Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LobaTheNerd    23/11/2016    2 recensioni
Quando si é innamorati si fa di tutto per stare accanto alla persona che ami. Questo é ciò che pensa Stiles Stilinski dopo aver salvato da una tempesta il principe Derek ed essersi perdutamente innamorato di lui.
Ma c'é un problema: Stiles é un tritone,mentre Derek é un umano,e le unioni tra i terrestri e il popolo del mare sono severamente proibite.
Ma non sarà questo a fermare il giovane che,pur di stare con l'uomo da lui amato,si dichiara disposto a tutto. Persino a rinunciare alla sua vita sotto le onde e alla sua bella coda.
Ma sull'oceano incombe anche una minaccia.
Riuscirà Stiles a salvare il suo popolo e l'uomo che ama?
_______________________________________________________________
Sterek La Sirenetta!AU. # No lupi mannari. | Ora anche su Wattpad |
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part Of Your World

Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 10




La cena,quella sera stessa,fu priva di eventi particolari,a parte per le occhiate frequenti che Derek lanciava a Stiles.

Il castano era felice.

Le ore trascorse insieme al più grande quello stesso pomeriggio,gli avevano fatto crescere dentro di sé una sensazione calda ed eccitante che non provava da molto: la speranza.

La speranza che tutto si sarebbe risolto per il meglio,la speranza di riuscire a conquistare il principe,la speranza di poter rimanere umano per sempre,evitando così di cadere nei perfidi piani della Strega del Mare.

E,ripensando alle parole del moro,Stiles credette di star facendo progressi nella sua impresa e che,forse,far innamorare Derek di lui non sarebbe stato poi così difficile come aveva temuto.

Alla fine del pasto,il castano fu brevemente fermato da Derek per confermare la gita del giorno seguente. Poteva essere stata la sua immaginazione,ma gli era sembrato che il moro fosse lievemente inbarazzato.

Continuò a rimuginarci sopra lungo il tragitto verso la sua camera,ignorando la presenza di Lydia accanto a lui.

Tutt'a un tratto un canto in lontananza lo riscosse dai suoi pensieri. Due voci stavano cantando quello che Stiles riconobbe come la melodia che lui e i suoi amici erano soliti cantare quando erano piccoli.

Scott ed Allison lo stavano chiamando.

L'ex tritone si voltò verso Lydia,la quale annuì.

Seguirono le voci fino alla porta sul retro attraverso la quale Derek li aveva fatti entrare quella mattina quando li aveva trovati sulla spiaggia.

Tramite quella porta era possibile accedere alla spiaggia più velocemente,e i due amici riuscirono a raggiungere il mare senza intoppi.

Fuori era buio inoltrato,e sarebbe stato quasi impossibile vedere qualcosa,se non fosse stato per lal uce della luna che brillava rischiarando il cielo e facendo scintillare l'oceano come se fosse fatto di tanti piccoli diamanti.

Scott ed Allison emersero dall'acqua fino alle spalle e,dopo essersi guardati intorno,fecero loro cenno di avvicinarsi.

"Allora,amico? Com'é andata la tua prima giornata sulla terra?" chiese Scott,impaziente.

"Derek é già cotto di lui" disse la rossa.

Stiles arrossì e sorrise,sperando fosse davvero così,ma...

'E se non fosse così? Se avessimo giudicato troppo in fretta?' scrisse sul suo ormai fidato taccuino.

La giovane strega alzò gli occhi al cielo. "Ti prego. Ha detto che ti trova interessante. Vuol dire che gli piaci"

'Ma non é ancora innamorato di me,Lydia. Kate ha detto chiaramente che devo farlo innamorare in tre giorni di tempo e fare in modo che mi baci per poter restare umano'.

"O sarai il suo schiavetto personale per l'eternità" concluse per lui Scott,annuendo con gravità.

Allison nuotò in avanti e prese le mani di Stiles tra le sue. "Puoi farcela,Stiles. Questo é già un buon inizio. Vedrai che riuscirai a farlo cadere ai tuoi piedi prima della fine del terzo giorno".

L'ex tritone le sorrise,grato di avere un tale appoggio da parte dei suoi amici,specialmente in un momento del genere.

Stiles,sempre con l'aiuto del suo taccuino,raccontò a Scott e ad Allison tutto ciò che era successo quel giorno,da quando era entrato nel castello alla cena di poche ore prima,e descrisse il più che poté ciò che aveva visto e appreso.

Non si accorse del tempo che passava,e veramente non gli importava: quando iniziava a parlare del mondo degli umani era capace di andare avanti per giorni.

Alla fine del racconto,però,i suoi amici parvero esitare.

Il castano lo notò,e li guardò interrogativo.

Scott ed Allison si fissarono per unsecondo,poi il primo prese la parola:"Amico,c'é una cosa che dovresti sapere,ehm...tuo padre ti sta cercando".

Stiles sentì un brivido gelido percorrergli il corpo per un secondo,e si sentì profondamente in colpa.

Per tutto il tempo trascorso in superficie,non aveva mai pensato a suo padre,e non si era accorto di quanto gli mancasse in realtà,nonostante gli avesse distrutto la grotta.

Stiles voleva bene a suo padre,e il pensiero che se fosse rimasto umano per sempre non l'avrebbe mai più rivisto lo faceva star male.

Certo,stare con Derek lo avrebbe reso felice,ma anche suo padre era importante per lui. Una lacrima gli sfuggì dagli occhi,e se la asciugò con la manica della sua camicia.

"E' preoccupato,sai?" continuò il moro. "Non ti ha visto tornare a palazzo e ha sguinzagliato le guardie per tutto il regno. Ha persino avvertito tutto il popolo del mare. Teme che possa esserti capitato qualcosa."

Il castano comprendeva benissimo la reazione: John aveva perso Claudia a causa di un galeone pirata,e il pensiero di perdere anche suo figlio,l'unica cosa rimastogli,l'unica cosa più preziosa che aveva, lo avrebbe ucciso. Erano rimasti solo loro due.

E ora lui avrebbe lasciato suo padre per seguire il suo cuore.

Stiles sapeva di aver fatto la scelta giusta,voleva solo che il genitore la capisse e la rispettasse.

"Cercano anche noi" proseguì Allison. "Sanno che sei con noi. Non ci hanno trovati a casa,e noi non possiamo tornarci. Abbiamo trovato una grotta nelle vicinanze dove rifugiarci. Là non ci troveranno. A nessuno verrebbe in mente di cercarci in superficie,perciò non c'é pericolo".

'Mi dispiace che dobbiate nascondervi a causa mia' scrisse l'ex tritone.

Lydia gli posò una mano sulla spalla,ed Allison scosse la testa. "No,Stiles,non devi. Siamo stati noi a scegliere di seguirti."

"Si" concordò Scott. "Noi siamo con te,amico. Non ti abbandoineremo"

Stiles si alzò di scatto dalla roccia sulla quale stava seduto e abbracciò di slancio i suoi amici,infischiandosene del fatto che fossero bagnati. Voleva far loro capire quanto fosse riconoscente per quello che stavano facendo per lui.

"Dovremmo rientrare" lo avvisò Lydia. "Tra poco chiuderanno le porte".

Il castano annuì,alzandosi con riluttanza.

"Ci vediamo" li salutò Scott. "Buona fortuna per domani,amico!" disse,prima di rituffarsi tra le onde,seguito dalla sua ragazza.

Stiles tornò al castello con Lydia,e raggiunse la sua camera,dove si spogliò e indossò la camicia da notte.

Osservò poi la stanza degli ospiti: era piccola,ma accogliente,con un lettoal centro,un armadio ,uno specchio,una finestra ampia,e un'altra porta che portava al bagno.

Si affacciò alla finestra,la cui vista dava per la maggior parte sul villaggio.

Tuttavia non riuscì a vederlo bene,se non per le luci provenienti dalle varie finestre delle case in lontananza.

Distogliendo lo sguardo,la sua attenzione fu poi catturata da Derek,il quale,su un balcone a qualche piano più in alto,era intento a leggere un libro.

Il maggiore non si rese conto di essere osservato,fino a quando il verso di un gufo,proveniente probabilmente dal bosco vicino al villaggio,gli fece alzare lo sguardo,accorgendosi del più piccolo.

Parve sorpreso inizialmente,ma poi gli fece un lieve sorriso e lo salutò con un cenno del capo.

Stiles avvampò e lo salutò con la mano,prima di ritirarsi nella sua stanza e distendersi sul letto,ripercorrendo con la mente tutti gli avvenimenti delle ultime ore.

Si addormentò con il pensiero che l'indomani sarebbe stato tutto il giorno in compagnia di Derek.

Solo loro due.

Da soli.



___________________________________________________________________________

Note dell'Autrice:
Eccomi tornata con un'altro aggiornamento!
Non preoccupatevi,l'attesissimo capitolo della gitarella arriverà presto. Ho in mente tante belle cosucce. *strizza l'occhio con fare biricchino*
Ho sentito la necessità di evidenziare l'affetto che lega Stiles e suo padre. Il rapporto tra loro é importante esattamente quanto lo é nella serie,e volevo rendergli giustizia.
Non so se si é capito,forse ho fatto un po' di confusione.
In altre parole Stiles é convinto della sua decisione e sa che cosa vuole,cioé stare con il suo amato Sourwolf,ma sa che gli mancherà suo padre e si sente in colpa per il fatto che lo abbia lasciato per amore.
Non so se ho reso bene l'idea...uff sono un macello vivente!!
Vabbè,il prossimo capitolo della Cenerentola!AU arriverà in settimana,lo sto ancora rivedendo.
Baci baci :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd