Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Always15    03/12/2016    0 recensioni
Ciao a tutti. Sono tornata con una nuova fanfiction. Questa, però, è molto diversa dalla prima che ho scritto. Infatti parla degli Stydia. Amo troppo questa ship e non vedo l'ora di vederli nella sesta stagione di Teen Wolf. Ma nel frattempo ho immaginato una stagione tutta mia. Ed ho anche immaginato un'evoluzione del rapporto tra Stiles e Lydia. La fanfiction all'inizio è narrata dal punto di vista di Lydia, poi a volte scriverò anche quello di Stiles. Spero vi piaccia.
Dal primo capitolo:
"Era una giornata di sole a Beacon Hills. Si respirava già l’aria primaverile che avrebbe portato alla fine della scuola. Di solito, in questo periodo dell’anno, ero sempre molto felice e solare. Ma quest’anno era diverso. Questo era il mio ultimo anno alla Beacon Hills High School. Questa cosa mi rendeva triste, ma cercavo di non darci molto peso, per non “cadere in depressione”. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :) Volevo solo avvisarvi che non pubblicherò più la mia ff su efp. Vedo che poche persone leggono la storia su questo sito. Quindi ho deciso di non pubblicarla più. Se siete interessati scrivetemi un commento o un messaggio privato. Oppure potete andare direttamente su wattpad a leggerla ;) (sempre se siete interessati).
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Always15