Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    04/12/2016    1 recensioni
Tom affronterà tutte le pizzerie con un finale in comune
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrarono nel locale ormai bruciato, gli operai lavoravano ancora per rimetterlo in sesto lo scalcinato robot coniglio era inerme sul pavimento,l'ufficio era intatto c'era una scatola con dentro varie parti dei robot"Sono tutti bruciati" disse Mike,poco dopo il locale era diventato un parco degli orrori il fazbear fright, i due entrarono nell'ufficio a mezzanotte pronti a lavorare lì. Nell'ufficio oltre al tablet c'era anche una tastiera per riparare i sistemi informatici una voce uscì dagli altoparlanti"Salve io sono qui per spiegarvi come funziona questo posto, allora i comandi di ripristino sono per l'aerazione altrimenti morire asfissiati qui dentro, per le telecamere altrimenti non funzioneranno, io terzo è per ripristinare l'audio che serve a attirare il robot nella varie stanze ricordatevi questo e non avrete quasi problemi" la voce si spense, e i tre sistemi andarono in errore e ci volle un pò per ricaricarli, nelle telecamere si vedeva il robot coniglio che si muoveva da una stanza all'altra attirato dalla voce elettronica del bambino, poi però accadde qualcosa di strano. "Hey Mike guarda qui quello non è baloon boy?""Si ma è impossibile è stato distrutto dall'incendio" all'improvviso il bambino scomparve e riapparve nell'ufficio saltando addosso ai due guardiani, che urlarono spaventati, i sistemi di aerazione andarono in tilt e l'urlo dei due attirò il coniglio. Baloon girl uscì dal suo nascondiglio( ovvero la scatola nell'ufficio) e andò a ripristinare la ventilazione mentre i due cercavano di non morire d'infarto, mandarono via l'odioso coniglio e poi lo chiusero nei condotti dell'aria"Questo dovrebbe bloccarlo per un pò" disse Tom poi si girò verso la bambina"Ti avevo detto di rimanere a casa""Pensavo ti servisse aiuto" i due si calmarono e il ragazzo tornò alle telecamere il piano era semplice, lui controllava Mike azionava il suono e bg riparava i sistemi, il ragazzo si fermò sulla telecamera della sala arcade la faccia di chica era su un cabinato, poco dopo la gallina spuntò nell'ufficio spaventandoli a morte"Perché questi fantasmi ce l' hanno con noi?"" Magari perché hai bruciato il locale" mentre dicevano questo videro Freddy camminare davanti all'ufficio: era giallo e bruciato non aveva gli occhi e vari fili li penzolavano dal corpo, mentre camminava cadde per terra per poi spuntare urlando dal pavimento dell'ufficio, per fortuna scattarono le sei. "Secondo me la storia dell'uomo in viola centra qualcosa, cioè lui dopo gli omicidi è scomparso nel nulla nessuna testimonianza nessun avvistamento troppo strano" erano ore ormai che Tom cercava notizie sul tizio viola nella biblioteca cittadina qualcosa non li tornava in più un tizio lo stava seguendo da quando aveva lasciato il locale la mattina, era alto indossava uno smoking nero e una cravatta rossa, sembrava un agente segreto all'improvviso Tom scattò in piedi e tornò alla pizzeria e riuscì con questo improvviso scatto a seminare l'inseguitore, arrivò la notte e Tom e Mike entrarono nell'ufficio bg era già ad aspettarli partì la solita voce dagli altoparlanti"Bene ottimo lavoro siete arrivati alla sesta notte ovvero l'ultima, dopo questa il vostro lavoro sarà concluso, vi ho spiato sapete i miei uomini sono ovunque solo per vedere se avreste retto il lavoro o se sareste impazziti, bene buona ultima notte" "Quel tipo è pazzo decisamente pazzo" disse Tom e Mike annuì, la notte iniziò con l'apparizione di Foxy che fece urlare Mike attirando il coniglio dorato, ormai i due sapevano il trucco bastava distogliere lo sguardo e cambiare telecamera subito ma in certi casi lo spavento arrivava lo stesso. Ad un certo punto in una telecamera spuntò il puppet appena Tom lo vide se lo ritrovò davanti alla faccia, l'essere li copriva la visuale e sussurrava parole incomprensibili quando si tolse springtrap era entrato nell'ufficio Tom lo colpì alla testa con il ventilatore, togliendoli la maschera e rivelando un teschio con due orbite vuote e la mascella attraversata da spuntoni aguzzi "Ecco dove era finito l'uomo viola" disse Tom spingendolo via il robot urto i cavi dell'alta tensione causando un corto circuito, i tre uscirono in tempo pena furono fuori il locale esplose in tanti piccoli pezzettini e Tom contento tornò con bg e Mike alla base. ANGOLO DI ME Ecco l'ultimo capitolo del freddy's adesso faremo un locale "particolare" come avrete intuito adesso Mike lavorerà per la SSA, vi voglio rivelare una cosa sto programmando un ritorno a treasure island vista l'uscita di quattro diversi seguiti Tom: no l'isola no Io: eh se la vì Alla prossima:-)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi