Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    19/11/2016    2 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maya's Pov
Il pomeriggio seguente fummo convocati da mio padre e io avevo una notizia bomba:
Ero arrabbiata per ciò che era successo con Schmidt e quindi io e le mie amiche avevamo deciso di tornare a casa.
Mentre ci dirigevamo verso l'auto qualcosa attirò la mia attenzione, era un gruppo di ragazzi che stava spacciando.
" Maya tutto bene?'' Mi chiesero in coro.
" si apposto aspettate un attimo.''
" dove vuoi andare?'' Domandò Melanie.
'' non avrai mica iniziato drogarti vero?'' La preoccupazione nella faccia di Sandy era palpabile.
'' tranquille voglio solo dare un'occhiata.''
Detto questo mi diressi verso il gruppo, ma non appena si accorsero di me nascosero il tutto.
'' Mark!'' Esclamai.
" ehm... Maya. Che ci fai qui?'' Mi rispose il ragazzo.
" mi hanno detto che dovevo rivolgermi a te per poter...''
" per cosa?'' Esclamò lui nervoso.
" per avere un po' di quella roba.''
" ti stai sbagliando.''
" guarda che ti abbiamo visto.'' Intervenne Melanie.
" ma io ho solo cioccolatini!'' Rispose.
" allora perché li nascondi?'' Lo aggredì Sandy.
" ok! ok! Se li volete. Eccoli!'' Disse tirandoli fuori e dandocene uno a testa.
'' grazie. Bene ora dobbiamo andare'' Esordì io iniziando ad allontanarmi.
" ehi vi state dimenticando qualcosa.'' Ci ricchiamò.
Sperai non ci chiedesse di mangiarli proprio lì in quel momento.
" cosa?'' Domandò  Sandy   .
'' io vi ho dato ciò che vi serviva ora dovete pagarmi però.''
" ah si giusto. Quanto?''
" sessanta.''
" così caro solo per delle schifezze del genere?'' Esclamò sbalordita Melanie.
" se non li volete allora me li riprendo.''
'' no questo me lo tengo. Tieni i tuoi soldi.'' Ma lui non li accettò e ci mandò via dicendoci che ormai il tempo era finito.
Tornammo verso l'auto, ero affranta, ero a un passo da quei cioccolatini e mi sono sfuggiti, ma in cambio avevo scoperto chi li spacciava. Un gruppo di ragazzi uno alto e castano, altro basso e biondo infine uno moro che sembrava essere il loro capo ci fermò facendoci domande sullo spacciatore.
" ehi ragazze. Sentite una cosa: conoscete quello spacciatore?'' Chiese quest ultimo.
" si chiama Mark Worthy, abbiamo alcune lezioni in comune. Perché?''
" e cosa stava spacciando?'' Intervenì quello alto.
" cioccolatini!'' Rispose Melanie, a quella riposta si girarono iniziando a parlottare tra loro dicendosi che non aveva nessun senso vendere droga se poi nei cioccolatini non c'è ne era.
" scusate a che punto volete arrivare?'' Parlò Sandy.
" oh cosa? Se volete andare via, prego. Scusateci per la nostra invadenza!'' Esordì quello biondo.
Detto questo ce ne andammo e ora eccomi qui al jump street.

'' i ragazzi sono in ritardo come al solito. Io li licenzio!'' Esclamò arrabbiato mio babbo ma fortunatamente cinque minuti dopo un gruppo di quattro ragazzi arrivò barcollando.
'' perfetto sono strafatti pure questa volta. Forza brutti figli di puttana sbrigatevi non posso stare tutto il giorno aspettando che dei drogati si mettano comodi al posto di andare là fuori e scoprire chi la piazza. Perché io sono nero e sono incazzato!'' Disse mio babbo mentre con fatica i poveri ragazzi presero posto.
'' forza idioti cosa avete trovato?''
" noi sappiamo chi è lo spacciatore!'' Esclamò uno Schmidt non tanto lucido.
" non può essere lei Schmidt.'' Esclamò arrabbiato Jenko.
'' Jenko tutte le prove puntano su lei. E tra l'altro nella prima missione, indovina chi c'era!'' Continuò il primo.
" non ha nessun nesso. Lo spacciatore era Walters, lei era pulita.''
" si ma allora come te lo spieghi il suo trasferimento?'' Si intromise Zach.
'' mi ha detto che ha avuto dei problemi.'' Rispose cupo il muscoloso.
" problemi! Infatti problemi per spaccio di droga.'' Continuò Schmidt sempre più determinato.
'' sono sicurissimo che sia stata incastrata.''
" e da chi scusa?'' Replicò il mio ragazzo.
" ora dirà dal preside...'' esclamò Oliver.
" ORA BASTA! MI AVETE ROTTO IL CAZZO. O MI DITE DI COSA STATE PARLANDO O VI LICENZIO.'' Disse il capo sbattendo una mano sul tavolo che dalla grande botta si ruppe.
" ieri sera abbiamo scoperto, a spese nostre, chi è lo spacciatore.'' Rispose calmo Oliver, mentre Jenko cercò di ribadire ma mio padre lo fermò.
" e bravi i miei Sherlock. Chi è lo spacciatore?''
" la spacciatrice.!'' Esclamò Schmidt.
'' Schmidt e io continuo a dirti che lei non c'entra nulla e che in realtà è stata incastrata.''
'' e chi sarebbe?'' Disse it capo più scocciato che mai.
" Miss Grigs!'' Dissero i tre ragazzi in coro.
'' bene, bene Jenko hai preso un pesce grosso. Quali sono le prove?''
" il suo profumo contiene droga.'' Disse Zach.
" no, non può essere. Ieri ho visto Mark spacciare i cioccolatini.'' Dissi.
" chi è Mark?'' Chiese con gelosia il mio ragazzo.
" è uno che frequenta alcune delle nostre lezioni!'' Spiegò Oliver.
" forza datemi gli indizi che andrò a farli analizzare.''
" io non sono riuscita a prendere i cioccolatini!''
'' eh? Cosa? Dai tesorino di papà non è un problema. Li prenderai ne sono sicuro. Ora datemi il profumo e se ciò che dite è vero, farò arrestare l'insegnante.''
'' no! Non può farlo.'' Urlò Jenko.
" hai un'idea migliore genio?'' Disse mio padre con aria strafottente.
" sappiamo solo del profumo, ma questo glielo può avere messo chiunque. Potrei indagare su questa cosa se me lo premette.''
" ok. Ok! Va bene... dato che questo anno la squadra sta funzionando bene, te lo concedo. Ma che sia chiaro questa è la prima e ultima Volta. Che scusa ti inventerai?'' Approvò il capo.
" ho la sua borsa. Potrei riportargliela.''
'' fai quello che vuoi!'' Disse Dickson andandosene.

Jenko's Pov
Insieme ai miei soci cercammo l'indirizzo di Miss Grigs ed ero pronto ad andare e indagare a provare la sua innocenza.
La casetta dove abitava era bella, molto elaborata di colore rosa.
Bussai al campanello e iniziai a sistemarmi i capelli.
" arrivoo!'', '' Brad! Che ci fai qui?'' Esclamò sorpresa.
" ieri sera ha dimenticato questa.'' Le spiegai.
" ah grazie mille. Vuoi entrare?'' Mi invitò e io senza esitare accettai volentieri.
" ma che bella casetta.''
" grazie. Ti va di bere qualcosa?''
" no. In realtà vorrei qualcos altro! Dov'è Stewart?'' Dissi iniziando a sbottonarmi la camicia.
" è ad una riunione a scuola.''
" allora abbiamo tutto il tempo che vogliamo.'' Dissi prendendola in braccio e chiedendole dove fosse la camera, ormai entrambi avevamo preso gusto.

'' Ellen. Ho delle domande da farti.''
" dimmi pure Brad.'' Disse accarezzando i miei muscoli.
" ma quando metti il profumo che usa non le sembra di andare un po' di testa?''
'' si mi è successo un paio di volte ma poi mi hanno consigliato di mangiare dei cioccolatini ogni volta che lo metto e tutto fila liscio.''
" e chi te lo ha consigliato?''
" molte persone. Perché?''
" mah così. E il profumo dove l'hai preso? Perché vorrei comprarlo per... per mia madre.''
" se vuoi te lo procuro.'' Mi rispose semplicemente e ciò mi fecero venire dei sospetti.
" cosa devo fare per fartelo dire?'' La provocai.
'' ci sarebbero un po' di cosine che potresti fare.'' Fece maliziosamente lei.
" se la mettiamo così tocca fare del mio meglio.''
Ricominciammo a baciarci e tornai nuovamente dentro lei facendomi strada con delle belle spinte, mezz'ora dopo venimmo insieme.
