Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: _IAmNotABadGirl_    19/11/2016    0 recensioni
E' passato quasi un anno da quella sera di Halloween.Kate e Castiel sono più uniti che mai e lo sono diventati ancor di più dopo l'accaduto di quella sera.
Sequel di "Sei La Mia Salvezza"
Spero vi piaccia!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Castiel, Dolcetta, Kentin, Rosalya
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sei la mia salvezza!<3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                          ​RITORNO A SCUOLA

Sono passate due settimane da quella serata e oggi,purtroppo, si deve tornare a scuola, già purtroppo le vacanze sono finite.
Questa notte ho dormito da Castiel.
Sono le 07:30...Cosa?????
È meglio che svegli Castiel o arriveremo in ritardo a scuola...
Io:"Castiel, svegliati, non vorrai far tardi il primo giorno di scuola?"
Castiel:"Non ho voglia"
Forse so come svegliarlo...
Mi avvicino al suo viso e lo bacio,lui mi prende per I fianchi e mi fa sdraiare dall'altra parte del letto e ricambia il mio bacio.Quando mi stacco gli dico:
Io:"Bene ora che ti sei svegliato possiamo alzarci dal letto,così ci cambiamo e andiamo anche a scuola?"
Castiel:"Uff,va bene"
Io:"Bene,vado a cambiarmi"
Entro in bagno e mi faccio una doccia.Quando esco mi prendo un accappatoio e me lo metto,poi vado in camera da letto a prendermi I vestiti che mi son portata da casa.

Mi metto dei jeans neri strappati,una canotta grigia corta,ma non troppo, con la scritta NYC e le mie adorate AirMax tutte nere.Castiel invece si è già vestito e quando mi vede rimane incantato.
Castiel:"Wow"
Io:"Ti piace?"
Castiel:"Molto"

POV CASTIEL

Appena la vedo uscire dalla camera rimango incantato,è bellissima.Questa ragazza ha il fisico più bello che io abbia mai visto...L'unica cosa che non mi rende tanto tranquillo è che a scuola c'è Nathaniel,mio cugino,che fa vedere a tutti che è un bravo e ingenuo ragazzo,ma sotto la sua maschera si nasconde un ragazzo molto furbo,approffitatore e ...non so come descriverlo,va bene se dico un ragazzo tipo Dake?Bhe si quasi.È molto simile a lui.Nathaniel si è innamorato di Kate, lo so perchè si nota molto,da quando è arrivata e io cerco,ancora di più da quando stiamo insieme, di farli parlare il meno possibile, lui la farebbe solo soffire,come fa con tutte le ragazza.Mi ricordo ancora quel giorno...

Flashback

Ero fidanzato con Deborah da un pò di tempo e quel giorno la stavo cercando per chiederle una cosa,quando entrai in sala delegati vidi...
Deborah con le braccia attorno al collo di Nathaniel e Nathaniel con una mano sotto la maglietta di Deborah che si baciavano.Quel giorno io e Deborah ci lasciammo e lei alcuni giorni dopo partì per l'Inghilterra.
Un altro giorno di scuola, vidi nel corridoio Nathaniel che si baciava con Melody,non ci potevo credere,non erano passati neppure due giorni dalla partenza di Deborah e già si baciava con un'altra?E poi vidi Melody scappare via piangendo
Quel giorno lì capì chi era veramente Nathaniel...
 

Fine Flashback

Kate:"Ehy,perchè quella faccia"
Io:"No,nulla stavo solo pensando".
Kate:"Sai,vero,che se c'è qualche problema puoi dirmelo tranquillamente,eh Castiel?"
A quel punto mi alzo dal divano sul quale ero seduto, mi avvicino a lei e la bacio,lei ricambia il bacio e io le metto una mano sulla schiena e una dietro la nuca.Quando ci stacchiamo le dico:
Io:"Non ho nulla tesoro,stai tranquilla.Dai ora andiamo che altrimenti si fa tardi."
Usciamo di casa e saliamo in moto.

POV KATE

Mi sembrava un pò strano Castiel prima,sembrava stesse riflettendo su qualcosa.
Dopo qualche minuto arriviamo a scuola,scendo dalla moto e aspetto Castiel che va a parcheggiare.Vedo che arriva Nathaniel.
Nath:"Ciao,Kate!"
Io:"Ciao!!Come stai?"
Nath:"Bene,c'è anche Castiel con te stamattina?"
Io:"Si!Sta parcheggiando la moto".
Nath:"Ok!"non capisco perchè da quando sto con Castiel Nath mi chiede sempre se c'è Castiel,eppure lo sa che stiamo insieme,quindi dovrebbe essere scontato che passiamo molto tempo insieme.
Nath:"Bella maglietta"
Io mi guardo la maglietta e vedo che si è alzata un pò da come doveva stare, è arrivata molto più in su dell'ombelico,ma neanche tanto.Me la tiro più giù in modo da non lasciare troppo scoperta la pancia.
Io:"Beh,grazie!È solo che non doveva andare come era prima".
Nath:"A me,sinceramente,mi piaceva molto anche prima,anzi forse mi piaceva anche di più".
Nel dirlo si avvicina un pò al mio viso,io indietreggio e lui si avvicina ancor di più.
Nel frattempo arriva Castiel,menomale non sapevo più come uscire da questa situazione,che mi mette un braccio sulle spalle e mi allontana da Nath.
Castiel:"Nathaniel ti ho già detto un sacco di volte di starle lontano".
Nathaniel:"Beh,ma io non stavo facendo nulla di male,stavo solo parlando"
Castiel:"Si certo,oppure volevi dire che ci stavi 'provando', eh?"
Nathaniel:"Senti Castiel,pensa quello che ti pare,io so che non stavo facendo nulla di male,quindi le vado a parlare ogni volta che mi pare e piace"
Vedo Castiel spingere Nath contro il muro e avvicinarsi a lui minacciosamente.Non so se intervenire oppure no.
Castiel:"Forse a te non è chiara una cosa,smettila di prendermi per il culo,se ti dico che le devi stare lontano tu le stai lontano e basta perchè lei è la mia fidanzata e non una delle tante con cui normalemente ci provi"
Nath:"Castiel levati.Lei è mia amica e se le voglio parlare le parlo."
Vedo che Castiel alza un braccio per tirargli un pugno ma io, fortunamente,riesco a fermarlo.
Io:"Castiel,basta,non serve a niente metterti a litigare,ti creerebbe solo un mucchio di guai"
Castiel:"Sappi che la prossima volta non te la caverai così facilmente,avvicinati ancora una volta a lei e considerati morto."
Nathaniel se ne va ed entra a scuola.
Castiel:"Perchè non mi hai lasciato fare?"
Io:"Credimi Castiel,l'ho fatto solo per te,se ti avessi lasciato fare ora saresti espulso e io non volevo che questo accadesse, non avrei potuto sopportare il fatto che tu sia stato sospeso e che hai fatto a botte con qualcuno per causa mia."
Castiel:"Si,hai ragione!Comunque tu devi stare tranquilla se è necessario picchiare qualcuno lo faccio senza problemi,sopratutto se è per qualcosa che  riguarda te.E un altra cosa,sta lontana da Nath"ma quanto lo amo?!
Io:"Perchè?"
Castiel:"Perchè sotto quella maschera da bravo ragazzo,Nathaniel nasconde una personalità tutt altro che tranquilla e ingenua."
Io:"Capisco,comunque se può farti stare tranquillo va bene"
Castiel mi prende il viso tra le mani e mi dà un bacio sulla fronte.
Castiel:"Dai entriamo"
Entriamo dentro al liceo e ci dirigiamo nella nostra classe (la 4B).Quando entriamo io mi vado a sedere in uno dei due banchi in fondo all'aula.Castiel mi segue e si mette accanto a me.Dopo alcuni secondi si siedono davanti a noi Lysandro e Rosalya.
Rosa:"Ehy,ciao"
Io:"Ciao Rosa"
Lysandre:"Ciao Castiel,ciao Kate."
Castiel:"Ciao"
Lysandre:"È da tanto che non ci vediamo Kate,quest'estate non ci siamo incontrati neanche una volta,vero Castiel?"
Castiel:"Già"
Rosalya:"Io quest'estate ho visto solo Kate,perchè sono andata a casa sua ad aiutarla quando aveva l'appuntamento con Castiel.Ahahah,mi ha chiamato in preda alla disperazione poichè non sapeva cosa mettersi per fare colpo su di Castiel.Comunque non mi hai più detto come è andata a finire la serata"
Volgo lo sguardo verso Castiel che mi sta osservando con uno sguardo malizioso.Arrossisco ricordandomi come è andata a finire la serata e mi affretto a dire:
Io:"Bene.Sì,è andata bene"
Castiel:"Già,molto bene"dice con un ghigno.
Rosalya:"Kate,tu mi nascondi qualcosa.Dobbiamo parlare dopo"
Io:"Ok..."
Ero talmente concentrata a parlare con I ragazzi che non mi sono neanche accorta che erano entrati ormai tutti e stava arrivando anche il professore.
Prof:"Buongiorno ragazzi"
Classe:"Buongiorno"
Prof:"Allora..."quando dice allora non è mai buon segno...
Prof:"Visto che io tutte le volte che vengo in questa classe tutti gli alunni sono sempre seduti con le solite persone, oggi ho deciso che I posti li decido io"ma non è possibile...è il primo giorno di scuola.
Io:"Non ho voglia di spostarmi"dico a Castiel.
Castiel:"Neppure io"
Prof:"Bene allora facciamo:Rosalya con Kentin,Lysandre con Charlotte,poi,Iris con Armin,Alexy vicino a Li,Castiel con Ambra,Kim con Peggy, Melody con Violet e...Kate con Nathaniel"che merda di posti...poi Castiel con Ambra...no...non posso crederci che staranno vicini.
Castiel:"Ma quanta fortuna che abbiamo...io con l'oca e tu con quell'idiota del delegato..."
Io:"Spero che la giornata passi in fretta,già non ne posso più"
Castiel:"A chi lo dici..."
Prof:"Allora che aspettate?????!!!!!!!!!Sbrigatevi!!!!
Io mi alzo e mi vado a mettere vicino a Nathaniel mentre Ambra va al mio posto.

POV NATHANIEL

Wow,sono proprio fortunato.Tanto prima o poi riuscirò,spero,a rubare la ragazza a Castiel,mi sono messo d'accordo con mia sorella,qualche giorno fa,che io la aiuterò a conquistare Castiel e lei aiuterà me a conquistare Kate.È veramente bellissima e oggi ancora di più.Non sarà per niente facile riuscire a conquistarla.Lei non mi calcola quasi per niente e passa tutto il tempo con mio cugino Castiel.Mentre lui sta attento ad ogni ragazzo che le si avvicina,sono davvero innamorati.
Prof:"Allora facciamo storia...l'unico problema è che ho dimenticato il mio libro,Kate,Nathaniel,potete andarmi a prendere il mio libro nell'aula di sopra?"
Kate e io:"Va bene prof"

POV CASTIEL:
E che cazzo!Ma dovevano per forza mandare anche lei con lui...Quando Kate si alza per uscire dall'aula e passa accanto al mio banco le prendo il polso facendola fermare:
Kate:"Che c'è Cass?"
Io:"Nulla.Dimmi solo che,starai attenta"
Kate:"Certo,non ti preoccupare"dice regalandomi un sorriso.
Lo spero,non mi fido neanche un pò di quell'idiota del delegato.
Ambra:"Formano proprio una bella coppia Kate e mio fratello,vero?"
Io:"Va' al diavolo Ambra".

POV KATE
Castiel sembra davvero preoccupato quando c'è Nathaniel con me,devo chiedergli se è già successo qualcosa con lui in passato.
Quando entriamo nell'aula io e Nath cerchiamo di capire dove si trova il libro e notiamo che si trova nella libreria,nell'ultimo scaffale in alto.
Nath:"Come lo prendiamo?"
Io:"Non lo so"
Nath:"Ho trovato!Ti prendo in braccio e tu prendi il libro"
Io:"Va bene"non ho altra scelta.
Mi avvicino a Nathaniel.Lui mi mette le mani sui fianchi sotto la maglietta(ma non poteva metterle sopra?)e mi alza.
Prendo il libro e quando scendo le mani di Nath sono ancora sui miei fianchi e piano piano stanno salendo.
Io:"Nath,ho preso il libro ora puoi lasciarmi così torniamo in classe"
Nath:"Non ho intenzione di lasciarti andare"
Io:"Nath per favore lasciami stare,non ti ci mettere pure tu,ho già litigato abbastanza con Castiel non voglio farlo ancora...io lo amo"
Nath:"E proprio per questo non voglio lasciarti andare,tu passi tutto il tuo tempo con Castiel e io non ho mai il tempo di averti un pò tutta per me."
Io:"Ma che cosa stai dicen-"
Non riesco a finire la frase che incomincia a baciarmi,con una mano mi tocca il sedere, cerco di spingerlo via,ma è tutto inutile,lui mi stringe ancora di più a se,poi si stacca un attimo dal mio viso e mi guarda.Io ne approfitto per spingerlo via e scappare.Scoppio a piangere,poi vado in classe prendo il cellulare e corro via,sento che Castiel mi sta chiamando chiedendomi cosa ho,non gli rispondo.Esco dalla scuola correndo,attraverso la strada,ma non mi accorgo che sta arrivando una macchina e quando me ne accorgo è troppo tardi.
Buio.

POV CASTIEL
Stavo ascoltando il prof che spiegava,ma nel frattempo osservavo in giro,quando all'improvviso vedo Kate arrivare in classe correndo.Sta piangendo.
Io:"Kate!Kate,che hai?"
Nessuna risposta.Prende il telefono e corre via.Che cosa le sarà successo?Ho capito!Nathaniel!
Esco dall'aula e nel farlo vedo Nathaniel.
Castiel:"Brutto bastardo,dopo ti faccio vedere io cosa vuol dire mettersi contro di me"
Lo lascio lì e rincorro Kate.Vedo che sta attraversando la strada,ma non si accorge che una macchina sta arrivando.
Io:"Kate,attenta!"
Ma è troppo tardi,una macchina l'ha presa in pieno.Corro verso di lei.
Io:"Kate,Kate,apri gli occhi.Kate sono qui,sono Castiel."
Kate:"Cass...ti amo"sviene.

ANGOLO AUTRICE

Vi è piaciuta la storia?Spero proprio di si.Cosa succederà nel terzo capitolo secondo voi?

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          By Deborah<3

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: _IAmNotABadGirl_