Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: ELIOTbynight    01/12/2016    1 recensioni
Questa raccolta partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!
Nove piccole storie di inverno e tenerezza, dedicate ognuna ad una coppia di corvetti. Buona lettura!
*
01. Surprise me. (AsaNoya)
02. Hold me. (KiyoYachi)
03. Touch me. (TsukkiYama)
04. Talk with me. (KinoNari)
05. Kiss me. (DaiSuga)
06. Dance with me. (AkiSae)
07. Confess to me. (EnnoTana)
08. Take care of me. (UkaTake)
09. Love me. (KageHina)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Karasuno Volleyball Club
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Natale alla Karasuno! ~


Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 536
Prompt/Traccia: A è il regalo di Natale per B
 
 
 *
 
01.  Surprise me.

 
- Apri! Apri! Apri!-
Asahi si strinse nelle spalle quando i suoi amici intorno a lui iniziarono a gridare insieme. Strinse le labbra e guardò titubante il gigantesco pacco regalo ai suoi piedi, decorato con un fiocco rosso e luccicante che forse era più grande del regalo stesso. Seduto sul divano in mezzo ai compagni di sempre, lanciò un’ultima occhiata timorosa verso Suga, che come al solito ispirava più fiducia:
- N-Non esploderà, vero?-
- Ma no, fifone!- esclamò l’amico con un sorriso brillante, che però si fece subito più malizioso. - Non se tu glielo impedisci, almeno … -
Tanaka e Daichi risero, portando una mano alla bocca che si sforzavano di tener chiusa. Asahi li fissò ancora allarmato e deglutì, prima di rivolgere nuovamente la sua attenzione all’esagerato pacco. Aveva protestato più volte per aspettare Nishinoya prima di aprire i regali, ma i suoi compagni avevano insistito più energicamente di lui.
Sfilò via il fiocco con troppa facilità e con gesti lenti e insicuri fece per trovare i bordi della scatola ed aprirla, ma quando ci riuscì …
- ASAHI-SAN!-
Accadde tutto in una frazione di secondo.
Il piccolo libero balzò fuori dal pacco dalla posizione rannicchiata in cui era, sfondando la parte superiore della scatola con un pugno ed allargando le braccia, prima di saltare addosso al povero ragazzo. Asahi finì appiattito contro lo schienale del divano con un gemito di spavento, Nishinoya appollaiato su di lui e le sue braccia intorno al collo. Gli altri si stavano a dir poco rotolando sul tappeto dalle risate.
- Buon Natale!- esclamò il piccoletto a gran voce e solo allora Asahi aprì gli occhi che non si era nemmeno accorto di aver chiuso dallo stupore.
Ad un soffio dal suo viso, Noya gli sorrideva più luminoso che mai, una vera stella di Natale. Sulla sua testa, due corna di renna troneggiavano come se fossero state create per stare lassù, mentre a coprirlo aveva solo un maglione larghissimo e dei boxer interessanti su cui erano riprodotti in serie dei piccoli abeti verdi su uno sfondo rosso.
Asahi sbatté le palpebre diverse volte e arrossì, con una smorfia di imbarazzo sul viso. L’altro rimase immobile tra le sue braccia in attesa di una possibile risposta, fissandolo con quei suoi occhi così grandi.
Era una visione celestiale che Asahi non era certo di poter reggere, ma pensò anche che non avrebbe potuto immaginare un regalo migliore di quello. Sorrise timidamente, evitando con cura di abbassare lo sguardo dove non avrebbe dovuto, e toccò la sua fronte con la propria.
- Buon Natale, Nishinoya.- mormorò con infinita tenerezza nella voce, suscitando un’altra reazione esplosiva da parte del libero: lo abbracciò di nuovo con braccia e gambe e l’asso della Karasuno non fu certo di riuscire a respirare regolarmente quando si sentì stringere con tanto affetto.
Ricambiare la stretta intorno a lui fu più naturale di quanto pensasse e quando stava per dire che gli altri si erano improvvisamente volatilizzati – in realtà erano solo tornati in salone per brindare – Nishinoya gli diede un bacio sulla guancia, così sonoro e così dolce che Asahi si sentì avvampare fino alla punta dei capelli e nascose il viso sulla sua spalla, facendolo ridere.







*


Rieccomi in circolazione! Sono stata in pausa per un po', tra le long che porto avanti da troppo tempo e che aggiorno troppo lentamente, ho voluto cimentarmi in una cosina natalizia per farmi tornare un po' l'ispirazione. Il fluff è il mio cavallo di battaglia, chi mi ha seguito lo sa, perciò mi auguro di dare il massimo per questa raccoltina tenera. :3
Ditemi che ve ne pare! Tratterò anche coppie su cui finora non ho mai scritto, l'AsaNoya ne è il primo esempio...
Buon proseguimento e al prossimo capitolo :*

Eliot ;D


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: ELIOTbynight