Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    20/11/2016    1 recensioni
Tom affronterà tutte le pizzerie con un finale in comune
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom guardava il locale sorridendo e fischiettando, in quel locale sarebbe stato tranquillo( o almeno lo credeva) niente topi, niente uova pazze e niente treni assassini, solo un normale ristorante per bambini"che bella giornata" disse mentre entrava il locale era ancora pieno, tre animatronics erano sul palco un orso, una gallina e un coniglio, l'orso stava cantando una canzone che però il ragazzo non sentiva per via delle urla dei bambini, il coniglio e la gallina stavano invece suonando"Incredibili vero? Bastano due canzoni e i bambini stanno calmi" il ragazzo si girò verso la voce, un ragazzo alto con i capelli rossi e una divisa blu guardava la scena"Oh scusa io sono Mike smidht ed è il mio ultimo giorno come guardia notturna poi passero al turno di giorno, oggi dovrò stare con il nuovo arrivato per mostrarli il lavoro poi mi limiterò a lasciare qualche messaggio al telefono""Io sono Tom e sarò io la nuova guardia notturna,allora stasera lavoreremo insieme?""Per stanotte sì, vieni è ora di chiudere il locale" schiacciò un pulsante e l'orso disse"Grazie per essere venuti al freddy's fazebear pizza, il locale sta per chiudere quindi avviate i verso l'uscita" poi si voltò verso i due assumendo un espressione maligna. NOTTE 1: il coniglio e la gallina. Si sistemarono nell'ufficio" Allora con questo tablet controlli i robot, con questi due tasti chiudi le porte e accendi la luce, non ti preoccupare dell'energia tanto l'autore è pigro e non ne ha voglia di usarla" " Si lo so mi è già successo in un altro locale, molto tempo fa, senti Mike ma a te fa paura qualcosa?"" Scherzi? Stiamo lavorando in un locale pieno di pazzi robot assassini e Freddy poco prima ci ha guardati male, il trucco è mantenere la calma" controllarono le telecamere era tutto tranquillo nessuno si muoveva" Non preoccuparti Tom è la prima notte prima delle tre non si muoveranno, questo vuol dire che ti parlerò di alcuni trucchi e segreti del locale, allora vedi quel poster il suo naso suona questo perché il padrone del locale era povero e lo fabbricò con vecchi giocattoli per cani, per questo i cani non possono entrare nel locale"" Davvero? È strano perché in tutti i locali in cui sono stato i poster suonavano, tranne sull'isola"" Il ventilatore non può essere scollegato altrimenti tutto il locale cadrebbe nell'oscurità, e non me lo chiedere perché non so il perché, in più l'altro giorno è stato licenziato un tipo, che negli spettacoli indossava la tuta da coniglio dorato, le tute sono state tolte perché potenzialmente letali, e il tipo si è arrabbiato e ha fatto strage di bambini, che poi ha nascosto nei robot"" Ah OK di storie strane ne ho sentite ma questa le supera tutte"" Parlami dei tuoi precedenti lavori""Ah bhè da dove cominciare, sono stato su un isola piena di tute e robot di topolino assassine, poi in un locale con un topo che voleva dominare il mondo, poi in un posto dove un uovo voleva mangiarmi gli occhi e infine mi sono rovinato l'infanzia con Thomas il trenino e i teletubbies""E io che pensavo di essere quello sfigato, ehi Bonnie si è mosso" il coniglio stava adesso nella sala riparazioni lui e l'endoscheletro fissavano la telecamera, gli altri due erano ancora sul palco, in una telecamera c'era una tenda chiusa"Che c'è lì""Foxy" disse Mike chiudendo la porta in faccia a Bonnie" È fuori servizio da un pò ma non so il perché, sai il proprietario è via e adesso io devo controllare e amministrare il luogo mentre lui è via" dando una rapida occhiata alle telecamere videro che chica era scesa dal palco, lei e Bonnie stavano davanti alle porte insistentemente"Se continuano così finiremo l'energia, perché so che l'autore farà finire l'energia se teniamo le porte chiuse troppo a lungo"" Ehm Foxy ci sta fissando dalla tenda" in quel momento scattarono le sei e il cellulare di Tom squillo( sì ne ha comprato un altro)"Tom sono io Lisa, senti stiamo cercando di eliminare dal laboratorio una melma mutante che ha preso vita, potresti dormire lì per questa settimana?""OK" "Vieni ti mostro le camere da letto del personale"disse mike. Nel pomeriggio Tom visitò il locale, le cucine erano strane una parte del muro aveva un colore diverso e alcuni segni di ruote erano presenti per terra, dopo le cucine c'era la stanza dove i bambini erano stati uccisi, Tom vide Mike parlare al telefono" Cosa? Nuovi robot , domani? Certo OK""Che succede?""Il capo ha detto che per la terza notte arriveranno nuovi robot a rimpiazzare quelli vecchi, poi una marionetta e un bambino dei palloncini mi sembra, sai i vecchi robot si stanno rompendo, quelli che usiamo ora sono versioni di rimpiazzo, Bonnie vero e i suoi compari sono in una stanza chiusa a chiave, lui ha perso la faccia e il braccio e chica le braccia, Freddy e Foxy invece reggono ancora ma non si sa per quanto" Tom girò per il locale fino a mezzanotte poi si mise al lavoro, il telefono squillo" Ehi per questa notte anche Freddy scenderà dal palco, lui si nasconde nel buio, attento anche a Foxy se non lo guardi abbastanza spesso potrebbe correrti dentro l'ufficio" la chiamata finì e Bonnie era subito alla porta, che Tom chiuse velocemente, poi fu il turno di chica poi Tom vide che due occhi luccicavano nel buio della telecamera, era Freddy ogni volta che rideva si spostava e Tom doveva seguirlo e chiuderlo fuori, all'improvviso li squillo il telefono, proprio mentre arrivava Foxy li scivolò di mano e finì dove la porta che si chiuse su di lui fraccassandolo" E un altro andato disse Tom, suonarono le sei e lui tornò a letto. ANGOLO DELL'AUTORE Scusate il mega ritardo ma esiste la scuola, allora oggi la prima parte di fnaf nella seconda ci sarà fnaf 2 e nella terza Tom e Mike al fazbear frigth dopo che il freddy's ha preso fuoco, recensite se volete e alla prossima.:-)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi