Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Kacchankim    07/12/2016    2 recensioni
“Yuuri?”
Yuuri rabbrividì scioccato al suono di quella voce e si girò lentamente a scatti.
“V-V-Victor??”- Il nome riecheggiò forte in tutta la strada.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore sul ghiaccio (parte 1)

 
Yuuri non aveva mai pensato seriamente al suo futuro. Una cosa era certa, il pattinaggio sul ghiaccio è stato da sempre una sua passione, al punto da passare i suoi pomeriggi d’infanzia sulla pista.
Yuuri era un ragazzo semplice, senza troppe pretese. Di media altezza, corporatura non particolarmente possente. Capelli castani e occhi bruni nascosti dagli occhiali da vista, che gli lasciavano quell’aria da ragazzo timido e discreto. Ultimamente dopo aver finito l’università, aveva lasciato gli allenamenti ed era tornato a casa dalla sua famiglia.

Eppure si sentiva incompleto.

Come se una parte di lui fosse….morta.

 Le abitudini erano tornate ad essere quelle di un tempo a casa.
Era inverno.
I fiocchi di neve cadevano candidi sulle strade e si poggiavano delicatamente sulle chiome degli alberi, donando un’aria magica e quasi natalizia.
Yuuri era uscito per la sua corsa mattutina. La fredda temperatura gli punzecchiava il viso .
“E’ tornato l’inverno…chissà se ti starai allenando…Victor”- pensò Yuuri tra se e se.
Si fermò ad osservare da lontano la sua pista d’infanzia.
Gli tornarono alla mente tutti i ricordi lì trascorsi. Dalla prima volta sul ghiaccio ai salti tripli. Si ricordò cosa provava mentre pattinava. Come si sentiva ad volteggiare in aria atterrando su una sottile lama, che disegnava segni astratti sul ghiaccio. Si sentiva tutt’uno. Lui e il ghiaccio e nessun’altro.
I suoi pensieri cambiarono scenario, portandolo ad una sola immagine: Victor.
Da sempre era il suo più grande idolo, al punto da avere la stanza piena di poster. Lo ammirava davvero tanto. Si era chiesto più volte se un giorno sarebbe arrivato ad essere degno del suo sguardo, ma la competizione era alta. Yuuri all’epoca era un po’ insicuro e preferì lasciare perdere le gare.
“Victor, se solo fossi più  coraggioso verrei a stringerti la mano ed a congratularmi con te “- arrossì immaginando la scena. Una parte di lui sperava in una sottospecie di miracolo: che Victor piombasse casualmente in giappone e che lo incoraggiasse.
“Ah?! Ma che sto pensando?? Victor che viene quà solo per me?? “-scosse il capo.

Sentì una mano appoggiarsi sulla sua spalla:
“Yuuri?”
Yuuri rabbrividì scioccato al suono di quella voce e si girò lentamente a scatti.
V-V-Victor??”- Il nome riecheggiò forte in tutta la strada. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Kacchankim