Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    01/12/2016    3 recensioni
[NUOVA INTERATTIVA]
[ISCRIZIONI CHIUSE]
La storia parla di un gruppo di amici che improvvisamente si ritrovano a vivere nel medioevo perché hanno una missione: devono trovare uno scettro con in cima una pietra, a guidarli ci sarà una veggente.
I nostri eroi, saranno in grado di compiere la loro missione oppure rimarranno nel medioevo?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nina's Pov
Per l'ora prestabilita i miei amici arrivarono. Ci accomodammo nella biblioteca, a distanza di orecchie curiose che avrebbero potuto sentire i nostri discorsi.
"Allora ragazzi. So' benissimo che alcuni di voi saranno parecchio sconvolti, ma non facciamoci prendere dal panico e cerchiamo di ragionarci un po'.'' Iniziai il mio discorso mentre Fabian accanto me mi teneva per mano.
'' perché solo alcuni di noi devono essere sconvolti?'' Chiese curiosa Jo.
'' bè Jo a noi non ci è ancora capitato di arrivare nel medioevo però abbiamo vissuto esperienze simili. Dovete sapere che Nina è la Prescelta ed Eddie è l'Osiriano. Amber, Alfie, Patricia, Eddie, Nina e io abbiamo formato il gruppo Sibuna. Siamo sempre stati a caccia di misteri e sempre pronti a salvare l'umanità.'' Spiegò il mio ragazzo.
" cioè in casa Anubis succede tutto ciò? Perché in casa Iris non accade mai nulla di eccitante?'' Esclamò sorpresa Alice.
'' allora come iniziamo questa avventura?'' Domandò Alexa tranquillamente.
'' iniziamo da ciò che ha detto la veggente: dobbiamo cercare questa pietra. Come ha detto che si chiama?'' Fece Eddie.
'' Oroboro!'' Sibilò Patricia aggiungendo poi: '' volete sapere qual è la cosa migliore? Non avere internet. Un computer. O uno straccio di tutto ciò. O una vita sociale.''
'' così almeno al posto di scaricare le persone con messaggi ti deciderai finalmente a parlare se c'è qualcosa che non ti va.'' La aggredì Eddie.
'' tesoro. Noi due abbiano rotto. Non esiste modo gentile per dirlo.''
'' sai? Avrei preferito che tu avessi preso l'altro pulman così almeno non avrei dovuto vederti e sopportarti.'' Continuò il ragazzo.
'' Patricia non so' come fai a comportarti così. Ti sei persa davvero tanto.'' Si intromise Alexa, prendendo le difese dell' amico.
'' e tu cosa c'entri? Se ti piace il ragazzo prenditelo pure. Tanto è libero.''

'' ragazzi basta! Litigare non servirà a nulla.'' Esclamai arrabbiata.
'' ok capo!'' Continuò Patricia con saccenza.
'' allora in mano abbiamo solo un indizio Oroboro. Iniziamo a cercare il suo significato?'' Esclamò Fabian venendo in mio aiuto.
'' certo magari potremmo tornare nel futuro per cercare informazioni a riguardo. Sono molto bravo coi computer.'' Si intromise Luke uscendo con un'idea tutt altro che geniale.
'' certo genio. Perché non sprechiamo così alla cavolo la nostra unica chance per tornare indietro. Tanto cosa vuoi che sia rimanere qui bloccati nel medioevo?'' Lo aggredì Jerome.
'' ecco siamo di nuovo al punto di partenza. Stiamo di nuovo litigando per delle cavolate al posto di collaborare.'' Esclamò Gemma.
" allora potremmo cercare qui in biblioteca. È pieno di libri.'' Intervenì Jo.
'' eh brava. Che intuito che ha la ragazza.'' La stuzzicò Fred.
'' smetti cretino. Non sei simpatico.''
'' Jo ha ragione magari qui in biblioteca ci potrebbe essere uno straccio di indizio.'' Andò in suo aiuto Luke.
'' dai allora iniziamo a cercare qualcosa.''
Perlustrammo l'immensa biblioteca, dove erano presenti bibbie, storie di mitologia...
Eravamo tutti presi dalla ricerca ed improvvisamente Alice ci chiamò dicendoci di vedere ciò che aveva trovato.
Non appena ci avvicinammo rimanemmo stupiti nel vedere ciò che aveva trovato.



NDA: ciao a tutti ragazzi. Come state?
Ok, alla fine se non avessi diviso il capitolo non sarebbe stato molto lungo. Però pazienza.. cercherò di non dividerli più, almeno quando è possibile. XD
Volevo in ogni caso informarvi che da ora non so' bene quando aggiornerò, perché ho tante storie con cui lavorare e in ogni caso portarmi avanti con la stesura di questa storia. Ma cercherò di pubblicare il nuovo capitolo prima di Natale.
Detto questo vi saluto!
Ciao ciao ragazzi, grazie di tutto :)
Baci Je♥
Il secondo personaggio di cui vi parlerò è Alexa.
Alexa vi potrà sembrare una ragazza snobbina, scontrosa e che ha pochi amici... ma in realtà sotto sotto pure lei possiede un cuore tenero, che però mostrerà solo a chi lo vorrà.
È manipolatrice e, grazie a lei una delle coppie si metteranno insieme... come visto in questo capitolo, si capisce perfettamente che ha una cotta, al momento non corrisposta per uno dei ragazzi. Vediamo se riuscirete a scoprirlo (Non è difficile anzi...)
Durante la storia poi scopriremo di più su lei, ma il personaggio stesso scoprirà qualcosa che la sconvolgerà particolarmente.
Vi ho incuriosito? Se si, non rimane che continuare a leggere... :)
Alexa Cross è interpretata da Emma Stone!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill