Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Midorikawa_efp    01/12/2016    1 recensioni
Sofia, Fabio, Karl, Chloe, Ewan e Lidja lottano contro Nidhoggr e i suoi.
Sara, la nuova Draconiana, combatterà al fianco dei suoi amici. I draghi daranno se stessi per difendere i loro Draconiani e per cercare di riportare la pace tra loro e il nemico, ma Nidhoggr non mollerà.
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nidhoggr, Nuovo personaggio, Sofia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chloe e Karl erano davanti ad una figura alta e vestita di nero. Gli occhi erano rossi come il sangue e sembrava essere appena uscito dall'Inferno.
Ratatoskr si lanciò verso di loro e ferì la povera Chloe ad una spalla. La ragazza urlò e cadde a terra, mentre si teneva convulsamente la spalla sinistra con una mano.
Karl lo guardò con odio, digrignò i denti fino a farli scricchiolare e si lanciò all'attacco. Il neo del giovane si accese di un azzurro appariscente e illuminato, pronto per combattere e vendicare l'amica.
Karl si avventò su Ratatoskr, ma quest'ultimo lo evitò e lo spinse a terra con un tonfo.
Il ragazzo si rialzò subito e con un grido si mutò in Aldibah. Lanciò contro l'avversario stalattiti di ghiaccio affilati e saettanti, che lo colpirono all'addome, con una ferita, però, non molto profonda.
Chloe si rialzò e decise di dare man forte all'altro. Stese una mano in avanti ed evocò un uragano, che arrivò immediatamente e costrinse i tre a lottarci dentro.
Aldibah spalancò le ali e cercò di mordere la viverna, ma lo mancò per poco. La ragazza si avventò sul nemico.
La ferita le bruciava, ma quel dolore non era niente in confronto alla sete di vendetta che ella nutriva verso Ratatoskr. Stese le braccia dinanzi a sé e si preparò per colpire.
Aldibah scattò in avanti, ma la viverna stese un artiglio in avanti ed evocò dei serpenti, che aggredirono il drago azzurro. Ratatoskr lo prese per la gola e con una mano percorse il suo corpo fino ad arrivare al muso. Il suo tocco era letale per i draghi e per i Draconiani, per questo il nemico gli bruciò le squame proprio dove lo aveva sfiorato.
Chloe capì immediatamente le intenzioni dell'avversario. Scattò in avanti per cercare di liberare il suo amico dalla sua presa, ma le serpi la attaccarono e la bloccarono al suolo.
Aldibah sentì uno strappo e poi il buio s'impadronì di lui. Il suo corpo lasciò posto a quello di Karl mentre cadeva al suolo.
"-M-maledizione...-" imprecò Chloe con voce strozzata. I serpenti percorrerono il suo corpo. Uno strappo e un dolore atroce e trafiggente le colpì le membra. Urlò per il dolore, aprì gli occhi ed iniziò a versare lacrime di dolore. Nelle spire oscure del serpente davanti a lei c'era il suo neo, sanguinante e di un viola spento e ammuffito.
Poi, un grido e una luce azzurra esplose su di lei, permettendole di respirare liberamente. Guardò in alto e vide un bagliore azzurro illuminare il cielo, per poi farsi sempre più vicino. Le serpi che la stavano ferendo, nella speranza si ucciderla, sparirono in una nube nera e oscura, che rifletteva tutto il potere del nemico.
'-Chloe, non temere. Kuma e tuo fratello arriveranno presto, sono già in viaggio-' le disse una voce calda e protettiva.
La ragazza, a quelle parole, spalancò gli occhi e si guardò istintivamente intorno.
La figura possente e azzurra volò spedita verso il ragazzo, a terra e con la fronte impregnata di sudore e sangue.
'-Aldibah! -' lo chiamò una voce. Il drago si girò e vide Ewan in groppa a Kuma, che planò verso di loro. Il drago viola atterrò silenziosamente e corse verso il compagno.
'-Umika, Eltanin, Rastaban e Thuban? -' chiese Kuma.
'-Penso che stiano lottando contro Nidhoggr-' rispose l'altro, con un tono di preoccupazione.
'-Dovremo curarli e sconfiggere Ratatoskr, per poi andare a combattere insieme agli altri-' propose Kuma. Aldibah annuì.
Un sibilo li mise all'erta. Si separarono con un agile scatto.
"-Ma bravi, i miei due draghi preferiti. Ora, da bravi, fatevi ammazzare! -" urlò Ratatoskr, fiondandosi contro le due creature.
Kuma contrastò il suo colpo con un fulmine, che lo colpì scattante, ustionandogli le braccia.
Aldibah volò verso i tre Draconiani, se li mise sulla groppa e li portò in un luogo più riparato e chiuso.
Kuma evocò una pioggia molto potente. Un tuono impetuoso esplose sul terreno e creò una buca immensa. Il drago attirò la viverna nell'enorme buca e lottarono lì.
Ratatoskr ruggì al cielo come se volesse squarciarlo e scattò in avanti, sguainando gli artigli. Cercò il corpo del drago, ma non fece in tempo ad attaccaere, che un morso potentissimo lo ferì alla groppa. Il sangue lo imbrattò, ma non ci fece caso.
