Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Sakura e Ino_   Capitolo: 1
“Ehi bambola, è questo il BarLadies?” chiese uno di loro, dai ribelli castani, gli occhi nocciola fissi in modo spudorato sulla scollatura della sua camicetta.
“Sì” gli rispose, sibilandolo quasi, tornando subito a fissare il vuoto, con la sigaretta che si stava per spegnere tra le mani.
“Ma lo sai che sei proprio uno schianto di ragazza? Penso che te l’abbiano già detto in molti…”.
La rosa lanciò il mozzicone, appoggiando le mani ai fianchi e portandosi proprio davanti a lui:-“ Sì, ma ho risposto a tutti la stessa identica cosa”.
Kiba si sistemò il giubbotto di pelle, in modo ganzo, passandosi una mano tra i capelli e mimando un sorriso che doveva essere accattivante :-“Ovvero?”.
Sakura sorrise innocentemente, come se fosse una bambina:-“ Che sono una delle proprietarie del locale e che se dovessi sentire un altro commento al riguardo la nostra musica la potrai sentire solamente da qua fuori, tesoro…”.
[Varie coppie e triangoli. Sono ben accetti consigli]
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: _Sakura e Ino_