Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Fabb5000    04/12/2016    1 recensioni
Milioni di anni fa, nell'universo Minecraft, situato due triliardi di parsec a nord del nostro, i Draghi Titani furono sconfitti da due fratelli : Notch, dio della luce, ed Herobrine, dio delle tenebre, entrambi figli dell'Enderdragon, il Drago Titano supremo. Il compito di rimodellare l'universo andò però a Notch, mentre ad Herobrine toccò dominare gli Inferi; furioso, il dio oscuro cercò di prendere il posto del fratello, ma fallì e fra i due nacque un odio reciproco. Ora, dopo tanti anni, Herobrine ha nuovamente l'occasione di sconfiggere il suo nemico, ma ciò gli è impedito da qualcuno : Steve, figlio di Notch, che secondo una profezia è destinato a sconfiggerlo. Per questo Steve deve morire prima della battaglia finale fra luce ed ombra, che avverrà al prossimo allineamento delle otto galassie di Minecraft, ossia fra meno di dieci anni.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Herobrine, Notch, Nuovo personaggio, Steve, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Minecraft : l'ultima guerra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Steve uscì dal portale, la prima cosa che vide fu una potente luce rossastra.

Poi si rese conto con orrore che la luce proveniva da una pozza di lava che ribolliva a meno di due blocchi da lui.

Si guardò intorno terrorizzato. Il mondo pareva essere precipitato nel caos più totale. Nubi nere avevano oscurato il sole e il terreno si era letteralmente spaccato facendo fuoriuscire enormi quantità di lava che bruciavano ogni cosa. Tutt'intorno era un vortice di vulcani, uragani, inondazioni e terremoti.

-Oddei ...- esclamò Dinnerbone guardando due montagne crollare. -Penso non rivedrò più casa mia ...-

-Coraggio, non disperiamoci- lo interruppe Klingatt. -Adesso dobbiamo raggiungere l'Aether prima che sia troppo tardi-

-E come? Non abbiamo le ali, e di certo se le avessi io non mi butterei in mezzo a quella battaglia tra tuoni!- disse Alex indicando le nubi squassate dai lampi e dai venti.

-Non dobbiamo per forza volare- rispose Steve. Tutti lo guardarono stupefatti, ma lui continuò : -Quando ero nella caverna, Kaos mi ha rivelato l'esistenza di un portale, simile a quello del Nether, che le anime usano per raggiungere l'Aether quando muoiono, guidate dagli dei. Si trova in quelle montagne laggiù, le Montagne Gemelle- e indicò due monti sullo sfondo di Persepoli che erano identici. -Al suo interno dovrebbe trovarsi un portale d'oro-

-Allora che aspettiamo?- chiese Dinnerbone con il suo solito fare scherzoso, ma appena finì la frase qualcosa cadde ad appena un millimetro da lui, schiacciando il portale per il Nether.

La compagnia guardò con orrore l'oggetto e videro che non era altro che una piccola massa di terra ricoperta da qualche albero.

-Ma che ci faceva questa in cielo?- chiese Alex. -Che diamine sta succedendo lassù?-


****************************


-M ACHE COSA STAI FACENDO?!- urlò Herobrine infuriato rivolto a Earthdragon, il quale aveva appena fatto esplodere una delle isole volanti facendola precipitare sull'Overworld.

Herobrine era fuori di sé : -Stai più attento, stupido lucertolone troppo cresciuto! Vorrei governare su un regno integr ...- non riuscì a finire la frase : il drago gli sferrò una zampata, mandandolo gambe all'aria, ruggendo di rabbia e odio.

Herobrine si riprese e sollevò la Perla dell'End, tenendola bene in vista davanti al drago. La Perla splendente di luce e Earthdragon si ammansì, continuando però a guardarlo con rabbia.

"La situazione sta degenerando!" pensò il dio mentre il drago si allontanava sbuffando. "Il mio potere su di loro sta diminuendo! Pensavo avrei più tempo! Devo rimetterli subito in gabbia!"

-Ascoltatemi, Draghi!- urlò. -Portatemi qui immediatamente tutte le anime del l'Aether e mettetele in catene, poi dirigetevi nel luogo che per tanti anni è stata la vostra prigione!-

I Draghi, pur guardandolo male, spiccarono il volo, dirigendosi verso le altre isole. "Sperando che il tempo mi basti" pensò Herobrine.


***************************


-Ci siamo! Guardate lassù!- urlò Steve indicando quello che a prima vista pareva una strana roccia sul fianco delle montagne, ma che poi si rivelò essere un tempio.

Klingatt li teletrasportò istantaneamente su di esso e Dinnerbone aprì la porta con un calcio.

L'interno era pieno di ragnatele, ma al centro si ergeva un grosso portale dorato, con la lastra blu anziché viola, che pareva essersi conservato nel tempo.

Il gruppo si gettò al suo interno e in un secondo si trovarono nell'Aether. Anche quel regno non era messo molto bene : le isole erano distrutte o bruciate e alcune cadevano a pezzi sull'Overworld.

In lontananza si vedeva il palazzo di Notch.

Steve strinse i pugni : -Ora salviamo il nostro mondo!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Fabb5000