Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Fabb5000    06/12/2016    2 recensioni
Milioni di anni fa, nell'universo Minecraft, situato due triliardi di parsec a nord del nostro, i Draghi Titani furono sconfitti da due fratelli : Notch, dio della luce, ed Herobrine, dio delle tenebre, entrambi figli dell'Enderdragon, il Drago Titano supremo. Il compito di rimodellare l'universo andò però a Notch, mentre ad Herobrine toccò dominare gli Inferi; furioso, il dio oscuro cercò di prendere il posto del fratello, ma fallì e fra i due nacque un odio reciproco. Ora, dopo tanti anni, Herobrine ha nuovamente l'occasione di sconfiggere il suo nemico, ma ciò gli è impedito da qualcuno : Steve, figlio di Notch, che secondo una profezia è destinato a sconfiggerlo. Per questo Steve deve morire prima della battaglia finale fra luce ed ombra, che avverrà al prossimo allineamento delle otto galassie di Minecraft, ossia fra meno di dieci anni.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Herobrine, Notch, Nuovo personaggio, Steve, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Minecraft : l'ultima guerra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Witherboss, stiamo girando in tondo- disse Kinghast all'altro generale mentre si spostavano velocemente tra le isole volanti. -È inutile, qui non ci sono altre anime, e se ci fossero le avrebbero già catturate quei lucertoloni volanti-

-Ti dico che le ho viste!- urlò lo scheletro. -Ne ho vista una viaggiare velocemente tra le isole, come se tele trasportasse, capisci? Dobbiamo prenderle tutte, ordine del capo!-

-Scusa, ma da quando te ne frega qualcosa di quello che ti dice Herobrine?- chiese Kinghast aggrottando un sopracciglio.

-Da quando dobbiamo lavorare con quelle bestie!- esclamò la scheletro. -Io non ce le voglio intorno, mi inquietano. Prima diamo al capo quello che vuole e prima ce le leviamo di torno-

-Si, forse hai ragione tu- disse Kinghast. -Oddei, ma cosa devono aver fatto di bene due disonesti mostri come noi per meritarsi di finire sempre in questi casini familiari?-

-Eccola di nuovo!- esclamò Witherboss indicando con una delle teste un'ombra muoversi su una delle isole. -Prendiamola e leviamoci da qui!-

I due generali volarono veloci sull'isola, ma non appena vi giunsero ebbero un'amara sorpresa : di fronte a loro stavano due umani, un Creeper e un Enderman, tutti con le armi puntate su di loro. Ma lo sguardo dei due mostri cadde soprattutto sulla persona al centro : era Steve che, come loro sapevano, doveva essere imprigionato nel Nether.

-Adesso non vi muovete o ve la facciamo pagare. Ci servite- disse l'ex-dio con un sorrisetto, roteando la spada di fronte ai due.

Questi rimasero per un secondo interdetti, poi esplosero : -DEI MIEI, CHE VITA DI MERDA! CHE. VITA. DI. MERDA!- urlarono all'unisono, per poi arrendersi senza fare resistenza.


**********************************


Herobrine guardava soddisfatto tutte le anime dell'Aether scorrere sotto i suoi eterei occhi, trascinate in catene da migliaia di scheletri e pigmen. I draghi avevano concluso con successo il loro compito, portando lì tutti i servi di Notch.

Il fratello, di canto suo, osservava tristemente i suoi sudditi imprigionati come schiavi. Mai avrebbe desiderato per loro un simile destino.

-Su col morale, fratellino!- disse Herobrine beffardo. -In fondo, non ho fatto altri che ripetere ciò che io e te avevamo compiuto molto tempo fa. Ti ricordi, quando prendemmo possesso del mondo? Si sa, chi non impara nulla dalla Storia è destinato a ripeterla-

Herobrine rise : -Quando ai tuoi sudditi, non piangere per loro, hai la mia parola che non li ucciderò. Mi limiterò a mandarli a lavorare nelle miniere di Quarzo del Nether-

Notch, nonostante le lacrime che gli ricavano il volto, scoppiò a ridere. -Non piango per loro- disse. -Piango per te, perché mi sto immaginando tutte le cose che ti farò non appena ti metterò le mani addosso!-


*****************************


Dall'alto di una montagna fluttuante Steve osservava i quattro giganteschi Draghi Titani Elementali trasportare le ultime anime sopra il palazzo di Notch. Sopra di esso, seduto su un trono di ossidiana, stava Herobrine gongolante.

