Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: gibutistan    23/11/2016    2 recensioni
Franky si sorprese a ripensare al suo scontro con senor Pink e a quel pianto che aveva colto il suo avversario.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Franky, Nico Robin, Senor Pink
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I veri uomini


I veri uomini possono zittire una donna petulante con un bacio e sanno per esperienza che le cotte dei ragazzini sono stupidaggini.

Franky si sorprese a ripensare al suo scontro con senor Pink e a quel pianto che aveva colto il suo avversario.

 Un duro come lui non avrebbe pianto per una sconfitta, sicuramente il motivo era più profondo.

Un giorno si sarebbero rincontrati forse, in una locanda con due cole gelate e storie da raccontare.
Ma quel tempo era ancora lontano.

Nella piccola casa di Kiros, Franky terminò di riparate il suo occhio e osservò i feriti che riposavano sfiniti dopo la battaglia che aveva riportato la libertà a Dressrosa, mentre Zoro sonnecchiava vicino alla porta, pronto a scattare in caso di pericolo.

Poi si alzò deciso, raggiungendo l'unica persona sveglia, intenta a leggere un libro; si chinò alla sua altezza e le diede un bacio.

Robin rispose tranquilla al contatto con le labbra del cyborg.

Perché i veri uomini possono baciare e piangere per la donna che amano.

 

Buonasera! Non so bene come mi è uscita questa... comunque fino ad ora ho letto poche fic su Franky e Robin, per cui se in qualche modo assomiglia a qualche storia già presente vi prego di avvisarmi, che al limite la tolgo!

Grazie;-)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gibutistan