Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/12/2016    4 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary e John Winchester, i genitori di Dean e Sam, avevano invitato a casa loro, diversi parenti ed amici, alcuni dei quali erano anche cugini alla lontana, di Mary.  Il soggiorno era quindi molto rumoroso e affollato.

Mancava ancora un po’ alla cena e come succede sempre in queste occasioni, agli ospiti annoiati, piace intrattenersi e ingannare l’attesa, interessandosi ai giovani e facendo domande.
 
“Allora, Dean, sei diventato un bel giovanotto, eh? Mary, non è vero che è diventato alto?”

“Dean è sempre stato così, e poi fa palestra.” Disse Mary, continuando a girare la polenta, compiaciuta.

Dean ridacchiò a sua volta compiaciuto. Anche Sam, pur non dicendo niente, approvava silenziosamente.

“Anche Sam sembra che sta diventando alto come il fratello.” Commentò il marito.

“Ma no, cosa dici, Johnathan, secondo me lo supera.” Disse la moglie ridacchiando.

“Il nanerottolo? Non mi supererà mai.” Disse Dean a mò di presa in giro.
 
I parenti risero e Sam guardò male Dean, che gli fece una linguaccia.

“Avanti, Dean, non stuzzicarlo.” Disse un’altra donna.

Mary sospirò.

“Inutile. Si beccano in continuazione.” Sospirò Mary.

“I fratelli fanno così.” Disse un altro.

“Sì, ma loro esagerano. Fanno davvero scappare la pazienza certe volte.” Disse John mettendo il naso fuori dal giornale con un cipiglio infastidito.
 


“Ma dai, davvero litigano? Dean? Sam?” disse la prima donna incuriosita.

“Non andate dìaccordo?” chiese la seconda.

“Possiamo evitare questo discorso?” chiese Sam. Dean però intervenne.

“Per fortuna che sto poco a casa.”



Altre risate. Dean fece l’occhiolino e un mezzo sorrisetto a Sam, che restò impassibile. Una maschera.

“Dean, non dovresti trattare in questo modo Sam. è più piccolo di te. Devi volergli bene.” disse la prima donna.

“Certo, come no!” disse Dean. A Sam sfuggì un colpo di tosse, che avrebbe potuto benissimo dissimulare una risatina.

“Speriamo che almeno uno dei due vada a vivere presto per conto suo, così stiamo un po’ in pace!” disse John sempre con aria burbera.

“JOHN!” lo riprese Mary.

Sam e Dean guardarono male il padre, complici in questo.

Gli altri parenti risero.



“Tranquilli, prima o poi tolgo il disturbo!” disse Dean. Sam lo guardò sgranando gli occhi.

“Dean, non ascoltare tuo padre!” disse Mary ancora con il mestolo in mano.

“Andiamo, Mary, sono grandi ormai..dovranno lasciare il nido, prima o poi.” Disse il marito della prima donna.

“Poi magari vanno a vivere insieme, eh, Dean, vi piacerebbe?” chiese la seconda donna.

Dean guardò gl altri scioccati. Una miriade di pensieri invase la mente di Sam, uno più erotico dell’altro.

“Vivere con la peste? Non se ne parla.”

“Per me non è neanche da prendere in considerazione.” Rispose Sam.
 
Detto questo, non visto, Dean lanciò un’occhiata penetrante con un sorriso a Sam, che ricambiò.



Quando poi Sam passò davanti al divano, dove era seduto Dean, quest’ultimo gli lanciò un calcio sul sedere.

“AHH, ma sei coglione.” Disse Sam, dandogli un calcio di rimando sulla coscia.

“Ahh, pezzo di..”

Dean, Sam, la volete piantare di farci fare delle figure??”  sbottò il padre, per poi dire: “Perdonateli, non sono sempre così, quando abbiamo degli ospiti, si agitano, non sappiamo come mai.” Disse John tutto affabile.
 
Gli ospiti però, sembravano molto divertiti da loro.



“Dean, non devi dare calci a tuo fratello.”

“Grazie zia.” Disse Sam compiaciuto.

“Perché non gli fai qualche carezza, invece di picchiarlo? È tuo fratello, devi volergli bene.”

Dean sembrò diventare bianco e pallido, Sam ridacchiò.

“Dean? Lui non mi fa mai carezze, figurati! Non è un tipo che coccola .Neanche con con le ragazze.” disse Sam, godendosi dell’espressione del fratello, che lo guardò stralunato e poi un pò incazzato. Sam si stava divertendo troppo.

“è tutta una messinscena, in realtà si vogliono bene, discutono, ma poi stanno sempre insieme.” Disse Mary servendo finalmente la pasta.
 
 
 


Per tutta la cena, Sam e Dean restarono un po’ distanti, senza parlare, per poi congedarsi finalmente dopo la cena. Il primo a lasciare il tavolo, fu Dean. Sam lo seguì dopo poco.

“Sono ragazzi. Non hanno voglia di stare con noi vecchi. Bisogna capirli.” Commentò la signora sorridendo.
 




Sam per prima cosa, entrò in bagno. Non si aspettava di trovare lì già Dean, che stava per uscire.

“Oh..scusa. io..devo solo..” disse Sam, indeciso, prendendo il tubetto di dentifricio, giusto per fare qualcosa.

Dean lo guardò e Sam si sentì un po’ in colpa per le battute durate prima della cena, ma Dean era stato un tale idiota..e poi era stato..divertente.
 
Dean senza dire niente, si avvicinò piano dietro Sam, restandogli quasi incollato alla schiena.

“Così non ti coccolo eh?” chiese con un’espressione bassa e calda.

Sam aprì di un poco la bocca. Sapeva che gliel’avrebbe rinfacciato, in un certo senso lo aveva fatto anche apposta.

“Beh..ecco..”

Dean si appostò più attaccato alla sua schiena e fece per circondargli le mani sui suoi fianchi.

“Così vorresti avere più coccole?” dicendo così, gli accarezzò velocemente la pancia, per poi infilare le mani sotto la maglietta.

Sam chiuse gli occhi, reclinando il capo all'indietro a quel gesto.

“E dimmi, Sam…ti piacciono..queste coccole?” gli chiese ancora, accarezzandogli tutta la schiena piano, godendosi ogni espressione, per poi infilare la mano sotto i jeans, accarezzandogli le gambe nude e il suo membro, ancora sopra le mutande, dandogli una stretta, un po’ marcata.

Sam reclinò di più il capo all’indietro, posando la sua mano su quella di Dean, per farla restare lì.

Poi Dean cominciò a baciarlo sensualmente sul collo, in maniera sexy.

“AHH.” Gridò Sam preso alla provvista, non si aspettava Dean gli facesse un succhiotto, ma il suo gesto gli aveva fatto diventare subito duro il membro.

“Se vuoi altre coccole..non hai che da chiedere.” Disse Dean allontanandosi per lasciargli un sorriso.

Non voleva esagerare, Sam era sempre suo fratello, un conto erano le toccatine intime, un conto le strusciatine, i baci..ma farsi le seghe? Non sapeva neanche se Sam era ancora vergine, se era una cosa che voleva lui gli facesse, doveva essere Sam a dirglielo.

E fu soddisfatto dello sguardo un po’ confuso, misto a lussuria, che Sam gli lanciò, prima che lasciasse il bagno.



















Note dell'autrice: 

questa volta le note sono d'obbligo! xd ammetto che scene come quella che ho scritto, cioè dove una coppia clandestina è a casa e si scambia tenerezze hot all'insaputa della famiglia che è a pochi passi, è di quelle cose per cui vado matta ahhah

vi è piaciuta a voi? come potete vedere, anche se Dean si fa meno scrupoli, riguardo Sam, è comunque sempre molto rispettoso, a modo suo, per quanto riguarda l'intimità di Sam <333

i prossimi capitoli saranno anche più belli, scusate la lunga attesa, ma è fatto apposta perchè ci tengo a questa ff e voglio aggiornarla solo se sono sicura di fare capitoli belli <3333
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza