Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: hunter95    01/12/2016    0 recensioni
Nel tempo perso, nei buchi di noia, nei momenti di ispirazione scrivo racconti. Tutti loro sono brevi, sono corti e senza senso. non ci sono soggetti veri e propri, non ci sono nomi. Ci sono solo pillole di tempo.
Genere: Dark, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo il mio sangue sulla strada, una macchia scura che diventa sempre più grande. Vedo il cofano della macchina pesantemente ammaccato dal mio corpo. C’è sangue anche sopra il telaio. Vedo l’autista fuori dalla macchina. E’ ubriaco. Vomita vedendo cosa ha causato. Lo odio? Sì. Perché’ io non ho fatto niente. Non ho bevuto e guidato, sono stata corretta, e per questo devo morire. Tutto questo non è giusto. Io ho dei sogni, ambizioni, speranze. Voglio il mio futuro, voglio invecchiare. Non voglio questa strada come ultimo ricordo. Sento arrivare l’ambulanza e la polizia. Però ormai è tardi. Vorrei chiedere scusa a chi ho fatto soffrire, dire alla mia famiglia che le voglio bene. Ma non ho tempo. Una lacrima mi scorre sulla guancia e cade sull’asfalto, nel mio sangue. E’ la ma ultima immagine. Chiudo gli occhi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: hunter95