Ratatoskr venne buttato a terra. Kuma stese le zampe in avanti e pronunciò un incantesimo che fece abbattere pietre e mattoni contro la viverna, bloccandolo per il tempo necessario al drago viola. Uno tsunami si imbatté su di lui e lo investì pienamente. Kuma evocò un altro incantesimo che lo uccise definitivamente. Ritirò tutti i suoi incantesimi e raggiunse il drago azzurro.

Aldibah atterrò in un fitto bosco, vicino Roma. Ewan, Chloe e Karl, quest'ultimi due privi di forze, scesero dalla schiena del drago e si misero sotto due alberi.
"-Ora cosa farai? -" chiese Ewan mentre teneva la mano della sorella. Il drago gli sorrise.
'-Tranquillo, adesso li curo. Allontanati-' gli rispose. Ewan si allontanò e si mise dietro l'enorme corpo squamoso.
Aldibah posò un artiglio sul corpo dei due Draconiani e dai suoi palmi si diffuse un flusso di energia azzurro che penetrò nei corpi inermi dei due ragazzi. Chloe aprì subito gli occhi e sorrise al fratello, Karl, invece, non si svegliava ancora.
"-Perché non si sveglia? -" chiese Chloe.
'-Lui è quello che ha combattuto di più, è normale che gli serva più tempo-' rispose il drago, sorridendole. Chloe annuì pigramente.
"-Cos'è successo? Voglio dire, perché sei qui, davanti a noi? -" chiese ancora la ragazza.
'-Quando i vostri nei sono stati strappati, io e Kuma abbiamo riacquisito i nostri corpi e poteri, così siamo arrivati per soccorrervi -'
"-Vuoi dire che anche gli altri si sono manifestati? -" domandò Ewan.
'-Sì, Eltanin pienamente-' rispose pazientemente Aldibah.
'-Eccomi! -' urlò un'altra voce. I tre si girarono e videro Kuma atterrare verso di loro.
Appena toccò il terreno, le ali si piegarono sulle sue spalle. Si sdraiò accanto a loro.
"-Che vuol dire che Eltanin si è manifestato pienamente? -" domandò la ragazza.
'-Lo scoprirete a tempo debito-' rispose il drago viola. '-Ora aspetteremo che Karl riprenda le forze, poi andremo ad aiutare gli altri-' annunciò Kuma.
"-Sono sveglio...-" disse una voce maschile, Karl.
'-Non ci potremo comunque muovere. Anche Chloe non è a piene forze-' disse Aldibah.
'-Tu e Ewan andate. Io resterò qui-' ordinò il drago azzurro. Ewan e Kuma annuirono.
Il drago abbassò il collo e aiutò il ragazzo a montare sulla sua groppa e, insieme, partirono.

Sara e Sofia erano faccia a faccia con Nidhoggr, seduto davanti a loro, in attesa di qualcosa, o qualcuno.
"-Che cosa stai aspettando? -" chiese urlando Sofia.
'Sara, Eltanin, Rastaban e Kuma stanno arrivando' le disse Umika.
"-Oh, Sofia, non mi dire che hai fretta di morire-" la provocò Nidoggr, ghignando minaccioso. Sofia digrignò i denti. Sara le toccò il braccio.
"-Dobbiamo prendere tempo-" le sussurrò. Sofia annuì.
'Perché l'hai fatto, traditore? ' ruggì Umika. La Viverna scoppiò in una grandissima risata.
"-Perché!? Perché ha scelto te e non me, sorellina-" le rispose.
'Non chiamarmi 'sorellina', io non ti vedo come un fratello, ma come un traditore! '
"-Ed io non vedo in te la sorellina a cui tanto volevo bene, fino al momento in cui hai preferito la gloria al mio amore fraterno! -" le rispose, alzandosi.
'Bene, allora poniamo fine a questa discussione' lo minacciò ancora il drago bianco.
Eltanin e Fabio, Lidja e Rastaban e Ewan e Kuma si posizionarono alle loro spalle.
"-Oh, avete chiamato rinforzi, bene bene, tutto questo contribuirà solo a rendermi più forte e invincibile e ad annientare la mia sete di vendetta-" rise il nemico.
"-Dove sono Aldibah, Karl e Chloe? -" '-Aldibah li sta curando in un bosco qui vicino-' rispose il drago viola.
"-Stai bene? -" domandò Fabio a Sara. Lei annuì e gli sorrise.
"-Salite in groppa ai vostri draghi, gli altri ci raggiungeranno-" ordinò la ragazza. I ragazzi annuirono.
"-Fabio, perché dei vestito così? -" chiese Lidja.
"-Non lo so, mi sono ritrovato così mentre combattevo e dopo che mi hanno tolto il neo-" rispose.
'Allora è a questo che si riferiva Kuma...' pensò Ewan.
"-Anche a Karl e Chloe non hanno più i nei, allora perché non hanno l'armatura? -" chiese
"-Ogni cosa a suo tempo-" rispose saggiamente Sara.
"-Basta chiacchiere! Cominciamo, piuttosto! -" ruggì Nidhoggr.
'Ci siamo, l'ora è arrivata' pensò Sara.
Ora toccava a loro sconfiggere una volta per tutte Nidhoggr e riprendersi le loro vite. La Terra sta per subire un grave conflitto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Midorikawa_efp