" ora mi puoi dire dove hai preso il profumo?'' Domandai, lei tentò di rispondermi ma sentimmo il rumore di una macchina che parcheggiava.
" Brad. Oddio! Sta arrivando. Forza prendi le tue cose e nasconditi.''
" dove posso nascondermi?'' chiesi, mentre lei si vestiva velocemente e metteva apposto il letto.
" forza vieni!'' Mi spinse dentro una stanza e mi rassicurò del fatto che lì non sarebbe entrato.
'' cara. Sono tornato.'' Disse con voce smielata.
" Stewart sei già qui?''
" si amore. Stai bene?''
" no non mi sento tanto bene. Potresti andare a prendermi un qualcosa alla farmacia?'' Domandò Ellen.
Mi guardai in giro e con mia grande incredulità vidi scatoloni pieni di quel profumo, cercai di non svenire, ora ero io a non sentirmi bene.
Avevo creduto fino alla fine della sua innocenza e magari lei mi aveva solo usato per poter scoprire chi ero veramente.
Sentii la porta dello sgabuzzino aprirsi e, la vocetta "dolce'' dell' insegnante mi informò che ero salvo tuttavia me né dovevo andare, non me lo feci ripetere due volte e me né andai lasciando Miss Grigs sbigottita.
Tornai al jump street dove tutti mi stavano aspettando.
" allora dongiovanni hai trovato indizi che la scagioni?'' Mi chiese Schmidt altezzoso.
" cosa?''
" Jenko è tutto ok?'' Domandò Oliver.
" che cosa hai trovato pezzente?'' Ci si mise pure il capo.
" è tutta vostra. Ha uno sgabuzzino pieno di quel profumo. Tieni!'' Risposi porgendone uno per farlo esaminare e dopo qualche minuto scoprimmo che era positivo a droga.
Ci preparammo per l'arresto e noi ragazzi per non farci scoprire indossammo pure un passamontagna.
Rimasi zitto per tutto il tragitto non potevo credere che fosse lei l'artefice di tutto questo.
Bussammo alla porta.
" arrivo subito.'' Cinguettò lei, ignara di ciò che c'era dietro la porta, " salve. Posso fare qualcosa per voi?'' Domandò non appena ci vide.
" lei è Ellen Grigs?''
" si sono io. Aspettate, siete qui per quella multa che non ho pagato? Ma non scade la prossima settimana?''
" abbiamo un mandato per poter perquisire casa.''
" poter perquisire casa? Uhm bè accomodatevi!''
Entrai pure io cercando di non dare troppo nell' occhio, ma Ellen si accorse di me.
" ehi aspetta. Io ti conosco. Dove ci siamo visti?''
'' mi dispiace deve aver sbagliato persona.'' Risposi cercando di camuffare la voce, intanto i miei colleghi erano già a perlustrare la casa e poco dopo riuscirono a trovare ciò che stavano cercando.
" Ellen Grigs: la dichiaro in arresto per spaccio di droga.'' Disse orgoglioso il capo e, ordinando a noi di prendere su la roba.
" in cosa? Arresto? Droga? No... No... Vi state sbagliando... Io non centro niente... Lo giuro!'' Cercò di difendersi lei, ma gli agenti le misero le manette e la portarono fuori dall' abitazione.
Intanto il presidino, che aveva assistito a tutta la scena, non sembrava per niente dispiaciuto anzi, davanti l'uscio della sua amata ghignava come un matto.
'' Brad. Sei tu? Perché mi fai questo?'' Chiese mentre tutti gli altri si girarono per guardarmi, mentre finalmente il ghigno di Stewart, dopo aver capito chi fossi, si cancellava dalla sua faccia lasciando posto ad una faccia alquanto arrabbiata.


NDA:ciao a tutti ragazzuoli. Come state?
Ecco qui per voi il nuovo capitolo. Cosa ne pensate? Miss Grigs è stata arrestata: ma sarà lei la vera spacciatrice oppure è qualcuno che la vuole incastrare? E chi sono quei ragazzi che appaiono ogni tanto nella storia e che qualche capitolo fa hanno portato Schmidt e Zach nella stanza dove vengono fatti i cioccolatini? Siete curiosi di scoprire quale sia il stupido nesso tra profumo e cioccolatini?
Ok detto questo vi saluto. Al prossimo capitolo.
Grazie ancora tante a chi sta continuando a leggere e seguire la mia storia, significa molto per me!
Baci Je♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill