Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: lasbirulina    18/11/2016    1 recensioni
Risa Koizumi (17 anni)
Fin da bambina poiché ero molto alta quando stavamo in fila mi mettevano sempre per ultima. Per ironia della sorte il mio cognome è Koizumi e invece dovrebbe essere Oizumi! Adesso siamo alla fine dell'anno scolastico, dopo che sarà finito il lunghissimo e noiosissimo discorso del preside. Comunque tornando a noi…sapete essere alti non è affatto una buona cosa, una persona alta da sempre nell'occhio anche se ormai ci ho fatto l'abitudine. L' aspetto positivo del problema è che raggiungo senza difficoltà gli oggetti disposti in alto…be questo è quanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Risa Koizumi
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Otani

Koizumi sono 3 giorni che non ci sei…anche se non so il motivo sto da schifo…forse perché sono cosciente del fatto che tu stia soffrendo per me…
" Avrei preferito che non te ne andassi…già è così "
EH??????!!!!!! NO!!!!
Sono semplicemente condizionato dal senso di colpa, si! Il senso di colpa di che cosa?!
Di essere stato sincero con lei?!
È stupido!
Per scacciare via questi pensieri decido di ascoltare un po’ di musica, comincio con il brano " Questo è il giusto "…
Siccome questa canzone è la mia preferita: di solito Koizumi inventa dei passi di danza, dice che così sarebbe riuscita ad inventare una corografia, è strano sentire questo brano e non vederla ballare
"mi manca" Insomma basta ricordare!!!!

Se no divento malinconico…

' Mi sono voluta mettere in gioco!!! '

Non avevo idea dei sentimenti che nutrivi per me…mi dispiace averti ' IO TI AMO!!! ' sei stata molto coraggiosa…we al diavolo!!!!
Del tutto arrabbiato spengo l' MP3 e cerco di capire cosa devo fare per tenere occupata la mia mente e se sento aprire con violenza la porta…erano Nobu e Nakao
- che c'è?
- vestiti usciamo!!!
- non ho voglia di uscire!!
- e a me non me ne frega!!!! Sei chiuso in questa stanza da due giorni, mi sembra ora che tu esca a prendere un po’ d'aria!!!
- Ha ragione la mia Nobukina!!! Insomma godiamoci al meglio questi ultimi cinque giorni di vacanza!!!
- Se mi vesto e vengo con voi, non mi romperete?
- SI!!! (insieme)
- ok…aspettate ora mi cambio
Nonostante non abbia voglia di uscire, vado costrettamene con gli altri e decidiamo di andare al bar " Bachery " è quello preferito di Koizumi…fanno tanti dolci che le piacciono!!
" Questo mi fa tornare alla mente quel giorno…che ci eravamo andati la prima volta…è stato tutto normale ma anche indimenticabile… "

' - Io prendo una torta kinder cerali!!!
- ma è pesantissima come fai?!
- se mi piace!!
- vuoi diventare un lottatore di sumo?
- a chi?! Cretino!!!
- che c'è ho colpito nel segno?
- n-no…
- Ah!Ah!Ah! Non ci credo…sei ingrassata!!!
- taci! Brutto Nano!!!
- ma sta zitta tu gigantessa!!!
- Sei un insensibile!!!
- scusa ma è la verità!!!
- allora…riprenditi il cd di Umibozu!!!
Incrociò le braccia e rivolse lo sguardo d'altra parte, a modi di bambina capricciosa, notando la tensione che si è creata cerco di sdrammatizzare
- Koizumi dai Umibozu! Ma sei seria?!!! AH! AH!
- …sono seria…quando torniamo a casa…te lo ridarò!
Cavolo! La situazione precipita, il bello e che per una scemenza fa sul serio!!
- Ma…stavo scherzando…
- No invece! Era chiaro che mi stessi dicendo che sono brutta come una balena!!
- sei proprio scema…tu non sei affatto brutta…
- si certo…tanto lo so che lo dici solo per vedermi contenta !!
nonostante l'imbarazzo cerco di fargli notare, che si sbaglia !!
- guarda che…tu…sei bella ! I//I
- d-davvero!
- si…
- ripetimelo!
- scordatelo!!!
- dai…fai il bravo piccoletto…
- Non ci penso per niente Gigantessa !!!
- Come osi?! TAPPO!!!
- Grattacielo !!!!
Quella volta finimmo per litigare, senza dubbio è stato un ricordo memorabile
" Nostalgia"


Intanto ho deciso di provare lo stesso dolce che si prese quella volta: molto buono! Avrò ingerito almeno un migliaio di calorie, ma ne vale la pena…è davvero deliziosa
Una volta usciti dal bar decidemmo di andare alle giostre…le giostre…
Quelle dove andiamo si trovano le montagne russe, "Koizumi ha una fifa blu di quella giostra " mi scappa una leggera risata al ricordo di quella volta quando la obbligai a farci un giro: qualche ora prima in una scommessa la straccai completamente e la penitenza era fare un giro sulla giostra che la spaventa di più…

' - NO! NO! Non c'è la faccio !!!
- è inutile che fai così, tanto non mi incanti ! Hai perso la scommessa e ora paghi la tua penitenza !
- la penitenza non prevedeva che sarei finita all'ospedale per infarto !!!
- suvvia grande e grossa come sei non vuoi affrontare una giostra ?!!!
- INFATTI IO IN QUELLA GIOSTRA NON CI SALGO!!! HO PAURA!!!
- Koizumi…
- cosa ?
- puoi farcela…vai avanti senza timori e senza esitazioni !
- non è giusto…stai rigirando le mie parole !
- Bene ! Questo significa che ti ricordi la tua filosofia !!
- Uffa!!! Ti odio!!!
- Forza! Che è arrivato il nostro turno !!
- AH!AH!AH! Andiamo via !!!
- Non credo proprio ! Abbiamo fatto una fila di mezz'ora !!!
- Mamma mia ! D'accordo !!!
Una volta che siamo saliti sulla giostra la Gigantessa ha cominciato a pregare e a chiamare tutto il calendario dei santi, fino a che non siamo partiti. Dire che Koizumi era spaventata è poco : ha urlato come una forsennata " aiuto!!! " fino quando non abbiamo finito il giro.
Quando siamo scesi dalla giostra lei tremava e mi minacciava di morte e così a continuato per tutto il tragitto di ritorno, per essere più precisi fino a un vicoletto isolato…e ho avuto una grande pazienza a sopportarla per così tanto tempo…
- Ti avevo detto che era meglio se non lo facevo!! Ma tu mi hai costretto!! Grazie tante adesso mi ritrovo un trauma!!!
- Andiamo Koizumi!! Ti stai dimostrando una bambina fifona!!!
- dì quello che ti pare, ma nel frattempo ho quasi avuto un arresto cardiaco!!! Non riuscirò più a risalire su una giostra!!!
- Ascolta…
- Si ?...
Mi avvicino a lei e le schiocco un bacio sulle labbra, non appena mi stacco da lei gli sussurro vicinissimo al suo viso…"neanche se ci fossi io?"
- potrei…
- Ah! Dimenticavo!! È tutto normale niente ripercussioni!
- scemo!
- Grazie eh?! Io mi aspettavo di sentirti dire "oh! Otani ti ringrazio! Sei bellissimo e baci da maestro! "
- sogna, sogna che ti fa bene!!!
- sognare? Ma se è vero!
- Illuso!!
- Non è vero ammettilo!!
- NO!
- SI!
- NO!
- SI!!
- Si…cioè NO!
- Ah! Ah! Ah! Dai andiamo!
- Guarda che non è come pensi!!!
- Si! Si! Insisti!
- NANO!
- la vuoi smettere Gigantessa!!
Continuammo come al solito senza accorgerci che ci tenevamo per mano … '


" Troppi ricordi Otani…è sempre più nostalgia…ma di cosa poi? "
- Ehi! Otani ci sei?!
- Ehm…cosa?!
- Insomma!! Sei distratto da quando siamo usciti!!
- scusa Nakao…ero soprappensiero
- a cosa pensavi ?
- …a come è trascorsa in fretta questa vacanza…niente di speciale
- Hai proprio ragione!
- Comunque…che stavi dicendo?
- ti stavo informando che noi avremmo deciso di fare una sosta verso la spiaggia: quella dove ci sono i tendoni con le amache e i lettini…
- Quella dove si è svolta la festa?!
- già proprio quella!
- niente mal come idea!
Io non voglio ma quel posto fa ritornare in mente quella volta…ricordo che un bello scherzo a Koizumi "non dovrei…ma come posso non ricordare quei momenti "
' - Wow questa spiaggia è senz'altro più bella di giorno!!!
- concordo!!!
- sono così contenta che passeremo la giornata qui…
E così siamo tornati alla spiaggia dove fu organizzata la festa, è proprio bello stare qui
Mi è appena venuta un'idea!!! Senza far capire nulla lancio un'occhiata maligna a Koizumi che appena la nota mi risponde stizzita…
- si può sapere perché mi guardi così ?!
Appena rivolsi nuovamente lo sguardo su di lei accadde il caos che volevo e senza proferir parola come un fulmine mi catapultai su di lei. La presi di peso : facendo attenzione ad appoggiarla con sulla spalla, è inutile dire che qualsiasi sua mossa era abilmente bloccata da me, ed era ancora più inutile che mi prendeva pugni la schiena perché era peggio (aumentavo il passo verso il mare)…
- OTANI LASCIAMI!!!!!!!!
- NON CI PENSO PROPRIO!!!!!!!!!!
Da lontano udì la voce di Nakao che mi incoraggiava e si complimentava, ma penso che quello più bello che abbia mai sentito fu " WOW! Otani sei basso ma forte! "con tutta allegria gli risposi… " Grazie Lo so!! "
- Invece di vantarti, mettimi giù!!!!!
- Tra qualche istante, non preoccuparti!!!
- Non ti azzardare o ti affogo!!!
- troppo tardi!!!
Dopo quelle parole mollai e vidi con piacere come finiva goffamente in acqua, poi ritornò su non persi tempo e cominciai a schizzarla senza pietà…
- Ot-Otani…Basta!!
- Ti sei rinfrescata ?
- Ti odio e giuro che questa me la paghi!
- l'errore è stato tuo che ti sei distratta !!!
Mi allontana divertito e soddisfatto della mia impresa, un altro ricordo indimenticabile con Koizumi…divertente
"dolore "


