Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Camille_Paul    18/05/2009    0 recensioni
"Che l'amore è tutto è tutto ciò che sappiamo dell'amore" Emily Dickinson (1830-1886)-poetessa
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarà vero che l'amore è tutto? La famosa Emily Dickinson avrà ragione? B'è, ognuno ha i suoi pensieri e secondo me ha ragione. L' amore è gelosia, felicità, tristezza.....ed è inganno. Uno dei più grossi errori che uno può commettere quando è innamorato è innamorarsi dell' amore e non della persona. L' amore ti farà credere fino alla fine di tutto che tu eri innamorato di Tizio/a, e te lo farà sapere solo quando tu non potrai più fare nulla. Intanto hai distrutto il cuore a qualcuno che ha scoperto di essere amato da qualcuno, cioé da te. Innamorarsi dell'amore è molto frequente, ma è molto raro uscirne vivi, nel senso apposto. L'amore non vuole mai persone che gli vanno dietro perchè l' amore è unico,indipendente, solitario e perfido. Cupido, il bambino ciccio-ciccio con i mutandoni, l'arco e le frecce, è solo l'arma di cui si serve l'amore per cacciare. In realtà, l'amore è potente, ma allora perché servirsi di un bambino alato mezzo nudo? Semplice. Chi non si fiderebbe di un bel bimbo (possibilmente vestito)? Domanda.....chi lo ha mai visto questo qui? Alzi la testa e dici: "Oh, guarda, cara, c'è Cupido!" o,secondo voi, c'è chi si smette di baciare solo per vederlo passare? Credeteci o no, tutti lo avete visto. Vostro figlio è Cupido. Voi siete Cupido. Il figlio dei Fruttivendolo sotto casa è Cupido. Il vostro vicino di casa è Cupido. Oops, nessuno se ne è mai accorto? Maledetto Cupido!L' amore ci ha ingannati tutti, lo sapete? Se noi siamo Cupido, se l' Umanità intera è Cupido e abbiamo il potere di far innamorare le persone, perchè non usufruiamo di questo potere? Semplice: quando l' umanità intera riuscirà a usare questo potere, sarà il giorno prima dell' Apocalisse......
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Camille_Paul