Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione Granger Malfoy    21/11/2016    0 recensioni
La mia Hermione e non si fidanzerį con Ron Weasley, ma bensģ con Draco Malfoy, la nostra maghetta incontrerą dei problemi durante la sua relazione e si troverą in situazioni molto DISAGIATE COME ME! (alla fine riuscirą ad avere la sua relazione disagiata)
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Io sono Hermione Granger, e questa č la mia vita ad Hogwarts, anzi, la mia vita ad Hogwarts con Draco Malfoy. Era un giorno come tutti e stavo parlando con il mio amico Ron Weasley, nessuno dubitava che un po' mi piaceva Draco Malfoy, nessuno lo sapeva, ma c'era una persona, una persona, che lo sapeva, non avrei mai immaginato che l'avrebbe scoperto, eppure l'aveva capito. Questa persona, mi voleva troppo bene per cominciare a chiedermi come era possibile, la persona (ovviamente) si chiamava Harry, Harry Potter. Io lo adoravo, era il mio migliore amico, e mi rendeva felice stare con lui. Comunque, non siamo qui per parlare di Harry, ma io sono qui per raccontarvi della mia cotta per Draco: quel maledetto ragazzo era maledettamente bellissimo, e aveva dei capelli maledettamente stupendi e degli occhi che sembravano essere statj maledetti dalla bellezza! Tu lo guardavi, e ti innamorati, non c'era altra cosa. Ogni giorno vedevo ragazze che gli facevano l'occhiolino, e lui disgustato le ignorava, io ero gelosa, molto, ma ero delusa dal fatto che se la situazone era questa, io non avevo speranze con lui, ed un giorno scoppia in lacrime davanti a Ron, lui mi guardņ perplesso e poi io smisi di piangere e m in recai a lezione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione Granger Malfoy