Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Nemi_    19/05/2009    3 recensioni
Delle shot sulla non-presenza di yu kanda all'ordine oscuro...con sporadiche visite di lavi bookman! buona lettura!
Genere: Generale, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Yu Kanda
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non dico nulla..
Solo buona lettura!! ^^

 Night 47 - Dream

Solitudine. Ordine vuoto. Sole. Odio il sole. Cielo terso. Primavera. Nervi. Mugen.
Yu Kanda vagava per l'ordine, esorcisti in missione, tutti tranne lui.
Di meditare non se ne parlava, non era proprio giornata. Tutto quel sole e quel cielo così celeste da apparire quasi finto gli davano proprio urto. Poteva allenarsi, però, e con Mugen si diresse in un punto remoto del bosco. Vagando trovò una radura con un acero giapponese.
Strano, pensò, non l'avevo mai notato prima.
Ore di allenamento seguirono senza sosta, sotto la luce del sole che tutto aveva tranne che del primaverile, e ormai stanco si decise a sdraiarsi in terra. Una foglia di quell'acero, rossa come non mai, gli si posò elegantemente sul naso, come se volesse essere notata a tutti i costi, quasi in modo arrogante, anzi non arrogante. Invadente. Si quella foglia era invadente e il suo rosso attirava troppo l'attenzione. Si ritrovò distrattamente a togliersela dal viso, stringendola, pensando a lui, Lavi, in missione. Un leggero sorriso divertito per quell'associazione...

***

- Ehi! Ben Svegliato! - Un sorriso bello come il sole gli si presentò ai suoi occhi ancora mezzi addormentati.
- Tsk. Cosa vuoi. Fammi dormire. - Fu la sua risposta. Ma quel sorriso, anche ad occhi chiusi, non lo lasciava in pace. Svogliatamente riaprì gli occhi.
- Giorno. -
- Yu! Che bello sei sveglio! -
- Ci credo, stupido coniglio. Mi hai svegliato te. -
- Lo so! hihi. Sei bellissimo quando dormi, "caro". -
- Tsk. Stai zitto. - Il giapponese tirò a se per i capelli il rosso compagno, nudo, che aveva passato la notte con lui, e che notte a detta del Bookman, baciandolo, come se fosse l'ultima volta che potesse farlo, lasciandolo sorpreso per il suo slancio affettivo.
Lavi non si fece sfuggire quella così golosa occasione di fare il bis e iniziò a torturare il compagno con baci e carezze, che fecero svegliare presto il corpo dell'altro.
Di risposta iniziò a ricevere mugolii di piacere e la virilità del moro farsi presto largo.
- Sei bellissimo. Ma non mi sfuggirai così facilmente. -
Così, sussurrando parole, baciando e carezzando, arrivò all'intimità di Yu che reclamò più di qualche carezza. Lavi però ebbe un idea. Forse il giapponese non la condivideva, ma preferì comunque provare.
Si fermò, si sdraiò supino aprendo e piegando un po' le gambe. Come da copione l'altro andò, con la bocca, alla ricerca del sesso del rosso che lo bloccò dicendo:
- Stanotte conduci te il gioco. Hai sofferto già stanotte. Se vuoi ora soffrirò io. -
Yu non credeva alle sue orecchie. Lavi gli stava chiedendo di possederlo, per una volta. E se lo stesse solo prendendo in giro? No lui non lo farebbe mai. Così prese al volo quel corpo nudo avanti a lui e vi entrò. Il giapponese scoprì il rosso a cercare di trattenere qualche lacrima di dolore, non riuscì a dirlo, ma il suo sguardo chiese perdono, tanta era stata la foga da non aver preso tutte la precauzioni anti-dolore che invece a lui venivano sempre riservate.
Passato il dolore, iniziarono una danza che li vide alternati nei ruoli, ricca di affondi e colpi di bacino, mugolii e baci, finchè insieme non raggiunsero il piacere più intenso che i due avessero mai provato...

***

Un'altra foglia più scura si posò sugli occhi ancora chiusi dello spadaccino svegliandolo. Si guardò attorno, era ancora sotto l'acero con la foglia rossa stretta a morte in mano. La guardò, ricollegò di essersi assopito con in mente il compagno e di aver sognato tutto. Poi si alzò prese Mugen e si incamminò verso l'ordine...
...Al ritorno dell'altro esorcista era sicuro che nulla sarebbe rimasto come prima.


^_^_^_^_^

Un altro frammento di "ferie" del nostro amato Yu.
Spero vi sia piaciuta.



Un ringraziamento speciale va a chi ha letto Coiffeur e in special modo a:

Ermellino: Spero ti sia piaciuta anche questa! continua a seguirmi!! ^^

Rebychan: ciao cara!!! spero davvero che questa soddisfi la tua curiosità..certo i capelli di Yu sono davvero un sogno utopico..bè accontentamoci di poterli descrivere!!! ^ç^ qui il rating si è alzato appena appena!!! hihi...bè gli errori di battitura chiedo umilmente perdono ma era tardi mentre la postavo..chiedo venia! Sono contenta che la mia idea ti piaccia! continua a seguire queste pillole di pazzia!!! ^^ alla prossima!

bulma90: we twin! ecco l'aggiornamento...che dire...accontentiamoci dei tesori d'oriente al fiore di loto e allo shampoo ai fiori di ciliegio!!! hihi..un bacio alla prox!!!



Baci a tutti!!!
Alla prossima! ^^
_NaNa_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Nemi_