Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Khaimee95    05/12/2016    1 recensioni
Dove mi trovavo?
Mi guardai attorno, voltando la testa più e più volte nel cercare di capire dove mi trovassi in quel momento.
Volevo scappare, volevo rifugiarmi lontana da tutto questo e correre ma per qualche strano motivo, non riuscivo a muovere nemmeno un passo.
Respirai profondamente nel chiudere gli occhi e cercai di fare mente locale, riuscendo a sentire la voce di qualcuno farsi sempre più vicina.
< Che sorpresa..
La piccola Banshee ha paura del lupo cattivo.? >
Genere: Angst, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Malia Hale, Peter Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi guardai allo specchio che si trovava nella mia camera e passai una mano tra i capelli nel sistemarmeli leggermente in una cascata biondo fragola.
Tirai un grosso respiro nel cercare di rilassarmi un po' e dopo essermi data sulle labbra il rossetto color ciliegia, sentii la testa girare non potendo non vedere la figura riflessa allo specchio di una bambina che mi stava indicando.
Confusa mi voltai non riuscendo a capire chi fosse e così pochi istanti dopo cominciai a camminare a passo piuttosto svelto nella sua direzione, in cerca di spiegazioni. 

Che cosa voleva da me quella bambina?
Che cosa ci faceva in casa mia?

< Aspetta! Chi sei?, Che cosa ci fai qui? >

Dissi nel cercare di seguirla ma sembrava inutile, più correvo e più si allontanava. 
Dovevo trovarla, dovevo fare qualcosa ma qualcosa, forse un brivido mi percosse la schiena e la testa ricominciò a girare e girare.


< Segui il sentiero >

< Che cosa? quale sentiero? >

< Segui il sentiero >

La bambina mi si avvicinò e quando la sua mano toccò la mia spalla, tutto divenne buio nel venire scaraventata a terra. 



[......]



Dove mi trovavo?
Mi guardai attorno voltando la testa più e più volte nel cercare di capire dove fossi in quel momento.
Volevo scappare, volevo rifugiarmi lontana da tutto questo e correre ma per qualche strano motivo, non riuscivo a muovere nemmeno un passo.

Respirai profondamente nel chiudere gli occhi e cercai di fare mente locale, riuscendo a sentire la voce di qualcuno farsi sempre più vicina.

< Che sorpresa.. La piccola Banshee ha paura del lupo cattivo. >

< Dove sono? >

Un soffio gelido mi sfiorò il collo e in un breve istante, mi ritrovai contro il muro gelido della parete e una mano che mi stava sfiorando il viso.
Non riuscivo a vedere niente, quel buio sembrava come una coperta per quella misteriosa persona..
Che fosse lui?
Mi accorsi degli artigli premuti contro il mio polso, quando sentii un bruciore lancinante e abbassai gli occhi nel vedere il sangue colare dal mio braccio, ascoltando la risata dell'Alpha .


< Interessante come una creatura così delicata, possa essere anche così bella e pericolosa. >


< Che cosa vuoi ancora da me? >

< Oh piccola Banshee, lo scoprirai molto presto. >



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccomi con il secondo capitolo..
Sono le 3:19 del mattino e si.. ho avuto ispirazione( speriamo buona ahah)
Che cosa ne pensate? spero di farvi appassionare a questa mia piccola fanfiction e che dire?
Mi sono ispirata molto a Void Stiles e a quello che sta accadendo nella season 6. 
Spero di ricevere delle recensioni da parte vostra e ringrazio le ragazze che hanno commentato il capitolo precedente <3

Un bacio



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Khaimee95