Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Montana    04/12/2016    1 recensioni
26 lettere dell'alfabeto, 26 parole d'amore per Rose e Scorpius.
[Una flashfic al giorno per 26 giorni]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Y - Yoga

Rose era sempre stata molto alta, e ciò l'aveva sempre portata ad assumere posizioni scomode e inadatte quando studiava. Quando era ancora ad Hogwarts, con tre o quattro allenamenti settimanali di Quidditch, aveva sviluppato un'ottima muscolatura che in qualche modo la aiutava; ma adesso che trascorreva le sue giornate all'Accademia di Medimagia e il massimo sport che poteva permettersi era un jogging al parco ogni tanto, il mal di schiena era diventato la sua piaga personale.
Lorcan Scamandro le aveva consigliato lo yoga, ma prima le aveva consigliato di controllare gli Spicci Sbarlicci nella sua spina dorsale, quindi non è che si fidasse tanto. Quando il dolore si fece insostenibile, decise di provare.
Scorpius non finiva di prenderla in giro. ”Scommetto che non duri neanche un mese!” Le disse.
Durò quasi tre mesi, nonostante lo trovasse uno sport orribile, pur di non dargli ragione.
A quel punto però le serviva una scusa per smettere, e a quella ci pensò involontariamente Scorpius.
Una sera, uscita dallo spogliatoio, Rose vide il fidanzato che era andato a prenderla chiacchierare con una sua compagna di corso, una certa Eliza Ant che Rose detestava.
Da quel giorno, nessuno al corso di yoga ebbe più notizie di Rose Weasley e del suo affascinante fidanzato.

{209 parole}


Io e la mia a Rose condividiamo il mal di schiena, purtroppo, ma a differenza sua continuo a rifiutarmi di provare lo yoga! Gli Spicci Sbarlicci sono una mia invenzione :)
A domani, con l'ultimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Montana