Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: orny81    28/11/2016    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza normale Sara, una mamma single rimasta sola al mondo ,a parte una nonna con cui non ha un buon rapporto, dovrà trasferirsi da lei in una piccola cittadina inglese a causa di molteplici problemi e capirà cosa significa trovare l'amore e avere accanto sè persone semplici e di cuore.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~20~
 
Mani nelle mani ed i nostri sguardi così simili, guardo mia nonna e rivedo me stessa. La sua testardaggine, il suo dolore è anche il mio.
Non abbiamo più bisogno di parole, abbiamo già detto tutto solo guardandoci. Ad un tratto un rumore, una porta che sbatte e il vento che entra dentro la sala. Mi giro e non sono per niente felice di ciò che vedo.
 
- OHHH...chi abbiamo qui...il dottorino...
- Vattene William, non sei il benvenuto.
- Mph... ma chi è questa bella bambina...
 
Mi alzo lasciando le mani calde di mia nonna, con passo veloce mi dirigo verso Lucas e la mia bambina.
Un calore improvviso dentro di me, si accende alla sola vista di William che tocca la guancia di mia figlia.
 
- NON TOCCARLA...
 
Prendo la bambina in braccio, mentre lei inizia a piangere.
 
- Su su...non è successo nulla.
 
Alzo lo sguardo e vedo lui...l'uomo che ho amato più di me stessa, con le mani in tasca ed il fare arrogante.
 
- E' bellissima...e mi somiglia.
- Purtroppo si...
- Sara ti prego...è pur sempre mia figlia. Io sono arrabbiato con te, mi hai tenuto nascosto la tua gravidanza, come credi mi sia sentito quando ho scoperto tutto?
- Come ti sei sentito?...e io?...come mi sentivo io quando ho scoperto quello che facevi tu alle mie spalle?...no...no...no... non hai il diritto di venire qui e avvicinarti a lei, sono stata chiara?...
- E' mia figlia...
- NO... è MIA figlia....
 
D'un tratto s'avvicina la nonna.
 
- Cosa succede qui?...chi è quest'uomo Sara?...
- Nonna lui...è William, il padre di Bea.
- Ah...tu saresti il porco?...
- Il porco?...
 
S'avvicina minacciosamente a lui, con il dito puntato.
 
- Si brutto mascalzone che non sei altro... come ti sei permesso di trattare così mia nipote?... Ti è piaciuto divertirti con lei vero?...
- Signora io...
- Shhh... zitto e non parlare che la tua situazione è molto grave.
- Ma io...
- Silenzio ho detto. Vai via...non sei degno di avere accanto mia nipote e neanche quello splendore di bambina.
- E' mia figlia...ne parlerò con i miei avvocati.
- Ohhh puoi parlare con chi vuoi, sembri una persona influente...ma ti sbagli di grosso. 
- Chi si crede di essere...
- Mph...non sai con chi hai a che fare...consiglio di prendere quella porta e di non tornare più.
- Me ne vado, ma sentirete ancora parlare di me.
- SI...si...
 
Esce tutto trafelato dalla porta del locale.
 
- Signora...non credo che comportandosi così, favorisca a sua nipote.
- Ohh tesoro...- accarezzandogli la guancia-... mio marito aveva delle amicizie influenti in quanto lui era un noto avvocato, ci sono molto amici di mio marito che mi devono un favore. Non preoccuparti figliolo...tutto si risolverà.
 
Gli accarezza una guancia e si allontana sedendosi al tavolino.
 
- Tua nonna è proprio strana...
- Credo vivamente che ci aiuterà. Lucas si sistemerà tutto vedrai, ne sono sicura.
 
Mi avvicino a lui mentre mi circonda con un caldo abbraccio...sì ne sono sicura, si sistemerà tutto.

 
Angolino Orny 
Chiedo scusa a chi segue questa storia, purtroppo problemi di lavoro ed altro fattori personali, hanno impedito di pubblicare. Spero di riuscire ad aggiornare con più frequenza. Un abbraccio :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: orny81