Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: trullitrulli    16/05/2009    4 recensioni
Vedere due stelle cadenti contemporaneamente è un fenomeno più unico che raro, che cosa può succedere se si esprime un desiderio in questo caso? Bulma e Vegeta le hanno viste quando erano ragazzi e hanno chiesto la cosa che più preme sapere a qualcuno: il futuro. Ma è davvero giusto rivelare loro gli avvenimenti di cui saranno protagonisti? Si può sempre arrivare a un compromesso: un'avventura ambientate prima del ritrovamento della prima sfera del drago. Come si risveglieranno Bulma e Vegeta dopo aver espresso il desiderio?
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atterrò nei pressi di alcuni rovi che la sfiorarono sulle gambe nude lasciandola senza ferite o dolore; nulla di ciò che era così debole della foresta poteva scalfire la sua nuova tempra Sayan.
Aveva volato più velocemente e percorso una distanza ben più lunga di tutte le altre volte da quando era riuscita a staccarsi dal suolo e a vedere il mondo al di sopra di tutto, perfino al disopra delle stesse forze della natura che l’avevano sempre tenuta sicura alla terra.
Non era ancora ben consapevole della sua nuova condizione e ancora meno lo era delle sue nuove possibilità.
Si guardò le mani come se da esse potessero immediatamente venirne cose orribili.
Tra gli alberi, come attraverso delle sbarre, vide la piccola cupola di Maya e del giovane Lah. Tese i suoi sensi verso lo spazio della casa, recuperando anche la sua mente lucida e calcolatrice della scienziata. Contò cinque passi affrettati, poi altri otto in direzione sud, sentì l’odore amaro della medicina che aveva lasciato nel bicchiere la mattina prima.
Sussultò.

 

Bulma Brief, 15 anni, figlia dell’illustre professor Brief, residente e fondatore della Capsule Corporation, l’azienda famosa per la praticità e l’efficienza dei suoi prodotti, comodamente trasportabili in  piccole capsule, facili da aprire, e della signora Bunny Brief, moglie dello scienziato.

 

Si prese la testa tra le mani affondando le lunghe e sottili dita tra le ciocche di capelli, tirandoseli con i nervi consumati.

 

La sua residenza è la C.C. ( Capsule Corporation), nella periferia della Città dell’Ovest.
 frequenta il liceo della suddetta città con frequentissime assenze giustificate durante l’ultimo anno scolastico(79). La giustificazione debitamente firmata era “Mi annoiavo”.
La media scolastica è 10 –, il voto è stato abbassato dalla pessima condotta ( voto 6-) e dall’atteggiamento irrispettoso che dimostra verso i professori.

 

Sentì il sapore di farmaco misto a saliva, la fronte era febbrilmente calda e sudata, i capelli le erano appiccicati al viso, sporchi ed incrostati di polvere e terriccio.

 

Via Lattea. Sistema solare. Pianeta Terra ( un sole ed un satellite “Luna”).

 

Di colpo si ritrovò in possesso di tutta la sua vita, smosse le pagine di quel pesante tomo con curiosità e familiarità. Rivide là il volto di suo padre, quello grazioso e sorridente della madre, trovando che tutte le informazioni che riusciva a riavere si stipavano nel corretto ordine combaciando le une con le altre.
Ma mancava un passaggio importante per completare l’incastro, ovvero quando sul fondo schiena le era germogliata quell’appendice blu.

 

-Di un po’- disse rivolta a Vegeta che inarcò un sopracciglio, stupito che osasse rivolgere la parola al grande principe dei Sayan– Che cosa sarebbe quella ridicola cintura che portate? Non sarà pelo sintetico? E poi chi mai penserebbe di potare una cintura di pelo, siete proprio ridicoli, potevo essere rapita da tipi più idioti?-Vegeta ringhio sommessamente, innervosito dall’impertinenza di quella ragazzina.-Come osi!!!- Fece Nappa sentendosi ferito nel suo orgoglio Sayan.-Questa è una coda- disse srotolandosela dalla vita e agitandola per dimostrarle quanto fosse vera, Radich e Vegeta fecero lo stesso. Bulma si portò le mani ai fianchi.-State scherzando vero?Non ci credo che avete la coda, mi state prendendo in giro. Su toglietevi quell’ orrore tanto non sono stupida- disse mantenendo il suo tono derisorio. I tre al limite della sopportazione stavano per seguire i loro animaleschi istinti assassini e farla finita con quella mocciosa impertinente, ma Vegeta, molto più sveglio degli altri due, decise di optare per una diversa forma di sofferenza, rivelandole la sgradevole notizia che anche lei era dotata di “quel orrore”, come lo aveva definito. -Tnsk guarda un po’ dietro di te- fece lui indicandole le gambe e quel che sbucava dalla sua veste. Bulma si voltò seguendo la direzione che indicava il ragazzo e notò l’azzurro pelo che le spuntava dalla camicia da notte.

Quel che ricordava circa la sua coda era molto frammentario, e dopo di essa, grosse voragini si aprivano da un giorno ad  un altro. –Mamma!- si riscosse con un sussulto. –Mamma l’ho vista, l’ho vista!- urlava Lah reagendo con un sorriso isterico –è qui, alla finestra, vieni alla finestra!-. Bulma spiccò un salto aggrappandosi felina al ramo di un grosso albero e rifugiandosi nel fitto fogliame alto, rivolto al sole.

 

È molto più corto della media dei miei capitoli, ma in fondo era ora che imparassi a non ammorbarvi più^^.
Mi scuso per il lungo silenzio scritto, ma proprio non ho avuto il tempo materiale per proseguire, stento a trovare qualche minuto per connettermi ultimamente.
Ed anche questo, l’ho scritto rischiando di addormentarmi di colpo sulla tastiera.

 

T-T
Non ci sono rece a cui rispondere.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: trullitrulli