Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inattivo ciao ciao   Capitolo: 1
"Uhm," Louis si riscuote, "Uhm, ovviamente sono qui per un motivo" dichiara.
Il ragazzo annuisce per spronarlo a parlare, e contemporaneamente, da dove è ancora accasciato sulla scomoda sedia della biblioteca, si stiracchia.
Nel movimento, la camicia bianca gli si solleva pigramente, rivelando centimetri e centimetri di pelle equamente lattei.
Louis si pizzica la pelle del polso per impedirsi di guardare ulteriormente.
Tossisce poi in un pugno.
"Non so se ti ricordi di me. Sono il ragazzo, uhm, il ragazzo del rospo". Il ragazzo del rospo. Il ragazzo del rospo.
Louis, a volte, vorrebbe seriamente tirarsi uno Schiantesimo da solo.
Il Serpeverde sembra trovarlo a sua volta un appellativo divertente, perché stira gli angoli della bocca verso l'alto.
Ha, però, il buongusto di non commentare.
"Mi chiamo Louis" Louis ricorda di non essersi ancora mai presentato, e si affretta, quindi, a farlo. Attende un paio di secondi per permettere al Serpeverde di fare lo stesso.
"Harry".
Louis sbatte le palpebre.
Il Serpeverde imbroncia le labbra carnose e "Sì, mi chiamo Harry" torna a sottolineare.
"Come Harry Potter?" infierisce Louis, le guance che gli pizzicano dalla voglia di sorridere.
[Hogwarts!au] (Slytherin!Harry + Gryffindor!Louis) (Harry/Louis)
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: inattivo ciao ciao