Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    02/12/2016    0 recensioni
ATTENZIONE: VERSIONE ALTERNATIVA DI SOLEDAD. Dopo la versione alternativa, ecco la versione reversed: Ace è un servo, immemore del suo passato. Viene accolto da Allen e Risa, i sovrani dei vampiri. Ma la giovane principessa Alexis, erede al trono e promessa sposa dello scomparso principe omonimo del giovane servo, inizierà a rendergli la vita impossibile. Ma cosa succederà quando una minaccia inaspettata si abbatterà su Sabrie? Cosa nasconde realmente il bel cameriere personale della principessa? La passione esploderà tra loro, ma cosa porterà questo? Che conseguenze potrà avere? E se il promesso sposo di Alexis non fosse morto? Spero di avervi incuriositi un pò, vi invito a leggere e recensire ed a passare anche dalla Soledad " originale ". Baci
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ace rimane immobile, calmandosi un po' dopo la lite con la principessa. Echo trova finalmente il coraggio di farsi avanti, e prende per mano l'amico. “ Andiamocene, ti prego “. Sussurra, mentre Allen e Risa hanno lo sguardo puntato sul giovane servo dai capelli corvini. Il ragazzo si libera della presa dell'amico, con uno scatto deciso.

“ Non ho bisogno di una balia! So la strada per uscire dal salone “. Fa irritato, per poi andare alla porta ed uscire, mentre il ragazzo dai capelli argento inizia a raccogliere i cocci a terra.

Alexis intanto è corsa in camera sua, dov'è scoppiata in lacrime. Afferra una fotografia, strappandola con rabbia. “ Ti odio! Maledetto! È tutta colpa tua! Dove sei, ora che ho più bisogno di te!? Dove?! “. Grida, buttando a terra i rimasugli della foto e spaccando un vaso, dando sfogo alla sua ira. “ Come hai potuto!? Come hai potuto abbandonare la tua futura sposa?! “. Prende un vaso e lo getta a terra. Qualcuno bussa alla porta, e lei smette di piangere come se le fosse stato ordinato.

“ Principessa, state bene? Ho sentito dei rumori “. E' una voce femminile, quella di Ursula: la dama di compagnia di Alexis. La ragazza si altera per essere stata disturbata.

“ Vattene! Non ho bisogno di te! “. Risponde su tutte le furie, per poi guardare i rimasugli della foto a terra. Ed in quel momento una strana idea balena nella mente della giovane erede di Allen. Corre alla porta e la apre, vedendo la domestica che sta per scendere le scale. “ Ursula! “. La richiama, mentre la donna si gira verso di lei.

“ Principessa? “. Chiede, mentre Alexis cambia espressione e sfoggia il ghigno tipico della sua famiglia.

“ Ho bisogno di te. Portami una persona, ora “. Le ordina. Cosa starà mai tramando la principessa?

Ace è in camera sua, alterato. Ripensa al comportamento di quell'arrogante di Alexis Baskerville: una ragazzina viziata ed arrogante che comincia a strillare se qualcosa non va come vuole e se viene contrariata. Ed ha pure osato umiliarlo davanti ad Echo, al re e dalla regina! Si rigira nel letto, quando qualcuno entra senza nemmeno bussare. Il ragazzo sta per rispondere sgarbatamente, quando vede di chi si tratta: è nientemeno che la dama di compagnia di Alexis! “ Sparite dalla mia vista, non vedete che è finito il mio turno? Voglio dormire “. Si mette subito sulla difensiva il giovane, ma Ursula giunge di fronte al suo letto, per poi togliergli le coperte in malo modo.

“ Sistemati e seguimi. La principessa vuole vederti immediatamente “. Gli ordina, mentre il giovane la guarda decisamente inviperito.

“ Siete sorda?! Voglio dormire! Non mi interessa della principessa e men che meno dei suoi patetici capricci! Se si è svegliata di malumore vada a sfogarsi da un'altra parte “. Fa in tono acido, ma Ursula si spazientisce e lo tira su di peso.

“ Vuoi che chiami il re o preferisci alzarti con le tue gambe? Ricorda che sei solo un servo, devi obbedire a tutto “. Commenta, mentre Ace si libera da quella presa.

“ Va bene! Vengo, ma levami quelle mani di dosso! “. Detto questo infila le scarpe, per poi seguire la dama. Dopo pochi minuti i due giungono davanti ad una porta, alla quale Ursula bussa.

“ Avanti “. Risponde semplicemente Alexis, decisa. Ursula apre la porta, trovando la sua principessa di spalle che guarda fuori dalla finestra. “ Oh, me l'hai portato in fretta “. Fa un ghigno impercettibile, mentre la domestica annuisce.

“ Volete che vi lasci soli? “. Chiede, ed ad un cenno positivo della sua signora si ritira, chiudendo la porta e lasciando Ace ed Alexis da soli. Lui incrocia le braccia.

“ Ditemi quello che dovete e lasciatemi in pace. Vorrei riposare prima che iniziate di nuovo con le vostre torture o con le vostre assurde richieste. E non temete, che stavolta servirò il pranzo puntuale “. Precisa, ma la rosa lo interrompe con un risatina. Lui non capisce la ragione di questo, ma mentre pensa Alexis si volta verso di lui, facendolo avvampare di colpo: lo deve ammettere, è bellissima! Indossa un lungo abito rosso aderente, che mette in risalto le sue perfette forme. Tra le mani tiene una rosa rossa, e lo fissa con i suoi intensi occhi color oceano. Sulle spalle ha un leggero scialle, che tiene con eleganza. I suoi lunghi capelli rosa ricadono sulle sue spalle, coperte solo dallo scialle.

