Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: leoncina    05/04/2005    8 recensioni
Sn tornata!!!beh, come genere, forse è un po' diversa dalla precedente, ma spero che vi piaccia comunque..ovviamente si capirà tutto nel secondo capitolo..baci
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOI

NOI

CAPITOLO 1

 

Questo capitolo lo dedico

Al mio migliore amico, perché

Questo primo personaggio lo

Rappresenta pienamente…!!

 

 

Si portò la sigaretta alla bocca. Aspirò profondamente e buttò fuori il fumo in un colpo.

Era già la quarta paglia in 20 minuti.

Lo sguardo del ragazzo era dritto avanti a sé, nel vuoto; la mente invece molto lontana da quel luogo: rincorreva il passato, fino a quel fatidico giorno…

 

 

 

-Rooooooon..ti prego..smettila!! Mi fai..ah ah ah..troppo..ah ah..ridere..ah ah ah!! Harry, ti prego..ah ah ah..AIUTAMI!!-

-Non ti muovere Harry! La cara e dolce Herm, deve pagare per quello che ha fatto..ha bisogno di una punizione: IL SOLLETICO!!-

 

E riprese, senza dare ascolto alle suppliche di Hermione.

Ma Harry non stava badando a quella situazione; non era tranquillo..c’era qualcosa di strano e di diverso nell’aria..

 

..SCOPPIO’ POI QUALCOSA..urla e pianti infestarono Hogwarts.

I tre grifondoro si catapultarono al paino terra con la bacchetta stretta in mano..ERA TORNATO..

Cominciò subito la battaglia, dove morirono diversi ragazzi, la maggior parte del primo anno: POVERE ANIME INNOCENTI.

 

..un lampo di luce verde e tutto finì..

Se prima c’era una gran confusione, ora nella sala grande regnava l’assoluto silenzio.

..Harry aveva sconfitto Voldemort..

Iniziarono i festeggiamenti: IL MALE ERA STATO FINALMENTE ANNIENTATO, ma l’atmosfera gioiosa non durò a lungo, e venne ben presto sostituita da un vero e proprio lutto, poiché, durante la battaglia, aveva perso la vita anche Silente.

 

 

 

Lanciò la sigaretta nel vuoto. Si sedette sulla sua seggiola e si addormentò.

 

 

-Tesoro calmati..sono qui..-

Arrivò nella stanza da dove giungevano le grida e i pianti. Si sporse verso la culla e prese in braccio il bebè, che a quel contatto materno, si calmò subito.

-Bravo il mio bel bambino-

Josh (per chi non avesse capito, è il nome del bambino!) cominciò a giocherellare con i capelli della madre..la sua giovane madre..

Aveva appena 22 anni, come il papà, ed era bellissima. Portava i boccoli sempre sciolti, soltanto in occasioni speciali li raccoglieva in un coda alta..e quella era un’occasione speciale.

Indossava poi un vestitino smanicato nero, che arrivava a malapena al ginocchio, e che risaltava le sue forme femminili: perfette, anche dopo una gravidanza.

-Ora andiamo a fare il bagnetto e a farci belli, perché fra poco papà sarà qui, e noi dovremo già pronti-

Dopo aver lavato e vestito il bambino, Hermione si diresse verso il bagno per andare a truccarsi.

Passarono pochi minuti e la serratura della porta scattò.

Un uomo alto e ben disposto buttò le chiavi di casa sulla tavola e si stravaccò sul divano.

-Dove sono i miei amori?!-

-Proprio dietro di te-

Si girò di colpo e a due cm dalla sua bocca si ritrovò quella di sua moglie.

-Ben tornato- la ragazza si avvicinò al marito decisa a volerlo baciare, ma quest’ultimo si scostò di botto:

-Non ti ci provare! Hai il rossetto..non voglio passare il resto della serata con le labbra color rosso assassino!!-

 

Hermione si voltò di scatto, visibilmente scocciata, ed appoggiò Josh nella carrozzina.

Nel movimento brusco sprigionò il dolce profumo appena spruzzato, al quale il marito non poteva resistere.

Il ragazzo, quando venne invaso da quella soave fragranza, non riuscì più a controllare gli ormoni: si alzò in piedi e si avvicinò alla moglie. L’abbracciò da dietro e cominciò a mordicchiarle il lobo dell’orecchio (MASCALZONE!! L’orecchio è un punto debolissimo per una donna..non si attacca una preda in questo modo, senza che lei possa reagire! RAZZA DI..ndr)

Hermione non poté evitare ad un brivido di percorrerle tutta la schiena..e che brivido..

 

-Ho cambiato idea..- le sussurrò -..anche se hai il rossetto, correrò il rischio di assomigliare ad un pagliaccio..-

-ehm..ehm..questa volta sono io a dirti di no-

-E perché?!-

-Perché non mi piace che Josh veda! E poi..come al solito, siamo in ritardo..DAI MUOVIAMOCI-

-Ma chi se ne frega di Josh! E se vede, impara prima ed impara da un maestro!! Modestamente..-

-oh si..sicuro..-

-Cosa diavolo stai insinuando?!-

Hermione si avvicinò al marito in un modo molto provocante, percorse con un dito l’intero viso, fino a giungere alla chioma fulva che scompigliò.

 

-Voglio dire che tu..ecco..diciamo che non sei il migliore..-

-Ah no?? e chi sarebbe?!-

-Beh, Harry è sicuramente più bravo!!-

Per poco Ron non cadde a terra svenuto.

 

-Tu sei andata a letto con Harry? E dici che lui è migliore di me??

La ragazza portò le braccia al collo dell’uomo e lo baciò..

 

-No amore..stavo solo scherzando..altrimenti non ti avrei sposato!-

 

Detto questo la dolce famigliola si diresse alla porta ed uscì, diretti ad una meta a noi ancora sconosciuta.

 

 

 

SN TORNATA!!!!!!!!!!!!!!………ok ok..come al solito il primo capitolo è sempre più corto degli altri, ma, come ho già detto nella mia ff precedente, serve solo ad introdurre la situazione..

come forse avrete notato, nn ho messo il titolo al capitolo (devo ammettere che nn avevo ispirazione) e forse nn lo farò in nessuno…con questo ho terminato il mio discorso, e vi lascio in pace.. (EVVAI!!) spero che come inizio vi sia piaciuto e che, ad ogni modo, mi lasciate una piccola minuscola recensione!!

BACI BACI LEONCINA

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: leoncina