Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: lilly0806    28/11/2016    2 recensioni
Una raccolta di storie riguardanti momenti che potrebbero non accadere mai nel futuro dell'anime o essere accaduti ma non descritti.
Accetto idee per prompt e personaggi!
Genere: Fluff, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao :)

Sono tornata subito con una nuova os che è dedicata ad una mia amica, _Macchan_ (colei che mi ha fatta ossessionare con YoI), che ama Yurio alla follia e mi ha fatto una testa così con lui prima ancora che iniziassi a guardarlo. È ambientata durante l'episodio 8 e segue Yurio da subito dopo la sua esibizione fino alla fine dell'episodio. Io spero vivamente di aver colto il personaggio come si deve e che decidiate di darmi la vostra opinione! Non sono sicura che il titolo sia scritto in modo corretto ma l'ho pres da come lo chiamano dal pubblico prima dell'esibizione e in quello sub-eng era scritto così.
Ricordate che accetto suggerimenti via recensione o via messaggio privato, se preferite, su coppie e personaggi di cui scrivere.

Ps.: l'immagine non è disegnata da me ma è presa da internet perciò i crediti vanno all'autore/rice!



Yuratchka – Yuri Plisetsky

Prima le signore.” così mi ha salutato il ragazzo che probabilmente odio di più al mondo, anche più di quel maiale giapponese. Non ci siamo più visti da quando abbiamo partecipato insieme al Gran Prix canadese, in cui lui ha vinto mentre io sono stato relegato al secondo posto, perciò il fatto che mi abbia subito apostrofato con quelle parole, sorridendo come se fosse il miglior pattinatore sulla terra… beh, quella è forse la cosa che mi fa incazzare di più. Lui non è il migliore: il migliore è Viktor e su questo dubito che qualcuno abbia qualcosa da ridire. Il suo stupido programma breve non può nulla contro il programma che lui ha coreografato per me, per non parlare della canzone… un inno alla stupidità sua e di chi l'ha scritta: 'Theme of King JJ', per carità!

Aspetto il mio punteggio con Yakov, mentre quell'idiota si prepara per iniziare la sua esibizione con i suoi coach che lo incitano come dei bravi polli ammaestrati, e non posso fare a meno di incazzarmi ancora di più mentre lo vedo guardarmi con il suo sorrisino stupido. Mi concentro talmente tanto nel guardarlo male che quando esce il punteggio quasi non me ne accorgo… almeno finché non mi rendo conto di aver perso contro quel ciccione del mio omonimo. Maledizione!

Durante l'intervista continuano a tornarmi in mente ancora ed ancora i 109,97 punti di quel maiale contro i miei 98,09 e, come colpo di grazia, arriva il punteggio di JJ: 113,56! Mi stai prendendo in giro, vero?

Sono così arrabbiato che mi viene voglia di distruggere la telecamera di questo fastidioso giornalista. Riesco a concludere senza spaccare niente, nonostante la stupida domandina: “Cosa ne pensi della classifica?” e ad allontanarmi per cambiarmi d'abito, finalmente. Il costume mi si è ormai incollato alla pelle per colpa del sudore e anche con la giacca addosso inizio ad aver freddo stando fermo in corridoio. Mi muovo in fretta, sono stanco oggi e voglio chiamare il nonno, per sentire se sta bene e per assicurarmi che domani riesca a venire a vedere la gara, ma lo farò solo una volta che sarò solo nella mia camera d'albergo.

All'uscita dello spogliatoio trovo Yakov, con la sua ex moglie, ad aspettare per scortarmi in hotel mentre mi fa le solite, vecchie, raccomandazioni: “Non andare a letto tardi.”... “Non litigare con nessuno.”... e così via fino alla peggiore “Non mangiare troppi pirozhki.” a cui io rispondo distrattamente perché so già che non lo ascolterò. Arriviamo in una delle sale d'attesa principali e lì vedo Viktor e Yuri il ciccione che litigano di fronte a tutti. Non sono sicuro che litighino davvero, in realtà, perché proprio mentre arriviamo sento il giapponese dire: “Devi tornare indietro!” a Viktor mentre lui gli risponde che non può… ma che diavolo succede ora fra quei due? Viktor sembra molto combattuto e ha un'espressione molto preoccupata in viso.

Finalmente ci nota e corre incontro a Yakov afferrandolo per le spalle e parlando di quanto si fidi di lui come coach per poi lanciare una bomba, dopo aver rifiutato di interrompere questa sua folle idea di lasciare la sua carriera di pattinatore: “Ti prego, sii l'allenatore di Yuri solo per domani!”.

Tutti noi lo guardiamo sconvolti… ci stai prendendo in giro, vero?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806