Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: omegasigill    20/11/2016    2 recensioni
In un 2016 alternativo la Speedwagon inc. rinviene archi e frecce da un sito archeologico egiziano.
In poco tempo vengono scoperte le proprietà di questi oggetti e di conseguenza l’esistenza degli stand, così nazioni di tutto il mondo concorrono per averle segretamente e sperimentarle sul proprio esercito.
In questo modo inizia l’avventura del sergente Italo-americano Davide Brando detto ”Dio” ed il suo vice Jordan Joestar chiamato anche “JoJo”.
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crack of Sins
Ep 1 Alba di Dolore
-JOJO!  non farmi perdere tempo, la prossima volta prima di partire bevi di meno!
Davide Brando urlava stizzito al telefono
-Ma Davide erano solo  un paio di martini!-Jordan Joestar contestava.
Allora Brando replicò:-Muoviti! se non sei alla stazione entro dieci minuti parto! E JOJO chiamami sergente quando siamo in servizio, QUANTE VOLTE LO DEVO RIPETERE!
Il sergente Brando ed il suo vice si apprestavano a partire per Bruxelles quella sera, il governo li aveva spediti alla Speedwagon  inc .Il governo degli U.S.A…..
In questa avventura seguiremo le gesta del Sergente Davide Brando, diventato sergente a soli 25 anni a causa di un impresa titanica, per cui ancora oggi viene chiamato “Dio” e del suo vice, Jordan Joestar di 20 anni  occupa questa posizione  grazie al suo acume e furbizia nonostante l’impulsività e la bambinaggine dimostrata in certi casi.  Entrambi alti 1,90m e molto muscolosi .Brando ha capelli corti di colore biondo con un volto tendente al serio, gli occhi sono azzurri e sull’orecchio sinistro presenta 3 nei. Jordan invece presentava comunque capelli corti ma di colore bruno, i lineamenti del viso sono più dolci rispetto a Brando, gli occhi sono verdi anche se comunque sembrano nascondere uno sguardo molto attento a ciò che lo circonda.
Li seguiremo in questa bizzarra avventura che comincia qui….
Bruxelles  20 maggio 2016.
Alla sede della Speedwagon inc. c’era fermento. Rappresentanti di stati di tutto il mondo  erano riuniti in una specie di salone da pranzo con migliaia di tavoli circolari,in fondo alla stanza era presente un palco comunque lo stile della stanza restava sobrio.
Una voce annunciò :-i rappresentanti ai propri tavoli, fra cinque min inizierà la presentazione!
Ognuno fece esattamente come la voce ordinò, Brando e JoJo  si sedettero al loro tavolo, Stranamente davanti  al palco.
JoJo chiese a brando:-Perché hanno mandato proprio noi? Qui ci sono rappresentanti  superiori al nostro grado per il loro paese.
Brando con tono annoiato chiarì i suoi dubbi:-Per tre motivi. One! nessuno dei piani alti voleva  venire qui, poiché la Speedwagon inc.  ha perso di credibilità ultimamente a causa di certe truffe scoperte da WikiLeaks. Second! Se accade qualcosa perdono solo un sergente ed il suo vice. Third! Hanno scelto noi due perché conosco il capo della “baracca”,Enya Geil.
Le luci si spensero, e sul palco apparve una donna sulla cinquantina alta 1,70 m, ben curata i capelli erano lunghi e grigi e gli occhi marroni. Vestiva un camice da laboratorio  bianco e  scarpe a tacco alto di pessimo gusto.
La donna  iniziò il discorso:
-Salve rappresentanti di ogni nazione al mondo, benvenuti alla  Speedwagon inc, io sono Enya Geil. Oggi scriveremo la storia del genere umano!
Come forse saprete un anno fà scoprimmo in un sito egiziano dei reperti di grande valore, li abbiamo analizzati, e….la scoperta è sensazionale. I reperti a forma di arco e frecce hanno la proprietà di risvegliare l’io interiore e materializzarlo come estensione spirituale dell’essere. Ho deciso di chiamarli STAND , ed hanno poteri straordinari ,ora vi dimostrerò in che modo.
Sul palco salì un omone di 2 metri con baffi rossi e capelli rasati, occhi marroni e faccia in apparenza perennemente arrabbiata. In contemporanea dall’altro lato fu lasciato scendere una corazza anti-esplosivo.
Il discorso riprese:-Ora il cui presente Ivan RedHoffeln distruggerà quella corazza senza nemmeno avvicinarvisi, quindi prego di indossare gli occhiali prottetivi. OK Ivan ora puoi partire.
Ivan RedHoffeln urlò: BLITZKREIG!
In men che non si dica quella corazza venne distrutta come carta velina.
Infine disse: Visto? il potere degli stand è illimitato, naturalmente voi non potete vedere da dove è partito il colpo, solo coloro che possiedono uno stand sono in grado di vedere quello altrui. Allora ci sono domande?
Nella sala ci fu un attimo di silenzio, poi partirono critiche dai rappresentanti: ”è una truffa!”, ”Ci sta raccontando la storia dell’orso per caso?”, “si come no allora io sono Darth Vader”.
JoJo si alzò di scatto infuriato ed urlò ad Enya Geil :- Perché ci prende in giro? Poteva benissimo far saltare quella corazza in altri modi oppure la stessa era falsa! Non può venderci qualcosa che non c’è!
Brando intervenne stizzito:-JOJO!!! Non essere così impulsivo!!
Poi rivolgendosi ad Enya :”Vecchia! per stavolta sono d’accordo con JoJo però se tu sostieni il vero mostraci le prove !
La sala si zittì ed Enya parlo: OH! Dio? Anche tu dubiti di me? Bene, allora vuol dire che se convinco te convincerò tutti! WAH!WAHWAH!WAH!
Brando:-che intendi?
Geil:-Il modo per ottenere il potere in questione è di essere trafitti da una delle frecce rinvenute e sopravvivere. Tutto ciò però è pericoloso perché non tutti hanno la forza  interiore per sviluppare lo stand, ma tu ce la potresti fare. Se  sopravviverai sarai la prova di quello che dico!
Jojo intervenne:-”Dio” non lo fare, probabilmente è un inganno! E…
Brando interruppe Jordan: Jojo sai che cosa guida l’uomo? L’ambizione! Io come sai sono ambizioso ma soprattutto Determinato. Con questi elementi si  può vincere in battaglia senza problemi , e se devo soffrire per scoprire la verità, lo farò.
Detto questo Davide Brando si alzo e si diresse davanti al palco, Enya prese un arco e freccia decorati  con motivi antichi e…scoccò la freccia verso il cuore di Davide.
Venne trafitto, nella sala si respirava una aria inquietante. E tutti si facevano la stessa domanda.
Davide ”Dio” Brando era  vivo o morto?
TO BE CONTINUED                                                       NEXT TO CRACK OF SINS: L’altra faccia del mondo.
 
 
 
 Ringrazio tutti voi, per questo   episodio  è stato utilizzato:[Sabaton] di  Andrea Ivan Garcia      
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: omegasigill