Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: DolceZeref    04/12/2016    2 recensioni
Beh, abbiamo parlato della vittoria, adesso mi sembra giusto che tocchi a me.
Dopotutto anch'io sono importante, no?
Ogni tanto serve un pizzico di fortuna, senza di me sarebbe tutto più noioso.
Chi sono?
Non vi resta che scoprirlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fortuna: la faccia nascosta della vittoria

Dite la verità...vi stavate dimenticando di me, vero? Ma, in fin dei conti, non ho nemmeno il diritto di biasimarvi, come potrei?

In effetti, io sono soltanto una delle tante sfaccettature della vittoria.

La vittoria è quella che osserva le battaglie dall'alto e molto spesso ne decide le sorti.

Sono in molti a pensare a me come...come una divinità minore, mi pare sia questo il termine, già. Io, dopotutto, sono quella che se ne sta in disparte, guardando da lontano ciò che accade.

Ma io non lo sono affatto.

Senza la fortuna...oh, beh, senza la fortuna non ci sarebbe alcun divertimento.

Secondo voi perché ogni tanto si verificano fortuiti capovolgimenti di fronte e rimonte spettacolari da persone che sembrerebbero altrimenti spacciate?

Esatto, perché la fortuna gli sorride.

Questo non è tutto, ovviamente, ma la vittoria comprende sia l'impegno e la costanza...che, beh, me. Ogni tanto basta poco, davvero poco per sconvolgere gli eventi.

Certo, almeno su una cosa mi ritrovo d'accordo con i pensieri di quell'altra dea: quando ci sono quei ragazzi, sapete di chi parlo, mi emoziono sempre. La loro forza di volontà...mi lascia piacevolmente stupita, buona sorte o no. Insomma, penso che mi capiate, giusto? Sono gli unici che si affidavano a me rivolgendomi la parola durante gli incontri. Ebbene, io sono stata felice di aiutarli per premiare cotanta devozione. Mi sono sentita importante. Non si approfittavano di me, anzi...credevano in me. È per persone come i membri di questa squadra che sorrido.

Però adesso devo proprio andare.

Sapete, stanno per disputare una partita e non voglio assolutamente perdermela.



Spazio dell'autrice
Eee...niente. Spero che abbiate apprezzato questa mia uscita, era da tanto che non scrivevo qui. Mi farebbe davvero molto piacere se mi lasciaste una recensioncina anche piccola!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: DolceZeref