Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sennar09    30/11/2016    1 recensioni
Sigmund Freud riteneva che i sogni fossero una finestra sul nostro inconscio. Trascorriamo 6 anni della nosta vita a sognare , e se non mi bastasse ? Se non ti volessi sognare , se preferissi averti qui. La prima volta che ti vidi indossavi quella vecchia maglietta blu che ti lascia il collo scoperto , avevi i capelli legati in una coda disordinata e il tuo profumo arrivava fino al bancone , portavi quei pantaloni neri che adoro tanto perchè fasciano il tuo corpo alla perfezione . Certo come primo incontro non fu molto romantico ,ma come in un sogno ti trovai stupenda .
Già in un sogno, come Dante con la sua Beatrice ,come Petrarca e Laura e cosa gli rimase ? Niente ,solo una pallida visione della donna che un tempo amavano . Alcune volte ci rifugiamo nei sogni perchè è l'unica cosa ci rimane .E ora sono qui ,su questo bancone polveroso ad aspettarti sperando di vederti entrare dalla porta.
**Questa storia ha come protagonista Andrea una ragazza semplice di 20 imbranata e non poco ,vi farà scoprire se vorrete un lato divertente dell'amore . In questo viaggio verrà accompagnata dal suo cane pestifero e da molti amici , che gli insegneranno quanto possa essere bello amare .***
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche questa giornata è finita ,penso mentre  mi dirigo verso la macchina. Sono le 11:30 e fuori tira una leggera brezza ,mi è sempre piaciuta Firenze di notte, saranno tutte quelle luci o forse le innumerevoli persone che girano per le strade .Mi sono sempre piaciute le persone , mi piace osservarle per cercare  di capire qualcosa di loro. Torno alla realtà quando vedo la mia macchina,il tragitto è molto tranquillo tranne per quei 20 minuti passati ad imprecare contro una donna in evidente menopausa che non decideva quale uscita prendere. Tornata a casa vengo aggredita da Lasagna evidentemente molto affamato ,quel cane è un barile  appena gli servo le crocchette ci si fionda trangugiando tutto. Esasperata mi butto sul divano, quando sento il mio cellulare squillare,rispondo :"ANDREAAAAA alza quelle chiappe " mi viene da piangere , mi sono completamente dimenticata dell'uscita con le ragazze :"Giulia ciaoooo... ,non ti preoccupare sono già in macchina 10 minuti e sono da te"ma la ragazza mi conosce troppo bene :"tu brutta bestia infame sarà meglio per te farti trovare qui fra 5 minuti o giuro che ti sgozzo". Degludisco ,Giulia è una brava ragazza ma quando si arrabbia beh... conviene combiare identità e paese :"Ok ok non ti arrabbiare 5 minuti e sono lì "prima di riattaccare la sento imprecare in russo.Già ... russa mestruata e lunatica , me le scelgo proprio bene .Mi risveglio del mio torpore, arraffo una camicia grigia ,vado in bagno mi lavo la faccia e in 2 minuti sono già pronta e in macchina. La paura della Russa mi spinge a guidare come una pazza ,darei le paste anche a Valentino Rossi in questo momento . Fortunatamente trovo subito parcheggio e mi fiondo fuori dalla macchina . Giulia è già lì,sguardo assassino e tacchi vertiginosi e un magnifico abito nero che  non lascia spazio all'immaginazione . Se non fosse etero probabilemente me la porterei a letto , la saluto e lei ricambia il mio sorriso ,so per certo che si sta controllando per fare bella figura con il suo nuovo ragazzo ,se no mi avrebbe già tirato un morso . Il suo nuovo ragazzo è carino ma non è di certo alla sua altezza , anzi ... fisicamente  sono l'opposto ,lui basso e robusto occhi marroni e capelli biondissimi ,lei slanciata fisico da modella capelli rossi e occhi verdi . Giulia è una di quelle persone che se le vedi ti fanno dubitare del tuo orientamento sessuale  . Mi presento al ragazzo :"Ciao io sono Andrea piacere di conoscerti ","piacere mio io sono Lorenzo ". Detto questo ci incamminiamo nel locale , un