Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Fabb5000    20/11/2016    3 recensioni
Benvenuti tutti! Questa non è una storia, ma una raccolta di storie, tutte quante reali. In questa fanfiction scaveremo a fondo fra tutti i vari miti e le leggende del famoso videogioco chiamato Minecraft. Mai sentito parlare di Herobrine, Null, White Enderman e Ghost Steve? In questa fanfiction scoprirete come sono nate tali leggende e se c'è qualcosa di vero in tutto ciò. Siete pronti a scoprire tutte le creepypasta che nemmeno spaevate esistessero? Bene, immergetevi nella lettura e preparativi a segreti scioccanti.
Genere: Dark, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così, players e non players, siamo giunti alla fine. Mi spiace dirlo, ma purtroppo la nostra conoscenza sui miti e leggende di Minecraft si conclude qui. Ma non pensate che la storia sia finita. Sì, perché le leggende nascono ogni giorno, che siano vere o meno, che voi ci crediate oppuro no. Continueranno a nascere nuovi misteri, e ogni volta io sarò qui, pronto a svelarlo e a cercare una risposta logica. Forse un giorno sapremo come sono nate le leggende, come sono giunte in Minecraft e quale influsso potrebbero avere sulle nostre vite. Spero che, se ne avvisterete una, grazie a questa enciclopedia sappiate come comportarvi. Se poi ne scoprirete una, bé, in tal caso sapete dove trovarmi.

Voglio particolarmente ringraziare ASTRALE20, la mia più accanita fan e recensitrice, che è arrivata un po' in ritardo ma che non si è persa un capitolo e che mi ha messo tra gli autori preferiti. Un grazie anche a SORELLADICORVINA, che è giunta quando la storia era già avviata ma che si è in fretta massa al passo. Infine un grazie anche a ASDRUBALISMO, il primo recensore di questa storia nonché il primo a metterla tra i preferiti. Ringrazio anche DR. J. DRAKE e SNOWDANCER, che pur non recensendo mai la storia l'hanno messa tra i preferiti, e anche ALADIDRAGOCCHIODILUCE, che ha messo per primo la storia tra le seguite.

E per ultimo, ma non per importanza, a grazie a tutti quanti voi lettori, che avete seguito questa storia passo per passo, che non vi siete persi un capitolo, che mi avete assistito nella creazione di quest'opera. Grazie a voi che non mi avete mai abbandonato, nemmeno nei momenti di crisi creativa. E soprattutto grazie a voi che mi avete sempre sostenuto senza mai piegarvi, in questo magnifico viaggio durato tre mesi e venticinque capitoli, con ben ventitré leggende descritte. Ora, proprio come le leggende, anche io me ne andrò di soppiatto, ma le mie storie rimarranno qui, sempre a vostra disposizione. Vi lascio l'indice di tutti i capitoli, come in ogni enciclopedia che si rispetti. E per tutto quello che avete fatto per me, recensori, lettori, amanti delle leggende e anche solo coloro che sono capitati qui per caso, a tutti voi voglio solo dire GRAZIE.





INDICE :

Cap. 1 : Introduzione
Cap. 2 : La storia di Shadow
Cap. 3 : La leggenda di Red Steve
Cap. 4 : Entity303
Cap. 5 : Il mito di Errore
Cap. 6 : Lord Herobrine
Cap. 7 : La leggenda del White Enderman
Cap. 8 : La storia del Giant Squid
Cap. 9 : La leggenda del Blady Creeper
Cap. 10 : La leggenda del Ghost Creeper
Cap. 11 : Null
Cap. 12 : Il mito di Ghost Steve
Cap. 13 : La leggenda di Light
Cap. 14 : La storia di Magmors
Cap. 15 : EntityM458
Cap. 16 : La leggenda di Excalibur
Cap. 17 : La storia di Missing
Cap. 18 : Il mito di Yranib
Cap. 19 : Lord Enderbrine
Cap. 20 : Il mito del Wither a Quattro Teste
Cap. 21 : La storia della Whiteyes Alex
Cap. 22 : La leggenda di Frost Girl e del Fire Minotaur
Cap. 23 : Il Mondo Parallelo
Cap. 24 : Il Compimento : la Pietra Filosofale
Cap. 25 : Indice e Ringraziamenti


Qui, signore e signori, ragazze e ragazzi, players e non players, si conclude l'Enciclopedia dei Miti e delle Leggende di Minecraft.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Fabb5000