Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    26/11/2016    1 recensioni
Tom affronterà tutte le pizzerie con un finale in comune
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom si svegliò e appena aprì gli occhi sobbalzo e cadde dal letto, un ragazzo con gli occhiali lo stava fissando" Scusa se ti ho spaventato, io sono Jeremy Fitzgerald e sono qui perché sono arrivati i nuovi robot e stanotte dovrò insegnarti a mandarli via" Tom era ancora scosso ma si alzò e annuì poco dopo arrivò anche Mike era affaticato"Ti va di darmi una mano con questi qui?" Disse indicando dei grossi scatoloni sul pavimento Tom annuì e si incamminò. Nel primo scatolone c'era un bambino( non vero ovviamente) che teneva in mano dei palloncini e un cartello con scritto palloncini"Questo è ballon boy" disse Mike leggendo un libretto che era in allegato con le scatole"Regalerà palloncini colorati ai bambini che lo chiedono"" Sembra interessante" disse Mike"Certo che lo è questi robot gli ha comprati mio padre solo per voi"si intromise Jeremy"Ah si Tom mi ero dimenticato di dirtelo,il qui presente Jeremy è il figlio del padrone del locale" disse Mike avviandosi verso l'altra scatola, dentro c'erano Freddy, chica e Bonnie solo più.... pucciosi"Questi sono i toy animatronocs, il rimpiazzo per quelli vecchi" dentro la penultima scatola c'era una volpe bianca"Questa è mangle giocherà con i bambini che potranno smontarla e rimontarla a piacimento visto che le sue parti metalliche sono snodabili"aprirono l'ultima cassa e a Tom si gelò il sangue nelle vene, quella cosa era una marionetta come quella del candy's solo che sorrideva e aveva con se una scatola,come se fosse un clown a molla"Questo è il puppet o marionette, darà dei regali ai bambini che vinceranno punti ai giochi arcade" era l'ultima il ragazzo fece una passeggiata fuori prima di rientrare a ,mezzanotte per lavorare. Nell'ufficio c'era già Jeremy, che guardava le telecamere appena vide Tom lo salutò"Ehi ciao allora ti insegno come funzionano questi nuovi animatronics, allora per i toy dovrai indossare questa maschera di Freddy lo stesso per quelli vecchi, perché vedi ho accidentalmente lasciato la porta aperta e possono uscire, per il puppet basta ricaricare il carillon fai attenzione al ballon boy perché ruba le batterie delle torce e chiama Foxy che può essere solo mandato via con la luce, bene il mio turno è finito a domani" la notte iniziò alla grande con ballon boy che spuntò dal condotto di aerazione cercando di rubare le batterie ottenendo invece un ventilatore in testa, poi mentre ricaricava il carillon Tom sentì un rumore sopra la sua testa, la alzò e vide..... mangle era rotta in più punti l'esoscheletro della faccia era staccato dall'endoscheletro formando due facce, ma il peggio era che era attaccata al soffitto il ragazzo si mise la maschera e il robot se ne andò, il ragazzo ricaricò il carillon poi notò qualcosa di strano nel corridoio, era Bonnie senza faccia con due occhi rossi e senza un braccio, nemmeno io tempo di sbattere le palpebre che era già nell'ufficio con la luce che tremolava al sua cospetto, il ragazzo si fiondò sotto la scrivania e girandosi vide una bambina simile a baloon boy"Ciao mi hai trovato ora vediamo se ti trova lui" il robot coniglio sollevò la scrivania con il braccio rimasto e la scagliò via"Ehi quella costa" urlò il ragazzo il robot lo prese per il collo, e iniziò a stringere Tom stava per svenire quando.... una chitarra colpì il mostro blu alla schiena, era toy Bonnie evidentemente i due si odiavano ma non potevano combattere nell'ufficio, arrivarono anche gli altri due toy che cercarono di dividere i due litiganti,scoccarono le sei e i robot si spensero tutti tranne baloon girl"Posso venire via con te?" Chiese la bambina" Certo come vuoi" rispose il ragazzo contento almeno uno dei robot non voleva farlo fuori. Il giorno dopo Tom,Mike e bg( abbreviazione di baloon girl) cercarono di scoprire cosa nascondeva il muro della cucina ma senza successo, arrivò PA sera e il ragazzo e la bambina raggiunsero l'ufficio... nel frattempo il muro della cucina si aprì rivelando un enorme orso dorato i suoi occhi neri si accesero e l'orso scomparve dalla cucina per apparire nell'ufficio il ragazzo lo vide e disse"Ehi amico non si salta la fila ci sono almeno dieci persone che vogliono entrare nell'ufficio, infatti stavo parlando con paperplate, poi c'è toy chica ora mettiti in fila dietro all'endoscheletro""Scusa" disse l'orso e si mise in fila, al suo turno venne mandato via subito, all'improvviso bb rubò le batterie e Foxy entrò nell'ufficio il ragazzo li tirò la torcia prendendolo in faccia"Ahia che male perché lo hai fatto lo dico a Freddy" e se ne andò pianucolando tornando dopo con Freddy e toy Freddy, il toy aveva gli occhi neri il secondo era inquietante già di suo, all'improvviso però tutti se ne andarono anche chica , che da sotto la scrivania cercava di spostare bg,si sentì una musichetta rimbombare in tutto il locale"Ho dimenticato di ricaricare il carillon" veloce Tom aprì uno dei cadetti della scrivania trovandoci un ascia, la scagliò contro il pupazzo mancandolo prendendo la centralina elettrica e incendiando il locale, il ragazzo afferrò la bambina e uscì scordandosi il suo nuovo telefonino nell'ufficio. Il giorno dopo entrando nel locale lo staff trovò una tuta da coniglio dorata e decisero di usarla e incaricarono Mike e Tom di sorvegliare il locale per altre due notti loro dissero di sì ma a una condizione, e così adesso bg è di proprietà di Tom. ANGOLO DELL'AUTORE Salve come avrete capito il prossimo capitolo sarà il finale del freddy's e si passera agli altri locali, adesso baloon girl aiuterà Tom e vivrà nella base con lui Bg: Evviva. E Tom dovrà affrontare springtrap Tom: Non vedo l'ora.:-)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi