Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakurina    18/05/2009    13 recensioni
ShikaIno #1: Il Fascino Del Seccante
ShikaIno #2: Di Tende e Di Passioni
ShikaIno #3: Di Sonni Solidali
ShikaIno #4: Di Giulietta E Del Suo Amore
ShikaIno #5: Di Biscotti Al Cioccolato
ShikaIno #6: Di Dichiarazioni Logiche
ShikaIno #7: Di Piccolezze Indispensabili
ShikaIno #8: Di Genitori Curiosi
ShikaIno #9: Di Donne Ammogliate
ShikaIno #10: Di Amori E Distanze
"Poi vi fu solo il letto ad attenderla, quelle lenzuola che da giorni accoglievano le sue lacrime, che copiose e amare si ostinavano ad aumentare di giorno in giorno. Sarebbero mai finite le lacrime per Shikamaru? Sarebbe mai stato colmato il vuoto causato dalla sua perdita? Passerà, ti ci abituerai, lo fanno tutti, è inevitabile."
2 anni su EFP per me *___* [auguri a meeee]
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il grosso energumeno camminava avanti e indietro, grattandosi il grasso doppio mento con aria pensierosa

ShikaIno #9:

“Di Donne Ammogliate”

 

 

 

Il grosso energumeno camminava avanti e indietro, grattandosi il grasso doppio mento con aria pensierosa. Intorno era il silenzio, disturbato solo dal lieve frusciare delle sue lunghe e pacchiane vesti, e dallo scampanellare dei suoi pesanti gioielli d’oro.

Un lievissimo scricchiolare di nocche si mischiò al rumoreggiare della goffa andatura del governatore dalle vesti inconsuete, così lieve ma deciso che Ino scostò il suo sguardo cristallino dal trono, per volgerlo verso il compagno di squadra al suo fianco: le nocche delle sue ampie e rassicuranti mani venivano torturate da un tic continuo e insolitamente nervoso, mentre il suo sguardo era piegato in un’espressione seria e concentrata, che ad avviso della Yamanaka, lo rendeva estremamente sexy in quel momento di alta tensione.

“Ovviamente stiamo aspettando il responso di una importantissima missione e io me ne sto qui a fare fantasie erotiche su Shikamaru. Sei una ninfomane, Yamanaka.” si commiserò mentalmente Ino, percependo le guance infiammarsi lievemente, voltandosi nuovamente verso il trono.

Senza rendersene conto, si trovò a meno di cinque centimetri di distanza il grasso volto del governatore del Paese dell’Oasi, che la scrutava con aria decisamente troppo interessata.

Spaventata, Ino balzò all’indietro, lasciandosi sfuggire un gridolino acuto, mentre il governatore dal vestiario inusuale – in verità pareva un grande e grosso sacco di patate dotato di turbante in testa – scoppiava in una risata compiaciuta e sguaiata.

-“Spiacente di avervela spaventata, signorotita.”- commentò il governatore, nella sua pessima lingua.

-“N-no… s-si figuri…”- rispose Ino, riprendendosi dallo spavento causato da quell’inaspettato incontro ravvicinato del terzo tipo, e portandosi una mano al petto dove il suo cuore batteva ancora impazzito dalla paura.

-“Io stava pensadumelo… qui in Paese di Oasi, sapete voi che donne no potere sustare da sole?”- chiarì l’uomo seriamente, aiutandosi con grandi gesti delle braccia.

-“In che senso, scusi?”- domandò Ino, perplessa da quel concetto poco chiaro.

-“Donne no potere stare sole. Dovere stare con marito o fidanzato, altuarimenti potere essere rapite e sposate da abitante di Paese di Oasi, soparitutto governatori. Voi sapere questo, sì?”- asserì il governatore, annuendo convinto fra sé e sé, studiando con sguardo viscido e interessato il corpo di Ino avvolto nei suoi soliti vestitini succinti.

Le attenzioni ben mirate al corpo della Yamanaka vennero percepite da tutti i presenti nella sala reale, soprattutto da Shikamaru e Choji, ma la delicata situazione politica non permetteva reazioni troppo impulsive e istintive.

Però si udirono chiaramente le nocche del Nara scrocchiare con più forza nell’atmosfera pesante e silenziosa del luogo.

-“Ehm veramente no, non ne sapevo nulla…”- rispose Ino, lanciando disperate occhiate di soccorso a Shikamaru al suo fianco, senza che questo le ricambiasse. Più che lei, gli occhi del Nara fissavano il grosso politico davanti a loro, come se fosse intento a sondare i suoi propositi poco ortodossi – come se non fossero già abbastanza evidenti. Fosse stato per lei, avrebbe già tirato un pugno a quella grossa palla di lardo avvolta da seta e gioielli, ma Shikamaru l’aveva prevenuta dall’agire d’istinto come suo solito, avvertendola già in anticipo dell’ideologia misogina del luogo. Anche se, era bene sottolinearlo, le spudorate pretese di matrimonio di quel viscido andavano un po’ oltre al suo livello di sopportazione.

-“Sì, se donna piacere a governatore, se ella aggradare tutti i suoi cinque sensi… beh, lui può sposare lei. Lui avere potere di decisione indiscutibile, lui essere potente!”- spiegò l’omaccione, avvicinandosi a Ino e prendendole una ciocca di capelli fra le mani, annusandoli con fare morboso.

La Yamanaka chiuse gli occhi, sul volto un’impareggiabile espressione di disgusto, mentre i brividi la scuotevano lungo tutto il corpo, mettendo a dura prova i suoi nervi.

–“Sapere, signorotita Ino, tu aggradare tanto miei cinque sensi…”-

-“Sì, e se non la smette di allungare le mani su mia moglie presto perderà il senso dell’olfatto. A Konoha è lecito vendicarsi su chi alza le mani sulla donna altrui.”- commentò la voce secca di Shikamaru lì a lato, fredda e sferzante come una lama tremendamente appuntita.

Un pesante silenzio piombò nella sala reale, mentre il governatore levava velocemente la mano dai capelli di Ino e questa fissava il compagno di squadra con aria a dir poco sconvolta, le gote che velocemente acquisivano un bel colorito rosso e gli occhi che si illuminavano di una strana luce adorante.

Choji lì a lato aveva un’apertura mandibolare di circa un metro e gli occhi erano strabuzzati, letteralmente schizzati fuori dalle orbite.

-“Ah… voi essere… sposati?”- domandò il governatore, dandosi un contegno e dissimulando indifferenza con due colpetti di tosse.

-“Già. Un milione di volte almeno, ci siamo sposati in tutti i paesi in cui siamo stati.”- asserì Shikamaru con nonchalance, avvolgendo le spalle della Yamanaka con un braccio e attirandola a sé.

Ormai il volto della biondina aveva assunto una bella tonalità molto vicina al viola – non si era mai sentita così in sintonia con Hinata come in quel momento – e Choji lì a fianco probabilmente era vicino all’infarto: Shikamaru era così tranquillo e a proprio agio che risultava anche convincente, e l’Akimichi si chiese se in effetti i suoi compagni non si fossero davvero sposati in gran segreto.

-“Beh, io essere dispiaciuto, non sapere che voi due essere…”- si scusò il governatore, in evidente imbarazzo di fronte ai due abbracciati.

-“Ma si figuri, ormai ci sono abituato… piuttosto pensiamo a chiudere questi affari burocratici e non pensiamoci più, d’accordo?”- propose il Nara, liberando Ino dall’abbraccio e assumendo un tono perfettamente professionale, mentre i suoi compagni si scambiavano delle occhiate ricolme di imbarazzo e divertimento.

 

-“Beh, potevate almeno dirmelo, vi avrei fatto un pensierino!”- esordì Choji, varcando la porta d’ingresso che conduceva alla hall di quell’enorme albergo di lusso dalle decorazioni arabeggianti.

-“E piantala con questa lagna, Choji! Sei più seccante di Ino!”- borbottò Shikamaru, grattandosi la nuca, le guance leggermente arrossate e il tono vagamente irritato.

-“Figurati Choji, non lo sapevo nemmeno io di essermi sposata! Un milione di volte poi!”- cinguettò Ino, appiccicandosi al braccio del Nara con sorrisino beffardo e divertito.

-“Allora la prossima volta eviterò di inventarmi queste balle imbarazzanti e ti lascerò sposare un vecchio grassone bavoso, va bene?”- sbottò Shikamaru fulminando Ino, al culmine dell’irritazione, causando delle grasse risate da parte dei compagni di team.

In quel momento furono raggiunti da una Sakura in evidente panico, seguita da due divertiti Naruto e Sai, che sventolavano soddisfatti le chiavi delle stanze d’albergo.

-“Ino maialino! Una cosa orribile!”- proruppe Sakura, correndo verso l’amica con volto pallido. –“Lo sai che in questo paese negli hotel le donne devono dormire per forza con un ragazzo in una camera rigorosamente dal letto matrimoniale?! È una cosa assurda, maschilista e orrenda!”-

-“Già, l’ho scoperto a mie spese…”- commentò Ino, lanciando un’occhiata divertita al compagno dal codino al suo fianco.

-“Mendokuse…”- ribatté lui, come se intuisse già il finale di tutta quella faccenda.

-“Beh, Sakura-chan, se non vuoi dormire con me, non mi dispiacerebbe dividere il letto anche con Ino-san…”- affermò Sai, frapponendosi con sorriso smagliante fra le due ragazze.

-“Spiacente Sai-san, ma io sono già ammogliata… sposata un milione di volte!”- cinguettò Ino, accoccolandosi al braccio di Shikamaru, mentre questo sbuffava pesantemente, portando gli occhi al cielo con aria esasperata.

-“Mendokuse!”-

 

 

-“Ah Shikamaru, guarda che bello questo letto matrimoniale! È enorme!”-

-“Ripeto: mendokuse.”-

-“Ah Shika-kun… quante volte ci saremmo sposati?”-

-“Ripeto: un milione di volte… mendokuse.”-

-“Quindi… abbiamo ancora un milione di prime notti di nozze arretrate?”-

-“Secondo logica…”-
-“Niente mendokuse, Shika-kun?”-

 

 

 

 

š

 

 

Ad Akami,

un piccolo anticipo per il vero regalo di compleanno <3

 

A Giulietta,

perché è sempre troppo dolce e disponibile. <3

 

A Sil,

perché SSSSSSimo è troppo un figo della Brianza.

E per il betaggio, ovviamente. <3

 

A Zia Ele,

perché è così forte che supererà pure questa. <3

 

Alla Nonna Rinoa,

perché se ne va al mare e io sto a casa. =_=

 

 

 

*Angolo di Luly*

Okay, è una schifezza, ma mi faceva impazzire l’idea di Shikamaru che afferma pubblicamente che Ino è sua moglie *ç*

E poi dopo dei giorni con Sil, non si può non scrivere bakate bianche di questo genere.

Va beh, non starà in piedi come ficcy ma in fondo è una delle tante scuse per far vedere quanto si amino alla follia questi due. *___*

 

Grazie come sempre a tutti coloro che recensiscono! Mi riempite sempre di gioia immensa! ç__ç

Ryanforever

Celiane4ever

Kikkyxx14

Hachi92

Urdi

Kimly

Shika

Nejisfan 94

Chi_lo_sa

Diana88

Hikaru90

P_chan

 

 

 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurina