Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: yuuko    18/05/2009    2 recensioni
Piccolo momento tra Ichigo e Rukia, scritta a pasqua. Anche se è già passata da un bel pezzo, spero la apprezziate comunque. Dedicata a Eragon1001.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Easter



– E quello cos’è? –
– Buona Pasqua tesoro –
Ichigo osservò perplesso quella massa marrone non molto uniforme che si trovava sulla sua scrivania.
– Questo sarebbe…un uovo di pasqua…per me? – domandò esitante il ragazzo.
– Mi sembra ovvio, cosa può essere secondo te scusa? Yuzu mi dato una mano, avanti assaggialo dai! – rispose Rukia.
Ichigo staccò un pezzo di cioccolata da quel coso, perché proprio non aveva una forma ovale, e con timore lo assaggiò. Però, non era affatto male…dopo avrebbe dovuto ringraziare la sua sorellina per aver impedito alla ragazza di farlo morire avvelenato.
– E’ buono – disse lui
– Certo che è buono, ne dubitavi? – lei lo guardò con uno sguardo torvo.
– Dai non arrabbiarti. A proposito… – Ichigo uscì dalla stanza per tornare poco dopo con un pacchetto.
– Per te – e glielo porse.
Rukia lo guardò un attimo prima di scartarlo. Dentro c’era un coniglietto di cioccolato con scritto Buona pasqua.
– Sai, visto che ti piacciono tanto i conigli… – il ragazzo arrossì leggermente, voltando lo sguardo altrove.
– Grazie, è bellissimo – la ragazza lo abbracciò forte, e Ichigo le diede un dolce bacio sulle labbra.

– Buona Pasqua anche a te, amore. –







Note dell'autrice:

Perdonatemi per il ritardo, ma il computer non mi funziona bene, non credo di poter continuare il ritmo di una a settimana, sorry. Avrei dovuto pubblicare una GrimmyxIchigo ma...la devo ancora correggiere. Lo so, sono un caso disperato..."^^
Coooomunque...
Piccola ff senza pretese, so che è tardi per pubblicarla adesso ma l'avevo scritta per pasqua come piccolo regalo per Eragon1001 sulla sua coppia preferita...
Yatta! Prima storia che scrivo senza le correzioni di nessuno! Speriamo bene...Recensite mi raccomando!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: yuuko