Film > Moulin Rouge
Segui la storia  |       
Autore: moonique    18/05/2009    2 recensioni
Christian ormai è uno scrittore di successo , insegna all'università di Parigi , non è mai riuscito a staccarsi completamente da quel posto . Ma..
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello Folks!<3
La fan fic è molto apprezzata e bè grazie a tutti per le recensioni...
Dopo la consueta pausa Week end, rieccomi il lunedì sera con un bel capitoletto in cui si parlerà , fra le altre cose , della vita di Kathe...mi dispiace per la lunghezza, ma purtroppo ho sempre meno tempo per postare...
Enjoy!!Kiss Kiss , moonique

Capitolo Quinto

Mi perseguita . Quel locale mi perseguita. Perché tutte le creature più belle devono sempre essere legate a qualcosa di così impuro?
Nel frattempo si era fatto fresco , e Katherine si stava stringendo nel suo (bellissimo) abito bianco .
-....Freddo? - era la prima parola che dicevo , dopo la sua confessione choc , quindi mi guardò con un po' di meraviglia , ma sorrise .
- è già...non mi abituerò mai a questo clima...
In un nano secondo mi sfilai la giacca nera e gliela porsi .
- Ma poi lei rimane in camicia...
- Sono un animale a sangue caldo...- e le sorrisi .Accettò la giacca e se l'avvolse addosso . Notai che aveva una piccola borsa a tracolla sulla spalla .
- Hai detto che non sei nata a Parigi...-
- In realtà sono di tutt'altro clima...mio padre era una specie di ufficiale inglese mentre mia madre era ...una specie di ballerina indiana ... - sospirò , e si sedette su un muricciolo lì vicino - ...io sono nata lì ...in mezzo agli elefanti... solo che mia madre dopo la mia nascita ha deciso di lasciarsi. Voleva girare il mondo per diventare una ballerina classica all'Opera Di Parigi. Ma...qualcosa in mio padre si spezzò ...
Sospirammo entrambi . Questa storia era troppo familiare...
- Cambiò radicalmente. Finimmo in rovina , lui si ammalò , così io e mia sorella emigrammo qui ... una storia davvero divertente , la metterò nel mio tema! - rise - Abbiamo cercato mia madre , sperando fosse diventata famosa , ma invece...
- Ma invece era una ballerina di un cafè e concerto...il Moulin Rouge...
Lei annuì .
Qualche secondo di silenzio , e la vidi rovistare nella sua borsetta . Tirò fuori un pacchettino tutto accartocciato di sigarette , e ne estrasse una .
- Di solito non fumo giuro...ma pensare a queste cose mi fa...stare male... - vidi uscire dalle sue labbra un anello di fumo . Alla luce della luna , i suoi capelli biondi erano come illuminati. La giacca lunga , alla quale lei aveva fatto i risvolti , le cadeva in modo perfetto su quel vestito bianco leggero appena un po' stretto in vita.
- Sei...bellissima- mi scappò .
Si girò verso di me , e rise di gusto .
- Non è vero professore...non si lasci incantare dalla prima storia languida che sente...mia madre è una specie di prostituta , mia sorella una ballerina di terza categoria e io canto per pagarmi l'università nel peggiore dei bordelli di Montmate!

- Tu...canti?
- Si , certo professore....- voleva mantenere una certa distanza , aveva paura che facessi qualcosa? - Vuole sentire qualc...
- Eccolo laggiù!
Riecco i gorilla di prima . La faccia di Kathy sbiancò .
- Corra verso quella casa laggiù , quella col portone verde...- mi disse a voce bassa - Me la sbrigo io con questi....
Si girò e li fissò .
- Signori...stavo amorevolmente conversando con un cliente... - sentii , mentre correvo verso quella casa .Mi chiusi la porta alle spalle , sollevato.
Quella ragazza aveva la facoltà di farmi impazzire.
Mi guardai attorno . Una cucina semplicissima , con pentole attaccate a ganci e fiori secchi sul tavolo .
Mi guardai attorno , l'unico elemento decorativo era una foto attaccata a una parete.
Mi avvicinai e...
No.Non poteva essere vero...
Che ci faceva una foto di Satine nella cucina di Kathy?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moulin Rouge / Vai alla pagina dell'autore: moonique