Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokky    17/05/2009    6 recensioni
[A Chiara]
Forse respirando meccanicamente, Sirius pensava che anche per lui ci sarebbero stati un’altra volta quei giorni, dove bastava avere un ideale per lottare.
[SiriusHerm]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I mitici 20, Chiara, e le cose che

si trascinano in ritardo, come

me e questo semplice regalo.

Auguri posticipatiiiH!

 

 

 

Mentre lei ~ SiriusHerm

 

Forse respirando si sopravvive: continuando a ingollare aria si può andare avanti, si può credere che il giorno dopo – quando il sole sorgerà e sarà alba – tutto acquisterà un nuovo colore e un nuovo aspetto. Forse respirando meccanicamente, Sirius pensava che anche per lui ci sarebbero stati un’altra volta quei giorni, dove bastava avere un ideale per lottare.

Adesso, nel grigiore della mezza età, si ritrova ancora a respirare, a cercare di bere quell’aria viziosa di Grimmauld Place. Le sue dita contratte si stringono ossute al maglione e le narici si espandono.

Si ritrova ancora a sopravvivere fra le tende pesanti, i calici d’argento, gli arazzi di velluto, le teste d’elfo appese al muro.

E poi, mentre lei posa il suo sguardo caldo sui suoi occhi, mentre lei spolvera quella vecchia casa e ride intelligente, mentre lei gli parla con un sussurro lucente, lui inizia nuovamente a vivere – e forse a morire per quelle pareti sempre più strette, per quell’abbraccio che non c’è ma appesta l’aria.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kokky