Steve si chiese come avrebbero fatto a batterli. Aveva escogitato un metodo perfetto per riprendersi i suoi poteri, ma oltre esso non sapeva come sconfiggere quei quattro mostri alati.

Poco dopo il loro arrivo nell'Aether, il gruppo aveva incontrato Jeb. Steve era stato molto felice di reincontrare il suo padre adottivo, e lo era stato ancora di più quando questi gli aveva rivelato che Herobrine custodiva i suoi poteri divini in un vaso d'oro che teneva accanto al trono.

Allora Steve aveva subito trovato un modo per riprendersi vaso, ma oltre a questo ... era tutta un'altra storia.

Con i suoi poteri avrebbe potuto sconfiggere Herobrine, ma di certo se la sarebbe dovuta vedere con i draghi. E nemmeno suo padre, che ora era imprigionato, era riuscito a sconfiggerli da solo. Quindi, come fare?

I suoi pensieri furono stroncati dall'arrivo di Alex, la quale lo informò che erano pronti ad entrare in scena.

Steve si diresse verso una radura, dove stavano Kinghast e Witherboss, legati come salami, mentre accanto a loro c'era la visione più buffa che avesse mai visto.

In un ridicolo costume da Wither stavano ammassati Dinnerbone, Klingatt e Jeb, mentre in uno da Ghast c'era il loro amico Creeper (che avevano deciso di chiamare Bomby). La visione era così assurda che non poté trattenersi dal ridere.

-Senti, non abbiamo potuto fare di meglio, ok?!- esclamò Dinnerbone, per poi tornare serio : -Atteniamoci al piano. Noi faremo del nostro meglio per distrarre Herobrine, voi due pensate al resto-

-Va bene, va bene, non vi agitate- disse Steve.


*******************************


Herobrine osservava al settimo cielo tutte le dodici triliardi di anime ammassate di fronte a lui. -Il tempo è giunto!- urlò.

-Notch è caduto! E voi, che vi siete schierati con lui, pagherete per aver voltato le spalle al principe delle tenebre!- proseguì alzando le braccia in segno di vittoria.

Dall'esercito del Nether si levò un'ovazione : -Herobrine! Grande Herobrine! Inesorabile Herobrine!-

-Una nuova era inizia oggi!- urlò il dio. -Un'era in cui l'unico e inesorabile signore del mondo è Herobrine, il vincitore di Notch!-

Dall'esercito del Nether si levò un coro di applausi.

Poi al dio si affiancarono i due generali. -Signore, vi portiamo un invito. Un'importante signora vuole vedervi- disse Witherboss, calmo.

-Davvero?- chiese Herobrine sospettoso. -E chi sarebbe?-

Dal corpo di Witherboss uscì una mano con un pugnale : -La Morte!- urlò il generale, piantando il coltello nel petto del dio.

Herobrine rotolò giù dal trono, ma si riprese e si staccò il pugnale dal corpo. In un istante il taglio si rimarginò. Il dio evocò due mani di lava che afferrarono i due generali, bruciando i costumi.

-Pensavate davvero che potessi essere sconfitto da un piano tanto sciocco?- chiese ridendo mentre stritolava i quattro malcapitati. -Voi offendere la mia intelligenza!-

-Allora permettici di riparare, signore!- esclamò una voce dietro di lui. herobrine si voltò e spalancò la bocca per lo stupore : di fronte a lui c'era Steve, con in mano la sua spada.

-TU?!?- esclamò, per poi riprendersi e urlare : -Distruggetelo!-

Ma Steve scosse la testa : -Sciocco aspirante tiranno, hai dimenticato un dettaglio molto importante!- e Alex si palesò dietro di lui con in mano un vaso dorato. Herobrine strabuzzò gli occhi.

Alex gettò il vaso a terra, rompendolo. Una nube dorata uscì dai frammenti e si avvolse intorno a Steve, per poi fondersi con lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Fabb5000