Il mattino dopo Koizumi a mia insaputa organizzò anche lei la sua parte di scherzo, anch'esso umido e gelato : la parte brutta e che l'ha fatto capitare mentre stavo dormendo. Proprio una brillante idea di svegliarmi vero?
' - AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! È FREDDA IDIOTA!!!
- La mia vendetta per lo scherzo di ieri !!! Eh! Eh!
- TU SEI PAZZA!! TI SEI BEVUTA PRATICAMENTE IL CERVELLO!!!!
- Che esagerato per un secchio d'acqua!!
- sono esagerato…allora vieni qui che ti faccio vedere io!!!
- fatti sotto!!
Cominciammo una lotta senza fine con i cuscini, sembravamo due bambini determinati a vincere . Continuammo senza fermarci per un'ora, forse per la stanchezza Koizumi abbassò un po’ la guardia e ne approfittai per sconfiggerla e immobilizzarla .
All'improvviso Koizumi tenta di dirmi qualcosa ma si scontra con le mie labbra, per non portarlo sul tragico la presi in giro…
- Eh! Eh! Dillo che sono totalmente irresistibile!!!
- ma che irresistibile ?!!
- vuoi farmi credere che non è così ?
- No!
- piuttosto…è tutto normale niente ripercussioni…
- eh? Che intendi?...
l'abbracciai senza pensarci e rimanemmo così per dieci lunghi minuti…
- senti penso…sia ora di andare a fare colazione!
- mhm…forse è meglio!
- bene…
Mi tolsi da dosso e lei si avviò in cucina per la colazione… '


" Com'era bella "
Insomma devo smetterla con questi flashback assurdi…"mi manca"
COSCIENZA CA**O KOIZUMI è IN GIAPPONE NON Tornerà!!!
Intanto non mi sono accorto di essere rimasto indietro, mentre cercavo di intuire dove fossero li intravedo a qualche chilometro più lontano fra la gente.
Purtroppo per non perderli di vista mi tocca correre…più che correre sembro un pazzo…come se stessi fuggendo dai ricordi e…da me stesso…
Vedevo il suo viso ovunque e delle frasi importanti continuavano a rimbombarmi in testa…è tutto chiaro!

" Non avevo via di scampo! Tutte quelle cose non dette mi stavano soffocando!!! Perché sono un perfetto sciocco, ad aver capito solo ora: l'amore non è fatto di frasi ridicole o di coppie costantemente perfette esteticamente! L'amore è saper lottare anche a costo di soffrire!! L'amore è saper trovare dentro di te il coraggio che non sapevi neanche di avere! Questo lei l'ha fatto! Risa a sempre dimostrato costanza! Anche quando sapeva che avrebbe sofferto ha avuto il coraggio e la buona volontà di dirmi come stavano realmente le cose!!!
E io? Quando ho avuto l'occasione l'ho respinta! Perché ho avuto paura di essere di nuovo ferito! Ma così ho finito per fare del male a lei e a me… "

Non posso più mentire a me stesso…la pura è semplice verità che c'è sempre stata…e che io senza Koizumi non ci so stare…ma non lo vedevo per vigliaccheria…
Come adesso so di amarla, so anche che…non posso e…non voglio perderla!
Finalmente arrivo dai i miei amici e dico tutto ad un fiato…
- Ragazzi!
Loro si girano e mi guardano contenti, come se fosse successo una meraviglia, poi interviene Nobu con un tono amorevole e mi dice:
- Vuoi tornare Giappone, perché hai finalmente capito cosa provi vero?
- si…



• Spazio all'autrice
Salve a tutti!!!!!
Ed eccomi di nuovi qui, sono proprio soddisfatta di questo capitolo!! *.*
Soprattutto perché…OTANI HA FINALMENTE CAPITO QUELLO CHE PROVA!!! YHEA!!!
Aspetto i vostri commenti <3
Tantissimi saluti!!
Lasbirulina
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: lasbirulina