Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Fine_Rein94    19/05/2009    7 recensioni
Fine e Rein non sono mai apparse nel mondo di Wonder; in realtà i loro genitori le mandarono in un'altra dimensione dove crebbero come Juleth Flower e Charlotte Light. E se....


E se le vostre convinzioni fossero del tutto annullate?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
r Capitolo 3
Sentimenti











La giornata era afosa e il Regno del Sole era in fermento; nel Palazzo Reale si stava facendo una magnifica festa in onore delle due principesse gemelle. Erano stati invitati tutti i regnanti dei regni vicini. Altezza, Lione, Sophie, Mirlo e Tio erano già sul posto, ma Shade e Bright che erano partiti tre giorni prima in missione nel Regno Solare sarebbero arrivati a cavallo.
I due principi erano amici sin da quando Brigth era stato assoggettato al controllo del Cristallo Oscuro e poi liberato grazie al pronto intervento di Shade: da allora fra loro l'amicizia era cresciuta fino a diventare un legame fortissimo.
- Bright quanto manca?- chiese annoiato Shade. Il suo migliore amico sorrise.
- Shade calmo. La notizia di Fine ti ha sconvolto, vero?- rise mentre il principe della luna assumeva uno sguardo pensieroso.
- Mi hanno detto che è molto dolce...
- Goffa e impacciata.- continuò Brigth per lui, divertito.- E invece a me è giunta voce che Rein sia molto bella....
- Ma anche fredda e intelligente
- Almeno non è come Fine.
- Ripetilo se ne hai il coraggio!
Insomma, avrebbero potuto avere anche cinquant'anni suonati, ma sarebbero rimasti due eterni bambini.


Rein era nella stanza che condivideva con la sorella e si stava pettinando i capelli. Indossava un lungo abito blu con ricami e merletti bianchi e un fiocco blu scuro dietro il corpetto: aveva legato i capelli in una morbida coda e sul capo splendeva un diadema di madreperla con un turchese a forma di goccia che le sfiorava la fronte.
- Fine, quanto ci vuole?- chiese annoiata girandosi verso la sorella.
- Eccomi...Scusa Rein.- rispose quella uscendo dal bagno. Indossava un vestito rosa a ricami bianchi anche lei, ma senza troppi merletti con un fiocco rosa scuro dietro la schiena e aveva legato i suoi capelli rossi in due codine. Guardando la sorella si accorse di avere dimenticato la sua corona, d'oro con un rubino incastonato nel mezzo.
La indossò mentre la sorella finiva di pettinarsi e si guardava allo specchio; le venne dietro e l'abbracciò affondando il dolce visetto nei morbidi capelli della blu.
- Non posso scendere.- disse depressa. Rein si voltò e la costrinse ad alzare lo sguardo.
- Scusa?
- Non posso scendere.- ripetè convinta.- Insomma...Shade non mi calcolerà minimamente....
- Io dico che ti guarderà come un pesce lesso...- scherzò la sorella tentando di tirarle su il morale. Lei sbuffò irritata in risposta.
- Oh insomma; se ti invita a ballare mi devi un frullato fragola e cioccolato.- decise Rein, facendo finalmente sorridere la gemella che annuì.
- Si.- concordò.- Prepara i soldi.

Nella sala da Ballo re  Tolouse e la regina Elza salutavano i loro futuri consuoceri e i due principi con un sorriso smagliante.
Dopo qualche minuto in cima alle scale comparvero le due principesse. Rein fissò lo sguardo verde acqua su Brigth. Accidenti era bellissimo.....
Fine invece fissò Shade negli occhi, incantata dalla bellezza di quelle due gemme che erano gli occhi del principe che la fissava imbambolato. La rossa principessa aveva la stessa delicata bellezza di un papavero rosso, dalla grazia delicata e non certo oscena, calda e luminosa come un raggio di sole.
- Non posso scendere.- disse Rein mentre Fine annuiva.
- Ti seguo sorellina.- disse spaventata; notando la paura delle figlie la regina Elza scese dal trono e presale per le braccia le trascinò sotto portandole davanti ai due principi.
Fine sospirò, grata per l'aiuto della madre.
- Grazie.- sussurrò; avrebbe aggiunto anche altro, ma la vista di Shade le fece morire le parole in gola. Il principe sorrise malandrino e s'inchinò davanti a lei baciandole la mano con fare galante mentre Rein si sbracciava per incoraggiare la sorella.
- Mi concede un ballo principessa?- le sorrise malandrino. Bright pensò che fosse fortunato a sapere già cosa fare. Era evidente che lei gli piaceva e sperò soltanto di avere lo stesso coraggio del suo migliore amico.
Rein annuì da dietro la schiena di Shade e Fine la imitò.
Il Principe dei Gioielli fece il baciamano a Rein.
- Mi concede questo ballo?
La fredda principessa si sciolse in un sorriso.
- Ma certo.

