Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    23/11/2016    3 recensioni
[NUOVA INTERATTIVA]
[ISCRIZIONI CHIUSE]
La storia parla di un gruppo di amici che improvvisamente si ritrovano a vivere nel medioevo perché hanno una missione: devono trovare uno scettro con in cima una pietra, a guidarli ci sarà una veggente.
I nostri eroi, saranno in grado di compiere la loro missione oppure rimarranno nel medioevo?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4 (I CASTELLI, PRIMA PARTE)


Fabian's Pov
Una volta fuori dal castello feci accomodare Gemma, Patricia e Fred. Assieme al cocchiere feci partire i cavalli fino a giungere destinazione che altri non era che uno dei tre cartelli che dovevamo visitare.
'' non riesco a capire perché quella megera non mi abbia messo nel castello insieme a Luke. Cioè non stiamo insieme però non mi sarebbe dispiaciuto.'' Esclamò Patricia.
'' e io cosa dovrei dire con Nina?''
'' Fabian, vedrai che tutto si sistemerà. Tu e Nina siete una coppia forte e sono sicurissima che non né risentirete.'' Mi rincuorò Gemma.
'' grazie Gemma. Sai sempre come rallegrarmi, sei una vera amica.''
'' pure tu lo sei per me. Farei di tutto!'' Rispose sorridendomi e io le sorrisi di rimando.
'' guarda, guarda... ti credi tanto disperato per Nina e alla fine ti sorprendo flirtare con Gemma. Mettiti il cuore apposto Fabianuccio caro.'' Sibilò Fred saltando fuori dalla carrozza.
'' uno non stavamo filtrando, due non chiamarmi così!''
'' giovanotto! Non sei qui per parlare con le due principesse e il principino.'' Mi chiamò un mio superiore.
Salutai, dicendo loro di doverci vedere più tardi.


Nina's Pov
Arrivai nel mio "alloggio'', quello che aveva un nome strano Setnednecsed.
Pensai alle mie avventure a Londra: la prima è stata quella della coppa, poi la maschera ed infine questa nel medioevo, che era certamente la più strana tra tutte.
'' Eddie. Che ne dici riunione Sibuna sta sera alle 8:00?'' Chiesi.
'' riunione che?'' Si intromise Luke.
'' non sono affari tuoi!'' Sbottò invece il mio amico buio in volto.
Ancora non digeriva il fatto di essere stato lasciato da Patricia per una storia non serie con Luke, il nuovo arrivato.
'' scusami se in questa merda ci sono finito pure io!''
'' ragazzi. Non è il momento ideale per litigare. Cercherò in qualunque modo di contattare gli altri per questa riunione.'' Disse Jo cercando di aiutarmi, mentre io cercai di raggiungere il cocchiere chiedendogli di accompagnarmi nel castello Siriso dove alloggiavano Fabian, Gemma, Patricia e Fred poi ci facemmo portare nel castello Sutcel dove c'erano Jerome, Alice e Alexa.



NDA: ciao a tutti ragazzi. Come state? :) ecco qui il nuovo capitolo.
Praticamente ho deciso di dividere questo capitolo in due sennò sarebbe stato troppo lungo e pesante.
Spero in ogni caso che vi piaccia.
Nel prossimo capitolo vi mostrerò chi sarà il prossimo personaggio della storia che vi descriverò.
Detto questo vi prometto che il prossimo aggiornamento arriverà presto, anche perché questa prima parte del capitolo non è granché.
Ciao ciao al prossimo capitolo.
Je♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill