Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Haibara Stark    18/05/2009    0 recensioni
E' vietato usare il tag br doppio. Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.Cosa accadrebbe se il bel tenebroso Severus Piton si trovasse difronte una giovane insegnante di difesa contro le arti oscure dal carattere altrettanto impossible?
Inizialmente,nel mondo,vi erano tre sessi:l’uomo,la donna e gli androgini. Questi ultimi erano formati sia dall’uomo che dalla donna,ma nonostante il loro orribile aspetto,erano fortissimi e tentarono la scalata dell’Olimpo. Zeus,preoccupato,decise allora di dividerli.Tu sei l'altra metà.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1#



Basta! Ora stava davvero superando il limite! Lavorava li da nemmeno una settimana e quel maledettissimo professore di pozioni le stava già rendendo la vita un inferno! Ma non l’avrebbe passata liscia! Non avrebbe lasciato che gli mettesse i piedi in testa. No. Gli avrebbe fatto vedere chi era Kendra Lucifer!

Kendra stava percorrendo il corridoio a tutta velocità. Scese rapida le scale che portavano ai sotterranei. Finalmente si trovò di fronte a una porta. La spalancò con tutta la forza che aveva facendola sbatacchiare contro i muri di pietra della stanza.
All’interno un uomo dai capelli corvini e con addosso abiti neri scattò in piedi dietro la sua scrivania e la fissava con sorpresa e livore. Nel resto dell’aula gli alunni rimasero impietriti di fronte alla scena.
-Professoressa che diavolo…-
-Professor Piton! Lei è pregato,anzi,è OBBLIGATO a non intromettersi nel mio lavoro e SOPRATTUTTO a NON C-R-I-T-I-C-A-R-L-O!!!!!!-
Piton rimase spiazzato. Come osava quella ragazzina fargli quella scenata davanti ai sui alunni??
-Come...si permette…- disse con un sibilo .I suoi occhi dardeggiavano pericolosamente contro la giovane professoressa che sosteneva il suo sguardo senza problemi.
-Come osa lei!!-
Lo spiazzo di nuovo.
-Non si permetta mai più di impicciarsi nel mio lavoro!!!!!-
E,girando su i tacchi,uscì dall’aula sbatacchiando nuovamente la porta.
Il professor Piton rimase a fissare la porta con odio. Poi si girò di scatto verso gli alunni e che avevano assistito a quello scontro fra titani a bocca aperta.
- COSA AVETE DA GUARDARE!TORNATE A LAVORO!-
Urlò lui,e tutti scattarono verso i loro calderoni terrorizzati al pensiero di cosa avrebbe potuto fargli il professore.



__________________________________

Salve a tutti!
Pubblico per la prima volta una mia Fanfic sperando che
sia di vostro gradimento!
Aggiornerò al più presto!

Besos!

aXce
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Haibara Stark