Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Sunshine    19/05/2009    5 recensioni
Derek si ritrova per caso a pensare a Addison, a tutto quello che avrebbe potuto avere con lei, a tutto quello che ha perso quando lei se ne è andata… e così la folgorazione: raggiungerla e dirle quello che prova per lei e anche quello che non le ha mai detto. Viaggio in quattro capitoli di Derek ed Addison per ritornare ad amarsi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd, Derek Sheperd
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Ecco la conclusione della storia. Il capitolo è più corto rispetto agli altri e forse è quello che si poteva anche omettere, però l’ho voluto inserire sia per dare un’idea di come io vorrei che andasse tra Addie e Derek sia per dare alla storia un finale più definito rispetto a quello del cap precedente. Enjoy!

 

Disclaimers: I personaggi di questa storia non appartengono a me, ma a chi li ha creati. La storia è frutto della mia fantasia.

 

-Ritorno a Seattle-

 

-Tesoro, hai finito?

-Si! Eccomi…

Derek si augurò che quella volta fosse vero. Era la terza volta che Addison scendeva dalla macchina perché doveva “prendere l’ultima cosa assolutamente necessaria” che aveva scordato chiusa in chissà quale cassetto.

Addison si chiuse la porta alle spalle.

-Preso!

E mostrò a Derek un golfino verde.

-Un golfino? Ma è giugno!

-Non siamo diretti a Seattle?! E poi, in ogni caso, l’inverno arriverà.

-Come vuoi. Possiamo andare finalmente?

-Certo!

-Sicura? Non vorrei tornare nuovamente indietro.

-Vuoi smettere di rinfacciarmelo?

-Scusa ma eravamo arrivati a metà autostrada quando tu sei voluta tornare indietro per il golfino!

-Ora ho tutto.

-Ok.

E salirono in macchina.

-Aspetta!

“Ci risiamo”.

-Che hai scordato, ora?

-Niente! Solo di dirti quanto sono felice in questo momento!

Detto questo gli fece l’occhiolino e gli stampò un bacio sulle labbra.

Derek girò la chiave, ma non partì.

-Che c’è?

Addison sembrava perplessa.

-Addie, sei sicura di voler lasciare il tuo lavoro e la tua casa per tornare con me?

-Tu mi ami?

-Certo.

-Allora sono sicura. E poi Richard ha detto che mi riprende.

-Che? Hai parlato con Richard?

-Sì, gli ho telefonato mentre tu eri sotto la doccia. Tranquillo, non gli ho detto niente, avremo modo di dirglielo più tardi. Gli ho solo detto che la figlia prodiga torna a casa!

-Già, casa…mi sembrerà strano non vivere più in roulotte!

-Promettimi una cosa, però: appenderemo nell’ingresso le fototessere che ti hanno spinto a tornare da me così quando torneremo a casa ci ricorderemo di questi due giorni meravigliosi!

-Perfetto!

-E un'altra cosa: niente trote. Mai più. O giuro che torno a L.A.!

-Promesso.

Derek la baciò.

E partirono. Verso Seattle. Verso il futuro. Perché loro erano Addison e Derek.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Sunshine