Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shino_    04/12/2016    0 recensioni
"E la mia scelta è stata quello era proteggerti, perché ti amo. Tu sei la mia luce splendente, nei momenti di oscurità."
Diciamo che è un sequel di "My beautiful angel"! Spero vi piaccia ^^!
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro Harry, 
Quando leggerai questa lettera molto probabilmente sarò morto. Ti prego di non dartene una colpa, perché questa era la mia scelta. E la mia scelta è stata quella di proteggerti, perché ti amo. Tu sei la mia luce splendente, nei momenti di oscurità. In quei giorni di felicità mi sono sentito in grado di fare qualsiasi cosa, ed esserne fiero senza dovermi più nascondere, senza dovermi preoccupare delle opinioni altrui perché avevo te. Fin dal primo momento in cui sei entrato nella mia vita, oltre la mia maschera hai visto la mia vulnerabilità e vedevi sempre un sorriso da ebete stampato sulla mia bellissima faccia per te (dovevo assolutamente dirlo ù.u). Potter...credo che tu mi abbia proprio fatto qualcosa, guardami anzi no leggimi. Leggi quello che sto scrivendo, mi sento come un ragazzino in preda alla prima cotta ma dico mi hai visto? Mi fai sempre questo effetto, ti odio tanto sai? Non riesco mai a toglierti dai miei fottuti pensieri, perché nonostante sei sempre lì in qualsiasi momento. Ti ho già detto che ti odio? Tu che fai brillare qualunque cosa tu stia vicino, come se standoti vicino tutti i nostri peccati sparissero. Avrei voluto essere la tua luce, e non la tua oscurità che piano piano ti avvolgeva. Come un diavolo venuto a corrompere un angelo puro, anche se modestamente sono pur sempre un bellissimo diavolo no? Anche se penso che alla fine quello che ha perso qui, sono io perché tu mi hai cambiato. Quindi basta con le domande e risposte, che conosciamo entrambi perché eravamo noi stessi la risposta che cercavamo. Non avere sospetti sulla nostra storia, non avere dubbi sul mio amore, non temere nulla. Non voltarti, non cedere perché io sono qui con te al tuo fianco anche se tu non mi vedi. Perché si non ti libererai tanto facilmente di me, ne ora ne mai! Quindi mettiti il cuore in pace, anche se penso che non ti dispiaccia l'idea no? E poi San Potter ti dona di più un sorriso, che un broncio malinconico. Il tuo sorriso brilla, come la meravigliosa via lattea (ti odio davvero, per avermi reso questo coso sdolcinato...sappi che non ti perdonerò eh). Hai saputo sciogliere il mio cuore di ghiaccio, e mi hai accettato per come sono senza pretese e ti ringrazio per questo. Abbiamo passato giorni felici e tristi, anche se avrei voluto trascorrere più tempo con te, continuare i nostri battibecchi ma non mi pento della mia decisione. 
Beh...non credo di aver altro da aggiungere, se non Harry ti amo. Più di qualunque altra cosa, più di chiunque altro, più della mia stessa vita. Quindi se non vai avanti giuro che te la farò pagare, dall'inferno in un modo o nell'altro parola di Draco Malfoy! E non dire che non ti avevo avvertito! Fallo sopratutto per me, continua a vivere per quello che c'era stato tra noi. Anche se ora non ci sarò più, va avanti, questo è il mio ultimo desiderio.

Grazie e addio

Tuo per sempre Draco"


Harry lesse la lettera, con le lacrime e i sorrisi nonostante tutto Draco gli aveva fatto sorridere fino alla fine. Decise quindi di andare avanti, anche se a fatica. 
A distanza di anni, Harry era diventando un grande Auror e sorrideva sempre, nessuno capiva perché ma quelli che lo conoscevano sapevano del motivo e sopratutto da chi parte fosse quell'anello d'argento che si portava sempre con se. Ogni giorno andava a visitare la sua tomba, sopra erano state incise queste esatte parole:
"Qui giace Draco Malfoy, un grande eroe che quel giorno buio ha saputo ridare speranza a tutti affrontando da solo il più potente mago di tutti i tempi. Per quello che credeva, per quello che amava".

------------------ Fine ------------------

So che mi avete vista, solo fino a poche ore fa però non sono riuscita a resistere nel scrivere un'altra one shot >.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shino_