posto niente male se non fosse per quello scorfano che è dietro al bancone che continua a guardarmi il culo . Prendiamo posto al tavolo ,degli altri ancora nessuna traccia .Dopo 10 minuti e 3 bevute arrivano ,Sonia è davanti al branco seguita da Michele Laura e Anna,ci salutano e si mettono comodi :"allora lui sarebbe Lorenzo che carinoooo"Sonia è sempre la solita ,Giulia la fulmina con lo sguardo .La bionda mette il broncio per poi richiamare l'attenzione della cameriera per ordinare da bere . Dopo 30 minuti siamo tutti brilli ,Sonia sta pomiciando con Michele mentre Anna e Laura discutono animatamente sullo scontro ipotetico fra Guku e Batman.Laura :"allora Goku è un sayan quindi vince" "noononono Batman è piú figo e poi se raduna un'armata di pipistrelli e gli ordina di puntare sui coglioni ....Sissi vince lui "grida Anna facendosi sentire da tutti .Mi volto e mi ripeto mentalmente di non conoscerle :"questo lo offre  la casa "mi volto e vedo la comeriera farmi l'occhiolino e andare via. Non ci penso due volte e la seguo ,la vedo entrare  in uno sgabuzzino, mi avvicino e la vedo sistemare una bottiglia di liquore .È una bella regazza alta ,seno prosperoso occhi magnetici e....Non finisco di guardala che mi afferra un polso e mi  butta le braccia al collo . Sento le sue labbra umide  sulle mie ,si muovono piano come per chiedere la conferma , le dischiudo e le lascio libero l'accesso ,sento la sua lingua calda cercare la mia.Comincia una giocosa danza di lingue per assaporarsi ,mi morde con forza il labbro tirandomi i capelli . Non ci vedo piú,in un secondo  la afferro per i glutei sollevandola e sbattendola al muro ,lei emette un lieve gemito di approvazione . Le bacio il collo mentre lei impaziente mi toglie la camicia ,le mordo la pelle del collo cousandole un piccolo urlo. Le tolgo la maglia e con una mano le sgancio il reggiseno ,bacio i suoi seni e lambisco con la bocca un capezzolo ormai turgido .Lei sospira pesantemente ,torno su e la bacio ,con una mano comincio a stuzzicare il clitoride :"ti prego ..entra" mi sussurra ,sorrido e le sfilo le mutande bagnate .Le porto due dita sulla bocca e lei comincia a leccarle ,sento la mia eccitazione  salire ,senza molti complimenti la penetro .Sento il suo urlo strozzato ,comincio a muovere le dita dentro di lei mentre con una mano le tortuto un capezzolo:"Ti preg-preg-o" vuole che la faccia venire aumento il ritmo e dopo poco viene urlando.Sento le sue gambe tremare ancora per l'orgasmo ,si sorregge a me, dopo pochi minuti si riprende e comincia a vestirsi .Noto il suo imbarazzo infatti sfugge al mio sguardo ,mi rimetto la cimicia :"Andrea?" Vedo Guilia alla porta imbarazzata e noto una lacrima ,si volta e comincia a corre . Non riesco a trovarla,esco dallo sgabuzzino e corro verso gli altri :"Sonia sai dov è Giulia?" "non lo so ,prima ti cercava poi l'ho vista correre via piangendo ,il povero Lorenzo gli è andato dietro ma la rossa l'ha mollato dicendo che non gli interessa ". Mi volto per andare a cercarla fuori ;"Andrea"è sempre  Sonia:"parlaci ,credo che abbia qualcosa da dirti". Esco dal locale e sento il freddo pungere, la chiamo al cellulare ,a casa ma niente .Torno a casa preoccupata mi verso del vino e mi accoccolo con Lasagna sul divano . Sento il cellulare vibrare ,ancora assonnata lo prendo e noto un messaggio di Giulia : Ciao scusa  ma ero nervosa ;), ti va di vederci  per un caffè? Le rispondo:Ciao scuse accettate :*) ma non osare  scappare cosí mai piú,comunque non posso ho un impegno esco con Emma non ricordi ??la ragazza del bar . Aspetto la sua risposta che non arriva . **Ciao! Scusate il ritardo ma non avevo molto tempo per aggiornare ,recensite se vi va(troverete sicuramente errori mi dispiace ma scrivendo al cellulare molto spesso non li noto )Alla prossimaaaaa !!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sennar09