Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: terrastoria    20/05/2009    11 recensioni
«Ta dan!»
Le forbici avevano tagliato la carta.
«…merda»
Le labbra di Naruto si piegarono all’insù, a formare un sorriso a mezzo.
«Tocca a me proporre»disse
[NaruSaku]
Dedica alle mie conoscenze NaruSaku fan,ergo Uchihagirl, Mimi e Kaho_chan.
*Una shot assurda e serena*
Con affetto e stupore ^^
Ale
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Bim bum bam

 

Alle mie affettuose conoscenze

 fan NaruSaku,

ergo,

la mia preferita eroina di pazienza su msn Ele, la mia immancabile amica di mail Cami e la zia  Lè.

Con affetto e stupore

 

Ale

 

 

 

Sasso, carta, forbici

 

[NaruSaku]

 

 

 

 

 

 

21.00

 

«Bim bum bam

 

La carta di Sakura andò a coprire il sasso.

 

«Bim Bum Bam

 

Naruto strinse il pugno destro mentre Sakura inutilmente gli dava contro con le forbici.

 

Uno a uno.

 

«Bim Bum Bam»

 

Le forbici di Sakura andarono a tagliare la carta.

 

Inaspettata vittoria femminile.

 

***

 

21.05

 

«Ok, cosa devo fare allora, per te?»

 

Sakura sorrideva trionfante di fronte al suo compagno di team.

 

«Devi aiutarmi a sbrigare faccende di carte per la signorina Tsunade»asserì solenne e gli fece cenno di seguirlo.

 

«Oh merda…»

 

Naruto sbuffò sonoramente, ma andò lo stesso affianco alla ragazza, strascicando i passi.

 

«Avanti, sarà questione di un paio d’orette, se non tre. Non dirmi che fare la mezzanotte è troppo, per te».

 

I due si guardarono, l’uno fintamente ferito nell’orgoglio e l’altra insolitamente divertita, prima di scoppiare entrambi a ridere di gusto come bambini.

 

In fondo, quella, era una delle poche limpide serate da passare assieme.

 

***

 

24.00

 

«Millecinquecento, milleseicento…milleottocento!»

 

L’esclamazione fece sobbalzare una Sakura china su una pila di carte.

 

«Finito? Bene, io ho finito da un pezzo, invece»

 

Naruto s’ alzò dalla scomoda sedia sgranchendosi della grossa.

 

«In fondo il tempo è passato veloce, ne?»

 

Sakura lo imitò, andandogli vicina, e lo ringraziò con lo sguardo.

 

«Che ne dici di un’altra partita, ora, adesso, in questo momento?»

 

Il ragazzo aveva tutto a un tratto riacquistato vitalità.

 

Lei annuì, portando in aria il pugno sinistro.

 

Seconda partita della giornata.

 

***

 

24.05

 

«Ta dan!»

 

Le forbici avevano tagliato la carta.

 

«…merda»

 

Le labbra di Naruto si piegarono all’insù, a formare un sorriso a mezzo.

 

«Tocca a me proporre»

 

Sakura osservò in successione gli occhi troppo brillanti e le gote troppo rosse del ragazzo, i bicchieri e la bottiglia di sakè vuoti sul tavolo e scrollò le spalle, lasciandosi sfuggire un intenso sbuffo {o sospiro?}.

 

Inaspettata vittoria maschile.

 

«E vabbè, per stavolta…»

 

E l’espressione dolce di lui sfaldò quella fin troppo rigorosa e apprensiva di lei.

 

«Dormo qui con te, stanotte»

 

Inaspettata arrendevolezza di donna.

 

***

 

24.30

 

«In fondo non desidero altro che te, Sakura_chan, da sempre».

 

Il fruscio dei corpi sotto le lenzuola mischiato al respiro seducente della donna era musica per le orecchie stanche di Naruto.

 

«Ehy

 

Sakura si irrigidì un istante, bloccando le braccia del ragazzo all’altezza del suo volto.

 

«Non posso davvero? Almeno una carezza, ti prego, una carezza…»

 

I bisbigli scoraggiati di Naruto erano lamine di ferro nel cuore, per lei.

 

Maledetta vittoria?

 

«…lo sapevi, vero?»

 

Naruto si lasciò cadere sopra di Sakura.

 

«Se l’avessi saputo mi sarei preparato psicologicamente e informato»

 

No, maledetta fronte spaziosa.

 

«Naruto_pervertito!»

 

La risate echeggiarono a lungo per quelle quattro pareti, prima d’essere sostituite da sospiri, nomi implorati e affanni.

 

E dannato Naruto, con la sua dolcezza anche alle 24. 30 di notte.

 

***

 

«Giochiamo?»

 

I pugni furono aperti.

 

«Non ce ne è bisogno, Naruto_kun»

 

Le mani si cercarono.

 

«Casa tua o…?»

 

«No, tua»

 

***

 

 

 

 

NaruSaku

Piccolo stravagante pensiero rosa per alcune persone speciali, per me.

Dedica anzitutto a colei che la NarusSaku l’attendeva fremente, ovvero l’affettuosa Ele (Uchihagirl).

E, non può assolutamente mancare, dedica alle altre mie splendide conoscenze NaruSaku: la mia affezionata Cami (mimi18) e la formidabile zia Lè (Kaho_chan),

Perché per loro si può anche avere dei momenti di follia e scrivere cose così, particolarissime e soprattutto di un rosa troppo intenso u.u’

 

Spero possa essere piaciuta…^^’’

 

Grazie a chi leggerà/recensirà

 

Affettuosi saluti

Terra_chan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria