Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ledy Malfoy    28/11/2016    1 recensioni
Hermione granger, la mente del trio, ora anziana seduta nel suo letto decide di scrivere una lettera per raccontare a tutti chi era veramente, che pultroppo la vita a volte non ti da tutto ciò che desideri, soprattutto in amore, lei che ha mantenuto un segreto più grande di se, l'amore per il suo acerrimo nemico Draco malfoy
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti mi ricorderete per il mio nome, per la mia correttezza per la mia mania per lo studio, ma ora arrivata al traguardo finale voglio che sappiate che io Hermione Granger non sono perfetta, e sinceramente non avrei mai voluto esserlo, che gusto c'è vivere una vita senza errori. Ora sul letto di casa mia ormai anziana ho capito che nella vita la perfezione non ti potrà dare quello che più desideri, io ho avuto tanto, una vita di successi, un ottimo lavoro, un marito dolce e due figli che sono la mia vita, non mi manca niente, eppure io avrei dato tutto per capovolgerla, si proprio io, ho amato e amerò per sempre l'uomo che ho odiato più di tutti, per la sua arroganza, la sua superiorità, eppure in lui c'era qualcosa che mi sconvolgeva. Quegli occhi pungenti, il suo profumo, sono cose che porterò con me per sempre, quel nome, Draco Malfoy, so che ora riderete leggendo queste cose, ma questa sono la vera io.
Se chiudo gli occhi dopo quarantacinque anni riesco ancora a vedere la sua immagine, i suoi occhi. Non ho mai avuto niente di lui solo la sua bacchetta, quando nella battaglia Harry disarmò Draco gli prese la bacchetta e un giorno quando andai a trovare harry la ritrovai in uno scatolone pieno di polvere e decisi di portarla via. Sono anni che non ho più notizie di lui, so che si è sposato e ha messo su famiglia, ma nulla di più. Ho sempre saputo che Draco non era cattivo, pultroppo suo padre gli aveva insegnato le cose sbagliate. Se ora dovessi tornare indietro andrei da lui e gli direi tutto, senza paura, anche a costo di essere odiata a vita, perché vivere con questo peso è stata la cosa più difficile che ho dovuto superare, gli direi di essere felice e di non cambiare mai, di tenersi tutta quell'arroganza che lo rende perfetto. Mi sono sempre chiesta "perché proprio a me" quelle lacrime che scendevano dai miei occhi quando mi parlava, non per le offese, perché sapevo che non sarebbe mai potuto essere mio e fu allora che misi su quella maschera che nascondeva i miei sentimenti. Solo io conosco questo grande segreto. Per questo dico a tutti voi che state leggendo queste mie ultime parole, amate sempre, non nascondete mai l'amore, perché a volte è un qualcosa di indispensabile a cui non si può fare a meno. Concludo cosi, questa sono la vera io, Hermione Granger innamorata di Draco Malfoy. A volte se si ama veramente una persona si lascia andare, proprio come ho fatto io, è difficile ma è l'unica soluzione. Ti amo Draco Malfoy.
 
Tua per sempre Hermione Granger. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ledy Malfoy