Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    20/05/2009    1 recensioni
Sei lunghi mesi,sei lunghissimi mesi da quando tu ,a causa di tre parole, hai dilaniato il mio cuore in un sol secondo. “Mi vergogno di te.” Tre parole e, tutto finisce.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti amo,”
Parole che escono dalle mie labbra che sanno di pesca, dette al vento, ai campi.
Parole dette in quella strada dove una volta tu eri con me, proprio in quel punto dove sono io, completamente sola.
Il mio cellulare vibra, un messaggio da parte di un amica che parla di te eppure io il tuo nome non lo voglio sentire mai più.
Non lo voglio più sentire perchè se no, il mio cuore come fa a guarire da te?
Sei lunghi mesi,sei lunghissimi mesi da quando tu ,a causa di tre parole, hai dilaniato il mio cuore in un sol secondo.
“Mi vergogno di te.”
Tre parole e, tutto finisce. Il mio cuore. La mia vita.
Quelle parole che mi perseguitano, sempre. Sempre.
La voglia di odiarti.
Quella feroce voglia di distruggere mesi di amicizia, di parole, di piccoli gesti.
..Di noi.

Eppure, quella consapevolezza.
“Ti amo.”

Parole che, mi fanno una paura enorme, eppure che, sono vere.

Ti amo perchè sei meraviglioso..
Ti amo perchè mi hai fatto sentire viva..
Ti amo perchè solo tu mi hai distrutto il cuore in quel modo, lasciando un vuoto eterno, incolmabile.

“Ti amo, semplicemente ti amo.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye