Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Midorikawa_efp    22/11/2016    1 recensioni
Sofia, Fabio, Karl, Chloe, Ewan e Lidja lottano contro Nidhoggr e i suoi.
Sara, la nuova Draconiana, combatterà al fianco dei suoi amici. I draghi daranno se stessi per difendere i loro Draconiani e per cercare di riportare la pace tra loro e il nemico, ma Nidhoggr non mollerà.
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nidhoggr, Nuovo personaggio, Sofia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti a loro si presentavano numerose statue rappresentanti i loro draghi, ma solo alcune colpirono i cuori dei Draconiani.
Dietro un grande altare, c'erano sette statue.
In quella centrale c'erano le statue che rappresentavano Sara, al fianco di Umika, sdraiata sul pavimento. Vicino a loro c'erano le statue di Fabio, in piedi, che accarezzava Eltanin, seduto al fianco del drago bianco. Alla loro destra c'erano Chloe e Ewan in piedi vicino a Kuma, Sofia, in groppa a Thuban, in piedi. Alla loro sinistra c'erano Lidja, al fianco di Rastaban e Karl, al fianco di Aldibah. Tutti i Draconiani erano vestiti come in quel momento.
Sara si sentì improvvisamente tirare il vestito. Trasalì, guardò in basso e vide il bambino che, in qualche modo, la chiamava. Quando Sara si abbassò alla sua altezza, il piccolo le diede un leggero bacio sulla guancia. Lei sorrise e lo baciò sulla fronte, poi fece un cenno con la testa alla madre che, con moltissima velocità, prese il bimbo in braccio, si inchinò e prese posto tra la folla che era davanti a loro. Sara assunse un'espressione seria.
"-Avete qualcosa da dirci? -" iniziò Sara. Un anziano alzò la mano e Sara gli diede parola.
"-Degli uomini sono venuti qui e ci hanno minacciato, dicendo 'Se smettete di venerare e farete i bravi, noi vi lasceremo vivere, altrimenti...' uno di loro ha preso una lama e l'ha appoggiata sul collo di mio nipote. Io sono riuscito a fermarlo, ma mi hanno ferito-" disse con voce rocca e profonda.
"-Cosa!? Dove? -" gli chiese Sara, con aria preoccupata.
"-Dietro la schiena-" rispose.
"-Da quanto tempo è successo? -" domandò ancora la ragazza, mentre scendeva le scale per andare accanto all'uomo.
"-Circa cinque giorni fa-" rispose.
"-Devo curarti. Vieni con me-" gli ordinò, avendo visto le sue condizioni. L'uomo non fiatò. Non avrebbe mai opposto resistenza davanti a un dio.
Sara, prima di andare con l'anziano, andò dai suoi compagni, che intanto l'avevano raggiunta.
"-Date un'occhiata in giro, se vedete qualcosa, sapete cosa fare...-" ordinò loro.
Sara e il vecchio andarono nella piccola infermeria. La ragazza fece mettere seduto l'uomo, poi gli alzò lentamente la maglietta leggera che aveva addosso. La ferita era profonda e l'uomo era stato molto fortunato a sopravvivere con quel brutto taglio che gli avevano inflitto.
"-Sentirai come bruciare, ma passerà subito-" lo rassicurò. La ragazza trasformò le sue mani negli artigli di Umika. Li posò delicatamente sulla sua schiena e fece un po' di pressione. Una luce bianca riempì la stanza e, solo allora, il vecchio si rese conto di essere curato da una dea, la dea più importante. Dopo pochi secondi, Sara tolse le zampe dalla sua schiena e li ritrasformò in mani d'umano.
"-Come va? -" gli chiese, andandogli davanti.
L'anziano si alzò dalla sedia, s'inginocchiò, le prese le mani e gliele baciò, ringraziandola.
Sara gli sorrise e lui contracambiò.

Fabio, Lidja, Sofia, Karl, Chloe e Ewan si divisero, prendendo ognuno una direzione diversa. Dopo dieci minuti, i ragazzi si rincontrarono al punto di partenza.
"-Trovato qualcosa? -" chiese Fabio.
"-No, e voi? -" disse Ewan. Gli altri scrollarono la testa.
In quel momento sentirono un rumore di passi, si girarono e videro Sara andare loro incontro.
"-Ehi, avete notato niente? -" chiese la ragazza.
"-No. Come è andata con l'anziano? -" chiese Sofia.
"-Bene, gli ho curato la ferita ed ora sta benissimo. Credo sia meglio parlare di questa questione...-" annunciò Sara. I Draconiani annuirono.
Camminarono in un lungo corridoio, entrarono in una stanza e la chiusero a chiave.
Quando tutti presero posto intorno al tavolo, posto al centro della camera, iniziò il confronto.
"-Secondo voi chi erano quegli uomini? -" iniziò Lidja.
"-Potrebbero essere dei soldati troppo presuntuosi-" ipotizzò Chloe.
"-Non lo so. Penso che siano dei servi di Nidhoggr. Come sappiamo, è ancora in vita-" obbiettò Karl.
"-Forse hai ragione, ma perché torturare loro, e non noi? -" domandò Fabio.
"-Per attirarci, no? -" provò Sofia.
"-E se non volessero che gli abitanti venerino i nostri draghi? -" chiese Ewan.
"-Se questo è il loro scopo, perché non hanno agito prima? -" protestò Sara. Tutti tacquero.
"-Guardate che non vi mangio...-" scherzò.
"-E se iniziassimo a vivere qui? -" propose Lidja.
"-E il professore? -" rispose Fabio "-Non può rimanere da solo. Se qualcuno, in nostra assenza, lo attaccasse all'improvviso? -" continuò.
"-L'unica soluzione più logica mi sembra quella di...continuare a vivere dal professore, ma di venire qui ogni giorno-" propose Sara.
"-Credo che sia giusto, ma l'unica cosa che diventerà abbastanza scomoda sarà mettere e levare ogni giorno le tute...-" pensò Sofia.
"-Non abbiamo altra scelta-" annunciò Lidja. Sara si alzò dalla sedia e batté le mani sul tavolo.
"-Allora è deciso-" annunciò "-Verremo ogni giorno qui, controlleremo la situazione e poi torneremo alla villa-" continuò. I ragazzi annuirono.
"-Dobbiamo dirlo anche a loro-" disse Karl.
"-Andiamo-" rispose Sara.
Si alzarono e uscirono dalla porta, poi andarono un'altra volta davanti all'altare per dare la notizia.
"-Per favore, ascoltate, abbiamo una cosa da dirvi. Ogni giorno, per un po' di tempo, noi torneremo qua, ci accerteremo che le cose vadano al meglio e poi andremo via, ma non abbiate paura. Se sarete sotto attacco, noi lo sentiremo, verremo qui e sistemeremo ogni cosa-" urlò Sara. Tutti le applaudirono.
A Chloe venne un pensiero e lo manifestò subito.
"-Sara, dove sono le sfere? -" le sussurrò. Sara si sentì presa alla sprovvista. Vagò con lo sguardo in cerca di sette oggetti rotondi. I suoi occhi si posarono su un baule.
"-Lidja, mentre io li trattengo, tu apri con la forza del pensiero quel baule laggiù-" le ordinò indicando il baule, posto da una parte, sotto le statue.
Ewan coprì Lidja mentre lei apriva il baule, dove dentro, forunatamente, si trovavano le sfere.
"-Sono lì-" annunciò Lidja. Sara annuì.
"-...ed eccoci qui-" terminò il discorso Sara.
Tutti i cittadini che li stavano ascoltando rimasero senza parole.
"-Per favore mangiate qui, con noi. Ci farebbe piacere-" li pregò una donna. I ragazzi si guardarono.
"-Per favore, uno di voi deve contattare il professore-" ordinò Sara.
"-Ok, vado io-" si offrì Fabio.
"-Va bene, Chloe accompagnalo-" disse ancora. Chloe e Fabio scesero le scale e si allontanarono.
"-Chi ci farà vedere questo posto? -" iniziò Lidja. Molte mani si alzarono.
"-Ok, ok. Che vengano qui tre di voi-" ordinò Ewan. Una donna e due uomini camminarono verso di loro.

Chloe e Fabio entrarono in un corridoio. Fabio chiuse gli occhi e si concentrò.
'-Fabio, dimmi-' disse il prof.
'-Ecco...è un po' difficile da spiegare...-' cercò di spiegare lui.
'-Praticamente, quando siamo entrati nel lago, molto più giù, abbiamo trovato una piccola bolla nell'acqua e un enorme tempio. Siamo entrati e, quando eravamo davanti alla costruzione, eravamo vestiti come Dei. Siamo entrati attraverso la porta principale e i cittadini, appena ci hanno visto, si sono inchinati a noi-' disse Chloe, spiegando ogni particolare.
'-Quello è il tempio marino di cui parlava Sara-' annunciò Schlafen.
'-Ora loro ci hanno invitati a restare per il pranzo. Cosa facciamo? -' chiese il ragazzo.
'-Va bene, avete il mio consenso, però subito dopo pranzo dovrete ritornare qui-' ordinò l'uomo.
'-Va bene, prof-'. "Agganciarono" il contatto con il professore e contattarono il resto del gruppo.
'-Il professore ci ha dato il consenso, ma subito dopo pranzo dovremo ritornare a casa-' riferì Chloe.
'-Bene, venite pure, Sara ha finito-' rispose Sofia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Midorikawa_efp