“ Ti sei incantato ad osservarmi? “. Ghigna la giovane principessa, mentre lui scuote la testa.

“ Vi ho già detto di dirmi ciò che volete e di lasciarmi in pace “. Ripete il giovane, mentre la ragazza gli si avvicina. Porta un braccio dietro al collo di lui, passandogli la rosa sul viso.

“ Sai di chi era questa rosa? “. Chiede, e lui fa cenno di no. Fa per allontanarsi, ma lei lo tiene in modo da non farlo scappare. Con la mano gioca leggermente con una ciocca dei capelli di lui. “ Era di Ace “. Sussurra poi lei, avvicinandosi al suo orecchio per poterlo sussurrare. “ Il mio fratellone, il mio promesso sposo “. Continua poi lei, avvicinandosi al ragazzo e mordendogli leggermente l'orecchio. “ Ma sai cos'ha fatto, quel vigliacco? “. Chiede poi, facendogli cadere la giacca. Lui fa per allontanarsi, ma lei lo blocca tenendolo a sé. “ Mi ha abbandonata, si è fatto ammazzare “. Scende lentamente a baciargli il collo, mentre lui non riesce a capire questo repentino cambio d'umore: da arrogante e presuntuosa a sensuale? Fa per staccarsi di nuovo, facendo innervosire la ragazza, che lo blocca spalle al muro. “ Fermo! “. Gli ordina, slacciandosi lo scialle e facendolo cadere a terra.

Cosa pensate di fare? “, Chiede semplicemente lui, mentre lei gli slaccia lentamente la camicia.

Dimostrami che non sei un idiota come credo. Dimostrami che mi sbaglio, prendimi qui e ora. Fammi dimenticare colui che ho sempre desiderato e che mi ha fatto tanto soffrire “. Sussurra, per poi guardarlo: i loro occhi sono identici. La ragazza si morde leggermente il labbro, mentre lui le mette le mani sulle spalle.

“ Cos'è, dall'idiota di turno sono passato ad oggetto del vostro desiderio? Perché questo cambio? “. Chiede, mentre lei gli mette un dito sul labbro per farlo tacere.

“ Ma che ti importa? Prendimi e basta… tutti i servi vorrebbero stare al tuo posto, no? Non ne sei onorato? “. Ghigna, leccandogli il collo. Lui le stringe nuovamente le spalle, per poi farla cadere sul letto e cadendo su di lei. La rosa rossa cade a terra. “ Tu mi hai sempre desiderata, vero? Sempre “. Ripete lei, finendo di slacciargli la camicia. Lui non dice altro, e le bacia a sua volta il collo, quasi violentemente e facendola sospirare, e non certo per noia. Lei mette una mano tra i suoi capelli, come a volerlo tenere stretto a senza permettergli di fuggire. “ Ace… amore mio, sono tua “. Sussurra la principessa. Ma a quella frase lui si ferma di colpo. Si stacca dalla sua presa, e la guarda. Entrambi hanno il respiro un po' affannoso, e sono arrossiti. Lui non sa dove ha trovato la forza di fermarsi, ma lo ha fatto. La rosa lo guarda, quasi offesa da questo repentino cambiamento. “ Perchè.. “. Gli afferra i capelli di nuovo. “ Perchè ti sei fermato?! “. Chiede, mentre lui si alza di scatto, lasciandola shoccata: la sta forse rifiutando?

“ Perchè non è me che volete. Volete solo far rivivere il ricordo di vostro fratello. Ma ricordate: anche se gli somiglio non sono lui, e mai o sarò. Trovate un altro bamboccio da attirare nel vostro letto, io non ci sto “. Conclude, finendo di sistemarsi. Offesa, lei si alza e gli da uno schiaffo. Ha le lacrime agli occhi, sono lacrime di rabbia.

“ Come osi rifiutarmi? Se ti dico di fare una cosa, tu la fai. Qualsiasi cosa! “. E lo bacia con una passione inaudita, spingendolo contro il muro. Anche se con fatica lui non ricambia, e la scansa da sé.

“ Potete scordarvelo! Non prenderei mai una donna in questo modo, sapendo che pensa ad un altro. Io voglio una donna solo mia, non voglio essere il fantoccio di una principessa viziata che insegue ancora il ricordo del suo defunto promesso sposo! Vi ripeto, io non sono lui. Prima lo capirete e meglio sarà per tutti! “. Detto questo va alla porta ma, prima che esca, lei lo chiama.

“ Ace! “. Fa, mentre lui si ferma dandole le spalle. La ragazza lo guarda, con rabbia. “ Tu non sai in che guaio ti stai mettendo! Non lo sai proprio “. E detto questo chiude la porta, per poi sedersi a terra e scoppiare in lacrime: perché? Perché l'ha rifiutata? Eppure, nessun uomo l'avrebbe mai fatto. Lui si! E lei? Come mai aveva deciso di sedurlo? Era davvero solo per far rivivere il ricordo di Ace? È davvero così ossessionata dalla memoria di suo fratello?

Ciao ragazzi! Ed eccomi con il capitolo due di questa Soledad " reversed ". Allora? Cosa vi sembra? Alexis ha cercato di sedurre il suo cameriere personale, ma lui l'ha rifiutata. Il solo uomo che è riuscito a resistere alla principessa, che adesso pare avere tutte le intenzioni di vendicarsi. Come mai la ragazza avrà deciso di farlo suo? Forse, in lui rivedeva davvero lo scomparso promesso sposo che tanto aveva amato ed ora tanto sta odiando? Coraggio, recensite! Tengo molto al vostro parere! Baci

AURORA

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki