Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    19/11/2016    2 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritardo? Ma no, guardate che è una vostra impressione... va beh stendiamo un velo (visto la stagione facciamo un bel plaid) pietoso e andiamo avanti va XD
 
 


La mia forza


 
Quattordicesima lettera

 
POV HYUK
 
Ormai il freddo è pungente. Entra nelle ossa e ti congela completamente fino a quando non riesci a riscaldarti sotto una doccia bollente o sotto le coperte la notte.

La cosa, anche se sono di turno in questa notte gelida, non mi tocca molto, non oggi almeno, non ora che ho la busta che racchiude la sua lettera tra le mani.

È tutto il giorno che provo a leggerla, gli ho promesso che avrei aspettato anche se ce le siamo scambiate quando sono andato a trovarlo sabato, ma oggi che avrei potuto leggerla sono sempre stato interrotto e disturbato, mai lasciato in pace e solo per più di due minuti, e devo ammettere che, anche se sono stato tentato, leggera di nascosto in bagno mi rovina la poesia. Ma ora, mentre mi tocca di stare in guardiola all’ingresso per il turno di guardia notturno direi che posso leggerla in santa pace.
 

Ciao Hyuk,
                ti sto scrivendo questa lettera dopo la tua telefonata in cui mi hai detto che volevi venire a trovarmi, poterti vedere, sentire la tua voce e abbracciare rende meno pesante qualsiasi cosa stia facendo, che siano i turni di guardia o gli allenamenti.
Siwon non smette di prendermi in giro, dice che ho la faccia da ebete innamorato quando sento la tua voce, prima o poi giuro che gliela faccio pagare, non so come, ma lo faccio.
Che sia vero poi, è tutta un’altra storia.
Ma che ci posso fare se sentirti mi rende felice? Lo so che dovrei essere più morigerato con le emozioni, controllarle e nasconderle, ma io non sono mai stato bravo in questo, sono lo stupido pesce dei Super Junior del resto, il tempo passa ma le buone abitudini restano.
Sta volta non mi faccio tanti problemi a scriverti tutto quello che vorrei, visto che questa lettera passerà direttamente dalle mie alle tue mani. E quindi sì, posso dirtelo, mi prendono in giro perché quando arrivano le tue lettere cambio espressione, quando arrivano le tue telefonate non te lo dico manco come sto “adolescente colpita in pieno da una valanga ormonale” a detta di quel fetente di fratello che abbiamo, posso assicurarti che ho il cuore in gola e mi tremano le mani ogni volta che mi accingo a leggere una delle tue lettere, e se sembro un pesce innamorato, beh è perché lo sono, caspita! C’è qualcosa di male? Si ok per la società ovviamente sì, ma non mi importa proprio, è stancante fingere sempre di essere qualcosa che non sono. Con questo non voglio certo dire che urlerò al mondo di noi, pesce stupido e innamorato sì, suicida ancora no, però almeno in questa lettera voglio potertelo scrivere, visto che non ho potuto dirtelo tutte le volte che avrei voluto in questi quattordici lunghi mesi.
Ti amo Hyuk, ed è solo questo che mi fa andare avanti in questi mesi senza di te. Perché, ricordatelo sempre...
 
Sei la mia forza
 

La “firma” non la leggo neanche, la intuisco perché so, dopo quattordici lettere, che cosa ha scritto. Un velo di lacrime la nascondono alla mia vista. Il cuore lo sento rimbombare nelle orecchie, e le mani stringono questo pezzo di carta come se da esso dipendesse la mia vita. Il freddo, la pioggia e la notte buia non esistono ora, non esiste nient’altro che questo semplice foglio di carta che stringo a me.
 

POV HAE
 
Riguardo per l’ennesima volta la selca che ci siamo fatti sabato, ricordo ogni istante di quella giornata, le chiacchiere, le risate, gli aneddoti più o meno divertenti che ci sono accaduti da quando siamo in servizio, rivederlo davanti a me sempre più bello, vedere nel suo sguardo quell’amore incondizionato, sentire ancora una volta il calore del suo corpo, delle sue labbra, avere lui è davvero tutto ciò di cui ho bisogno.

Mi accorgo all’improvviso di star sorridendo come un babbeo, scuoto la testa e mi guardo intorno sperando che almeno sta volta non ci sia Won in giro a ricordarmi quanto sono imbarazzante quando si tratta di Hyuk, e per una fortuna inaspettata sta volta mi va bene, non è in stanza.

In realtà è anche ovvio che non ci sia, visto che è talmente tardi che dovrei star dormendo da un pezzo, ma ho la lettera di Hyuk da leggere che conservo esattamente da quando sabato ce le siamo scambiate e una cosa come “dormire” non può certo impedirmi di leggerla.
 

Ciao Hae,
                ora ho la certezza che ti vedrò questo sabato, sta volta ti ho avvisato, non so se saresti sopravvissuto a un’altra sorpresa XD
Ok in realtà non stavo più nella pelle e non ho resistito, credo che la tua lontananza mi stia rimbambendo più del previsto. Non va mica bene.
Chissà se mi farai vedere qualche passo delle vostre esibizioni? Anche se credo che quando saremo soli ti avrò tenuto ben occupato a fare altro XD (già vedo i tuoi occhi sgranarsi e il tuo viso diventare paonazzo e non so come potrò resistere quando ti troverò davanti a me così dopo che ti confesserò che ho un bisogno disperato di un temporale con tutti i fiocchi).
Certo il tempo è una cosa assurda, so già che questi giorni che mi separeranno a sabato saranno terribilmente lunghi mentre arriverà subito il momento di doverci separare ancora una volta, ma tutto gioca a nostro favore Hae ogni istante che passa ci avvicina a luglio, e luglio vuol dire solo una cosa. Luglio ci promette finalmente di poter essere definitivamente insieme, da luglio potrò tornare a respirare normalmente, per ora mi devo “accontentare” di queste lettere e delle volte in cui riusciamo a stare insieme, ma da luglio la mia vita tornerà degna di essere vissuta perché sarò con te.
 
Sei la mia forza
 

Le mie guance sono incandescenti, non ho bisogno di guardarmi per sapere come sono ridotto, e non solo alle sue parole, ma anche al ricordo del tempo passato insieme, maledetta scimmia e io come dormo sta notte?
 
 

Continua...
 

Note: a parte il fatto che loro riescono a incontrarsi quando meno me lo aspetto e la cosa mi rende tanto felice, e che sono lievissimamente in ritardo, non ho nuove da dirvi (sempre meno mesi ci dividono da loro, sempre meno mesi) quindi al mense prossimo...più o meno...
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83