Il valzer suonato dall'orchestra era stupendo. Fine però era troppo preoccupata per prestarci attenzione....Sapeva che gli avrebbe presto pestato i piedi e infatti....
- Oh scusa!- esclamò Fine preoccupata.
- Di nulla...- rispose Shade tranquillo. Sogghignò.- Sei bellissima, molto meglio di quanto mi avevano raccontato, sai?
Lei arrossì.
- Mi vuoi vedere morta?- chiese scherzando.
Lui sospirò.
- Ebbene si, mi hai scoperto.- ammise con tono fintamente serio prima di scoppiare a ridere seguito da Fine.
- Sai.- continuò poi.- Molti mi considerano un principe freddo....
- Ma con me non lo sei!- protestò Fine. Il principe del regno della Luna le fece fare l'ennesima piroetta.
- Beh è diverso.- sorrise.- Tu mi piaci.
E Fine si convinse di aver raggiunto la modalità rosso gamberone


Nel frattempo, poco lontano da loro Rein e Brigth danzavano leggiadri, lei ad occhi chiusi, lui intento a studiare ogni minimo particolare del suo viso.
- Balla benissimo principe.- si complimentò gentilmente la blu. Lui sorrise lusingato.
- Grazie, anche lei principessa.- rispose con il volto come illuminato. Rein lo guardò negli occhi.
- Dovremmo darci del tu....- sorrise tranquilla fra le sue braccia. Brigth represse il desiderio di stringerla più forte e annuì.
- Si, lo credo anche io.- concordò. Il valzer era finito ma lui non si decideva a lasciarla.
Rein si staccò da lui e raggiunse il piano in fondo alla sala. La guardò stupito, imambolato dal dolce ondeggiare della sua gonna e la seguì.
- Eih ma dove....
La principessa si era già seduta e scoperta la tastiera stava attaccando un'altro valzer, più dolce e romantico di quello di prima, ma anche più malinconico e triste.
- Oltre ad essere bellissima sai anche suonare il pianoforte.....- pensò ad alta voce senza volere. Fece una buffa smorfia.
- Ups...- mugugnò in imbarazzo. Lei gli fece un giocoso occhiolino in risposta, continuando a suonare.

Shade e Fine avevano ripreso a danzare. Una volta superato l'iniziale imbarazzo Fine si era rivelata una compagnia piacevole e spiritosa, anche se lui non perdeva occasione per farla arrabbiare. Adorava quel broncio che le si disegnava sul viso ogni volta che le affibiava nomignoli assurdi.
- Tua sorella Rein....
Fine alzò lo sguardo, interrogativa.
- E' molto diversa da te...Tanto per cominciare non è una principessa fessa!
Lei lo fulminò con lo sguardo e si staccò da lui, imbufalita per andare fuori. Shade la guardò un secondo, interdetto, prima di seguirla.

Bright e Rein intanto avevano preso a suonare insieme quella melodia che sapeva di vecchio, che custodiva l'amarezza dei ricordi. Una melodia piena di dolore, qualcosa che custodiva rimorso e dubbi, voglia di ricominciare e solitudine. Tutti in quella Sala conosceva la storia della possessione di Brigth, ma pochi l'avevano davvero perdonato.
- Rein...- la chiamò piano, osservandola con la coda dell'occhio.
- Si?- chiese la ragazzina, senza alzare gli occhi dalla tastiera.
- Dopo questa sera noi...Beh...Noi ci rivedremo?
Il cuore della blu si fermò sul colpo. No. Era un sogno...Era troppo bello per essere vero.

La rossa si fermò accanto a un pergolato di rose rosse e incrociò le braccia al petto. Shade la raggiunse immediatamente e sbuffò.
- Avanti, scusa....
- No.
- Dai...
- Ma nemmeno per idea! Sei solo un maleducato, non ti scuserò nemmeno fra dieci anni!- s'impuntò la principessa, voltando il viso verso un'albero e lasciandogli la perfetta visuale del suo collo.
Grosso, grossissimo errore.
Shade le si avvicinò piano e cominciò ad accarezzarle il collo con le labbra. Fine fremette ma non si spostò,lasciandolo fare; lui lasciò una scia di baci sulla guancia per poi fermarsi sulle sue labbra, catturandole in un dolce, dolcissimo bacio. Si rese conto di avere bisogno di quelle labbra, di quel profumo sottile alla fragola e approfondì il bacio spingendola contro un'albero.

Rein e Brigth nel frattempo avevano finito di suonare fra gli applausi degli invitati.
- Andiamo fuori?- propose il principe. Lei gonfiò le guancie.
- Ma fa freddo!
- Eddai, non ti lamentare....
- Io non mi sono lamentata, io ho contastato che fa freddo.- ribattè Rein piccata. Lui alzò gli occhi al cielo, divertito.
- Certo, certo.- le concesse.- Ora andiamo fuori?
La serata era bella, un pò ventosa forse, ma serena. Bright sospirò.
- Che bella notte.- mormorò.
- Già.- concordò Rein appoggiandosi al muro.
E silenzio fu.

Fine affondò una mano fra i capelli del principe della luna continuando a baciarlo. Chissà, magari i neuroni sopravvissuti durante quattordici anni di vita erano partiti in quel momento per una bella vacanza alle Maldive....
E invece la rossa scoprì che non era così
- No..Scusa Shade.- borbottò scostandosi.- Io..Noi....
Lui le poggiò un dito sulle labbra, facendola arrossire.
- Shh....- sussurrò roco.- Non parlare. Non adesso, almeno.- mormorò prima di ribaciarla ancora desideroso di quel contatto.

Rein aprì gli occhi trovandosi Brigth a pochi centimetri dal viso. Imbarazzata provò a spostarsi, ma il biondino aveva appoggiato le mani ai lati della sua testa bloccandola.
La baciò. Si baciarono perchè lei ricambiò.
La blu però lo spinse via.
- Io non....
- Rein ma tu stai piangendo...- mormorò dispiaciuto Bright.- Non ti piaccio?
- No..Anzi..Però io....- singhiozzò abbassando il capo. Lui l'abbracciò dolcemente ma la blu lo respinse; in quel mentre arrivarono anche Fine e Shade.
- Ma piange per te?- chiese duramente Fine. Brigth la guardò indignato e Rein scosse il capo.
- Mi ha...Baciata....- sussurrò la ragazza e gli occhi della rossa si spalancarono comprensivi.
- Oh...- mormorò.- Saliamo in camera su.- la fece appoggiare a sè e si voltò verso i due principi.
- Beh, grazie per la serata.- sorrise e si rivoltò, accompagnando la gemella






Ciao a tutti! Ed eccoci tornate con un nuovo capitolo...Okay forse è troppo romantico...
Forse dici?
E' carino!
A me è venuto il diabete....
Ma per favore -.- Vabbè, passiamo ai ringraziamenti^^

frvlcu: Ma è ovvio cara, tutti vorrebbero essere al mio posto!^O^  Ora si monta la testa....-.- Cmq, speriamo di non averti delusa...Ciao^^ e grazie per averci messe fra i preferiti
Karen94:  Grazie che gentile^^  Apprezza questo coso? Dovrebbero farla santa!
redeangle86:  Grazie, grazie, grazie *Rein si prodiga in icnhini esagerati*
Midnight rose: Ti ringrazio per i complimenti cara...Ma temo di dover andare a salvare mia sorella...Si è un pò depressa......^O^ Ciao^^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Fine_Rein94