Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Camille_Paul    19/05/2009    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, scesi giù in cortile e Dave non c'era. Mattia, Luca e Matteo mi guardavano delusi. -Micol, ti dovremo dire una cosa...- iniziò Mattia, ma non seppe continuare. -Dave se ne andato via stanotte- la fece finita Matteo. Sprofondai a terra dal dolore. Le ginocchia non mi reggevano più e io caddi a terra. I love you.... Erano passati cinque anni e non era ancora tornato. Avevo quindici anni e in questi anni passati senza di lui, non mi ero innamorata di nessun'altro ragazzo, soltanto di lui, il mio lui. Se ero interessata ad un ragazzo e questo sorrideva, nel suo sorriso vedevo il mio David. Non lo avevo detto a nessuno che mi ero innamorata di lui, soltanto a chi mi conosceva molto ma molto bene, tipo Kadmel, la mia amica del cuore. I miei genitori neanche a parlarne, guarda. Mia mamma capì qualcosa e un giorno bussò alla mia porta, entrò e mi vide nella mia depressione cronica da post-ginocchia che non reggono e fece la comprensiva. -Che cosa è successo, amore?-. Ehm...Bella, sono passati cinque anni suonati! -niente, davvero! Ho avuto una piccola discussione in classe con Kadmel, ma niente di serio, tranquilla- -uhm...va bene, fra poco è pronta la cena- mi disse e non mise più piede in camera mia per un bel po' di tempo, solo per spazzare e lavare i pavimenti, cosa che potevo fare benissimo anche da sola. Qualche giorno più tardi, qualcuno si trasferì nella casa di Dave e sarebbe rimasta per sempre sua. Feci un dolce e andai a bussare nella casa di fronte. Mi rispose una donna con suo marito. -Salve, abito qui di fronte, mi chiamo Micol. Benvenuti nel nostro quartiere!- dissi e l'entusiasmo era soltanto finto. Mi fecero entrare e chiesi il permesso di entrare nella stanza in cui Dave mi osservava di solito. Le federe c'erano ancora e anche il vecchio poster di....Shaquille O'Neal. -Non sono nostri, li abbiamo trovati qui- mi disse la signora e mi spaventai. -Scusa- -ehm, posso prenderli? So a chi appartengono e glieli posso restituire: sono di un mio vecchio amico- -certo, certo, prenditi anche tutto il letto se vuoi!- mi rispose la donna e capì ciò che io non volevo dire. Saggia donna. Li avrei conservati fino al giorno in cui ci saremo rivisti, ma sapevo che non sarebbe mai successo e così sprofondai nella mia depressione più totale. Il mio amore era lontano ormai, nascosto in una cosa chiamata America.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Camille_Paul