Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyMoon    06/04/2005    3 recensioni
< Lui mi bacia, e io ovviamente ricambio, mentre lo abbraccio. Questo credo possa essere interpretato come un perdono... >. Leggete&recensite, please! BloodyMoon P.S._ scusate per il titolo banale, ma è il meglio che sono riuscita a trovare...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James…

MY LOVE’S STORY

by BloodyMoon

 

 

 

 

Dedico questa storia a:

·         le mie amiche Cri e Anira ed ai loro amori impossibili A. e M (spero che tutto si risolva per il meglio, ragazze! V.v.b. E in quanto a voi, A. e M., siete 2 cretini!)

·         ad Al (grazie per il supporto che mi dai sempre!)

·         a mia sorella Paddy (ti voglio bene, anche se effettivamente non te lo dimostro spesso…) e a Moony (t.v.b.)

·         a mia mamma (ti voglio bene, anche se litighiamo. Non so cosa farei senza di te!)

·         ad Ale (mi spiace per quello che è successo, spero troverai la ragazza giusta!)

·         al mio amore che spero arriverà, presto o tardi (ti aspetto!)

·         a chiunque commenterà o anche solo leggerà questa storia (v.v.b.)

 

… Anche se effettivamente quasi tutte queste persone non la leggeranno mai…

Scusate per la lunga dedica sdolcinata, ma ci voleva!

Ora vi lascio alla storia…

BUONA LETTURA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

~v~

 

 

 

 

Vorrei dirti, vorrei

Ti sento vivere

In tutto quello che faccio e non faccio ci sei

Mi sembra che tu sia qui

Sempre

Vorrei dirti, vorrei

Ti sento vivere

Dovunque guardo ci sei tu

Ogni discorso sempre tu

Ogni momento io

Ti sento sempre più

 

(“Ti sento vivere” - 883)

 

 

 

 

~v~

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

James…

Perché mi hai lasciato?

Sapevi che tu eri tutto per me…

Avevi detto che mi amavi, mi avevi promesso che non mi avresti lasciato…

Questa è stata l’unica promessa che non hai mantenuto…

Di certo non potevi vincere la Morte…

Tu, coraggioso e di buon cuore com’eri, ci hai provato comunque…

Hai cercato di proteggere le persone che amavi…

Almeno sei morto con onore, anche se avrei preferito continuare a vederti vivo, invecchiare insieme anche se lontani…

Io invece morirò solo…

Senza nessuna persona vicino…

Lo sai, sono pessimista… Lo sono sempre stato…

Ma come potevo non sentirmi solo?!

Mi hai giurato amore, e poi, ti sei accorto di voler passare il resto della tua vita con un’altra persona:

Lily Evans.

Mi hai lasciato per lei.

Bellissima.

Lunghi capelli rossi, stupendi occhi verde smeraldo, corpo assolutamente perfetto, dolce, intelligente…

E un miliardo di altre qualità.

E ti sei innamorato di lei anche se era una Slytherin…

Ma d’altronde anche io ero uno Slytherin…

E così ho fatto la più grande stronzata della mia vita…

Sono diventato Death Eater…

Molto stupido da parte mia, ma ero solo un ragazzino di diciassette anni, che si era illuso troppo dell’amore…

Lei era mia amica, l’unica persona che mi trattasse come un essere umano dopo te e Remus…

E si è veramente incazzata quando ha saputo del Dark Mark…

Io ovviamente non le ho mai detto il vero motivo, ma io stesso sapevo di aver sbagliato…

E non sono comunque riuscito ad odiarla dopo il vostro fidanzamento, dopo il matrimonio, dopo il bambino, dopo la morte…

Lei ti aveva rubato il cuore, allontanandoti inconsapevolmente da me…

Ma d’altronde non riuscivo ad odiarla… né ad odiare te…

E mi sono sempre odiato per non riuscire ad odiarti…

Ma non potevo fare altro che continuare ad amarti…

Se io ero la passione, Lily era il dovere familiare.

Certo, l’amavi. Ma era una cosa diversa, perché lei era una donna…

Per quanto tu mi amassi non avremmo mai potuto avere figli, per ovvi motivi…

Quando ti eri sposato, ci ero rimasto ovviamente di merda, ma potevo continuare ad amarti, e tu, anche se di nascosto e anche se più fievolmente, continuavi ad amarmi…

Ma quando sei morto, ero disperato…

Come avevi potuto lasciarmi?!

Non avrei potuto vivere senza di te…

E anche tuttora, dopo diciassette anni dalla tragedia, non riesco a non essere sopraffatto dal dolore…

Ma proprio la persona più inaspettata, la persona per cui tu ti sei sacrificato, la persona che più credevo di odiare mi ha dato il consiglio più utile che io abbia mai sentito…

Se io continuerò a tenerti nel mio cuore, tu non morirai mai…

Sarai vivo per sempre nel mio cuore…

E continuerò a tenere nel mio cuore tutti i nostri bellissimi ricordi…

Non so come lui abbia fatto a capire che stavo male per te…

Evidentemente conosceva il dolore così come lo conoscevo io, e condividevamo la mancanza delle stesse persone…

E, d’un tratto, ho notato quanto invece lui sia così diverso da te…

Per alcune cose è tremendamente ed inesorabilmente uguale a te…

Ma per altre non ti assomiglia per niente…

Come per esempio la modestia…

Tu eri tremendamente arrogante, mentre lui si compiace leggermente dei complimenti, ma odia la fama.

Sarà perché quella fama è derivata dalla morte tua e di Lily, ma quando mi sono accorto di quanto fosse carino mentre arrossiva, di quanto non riuscissi più ad umiliarlo pubblicamente, di quanto speravo che i suoi bellissimi occhi verde smeraldo, uguali a quelli di Lily, si posassero su di me, ho capito la realtà dei fatti…

Mi ero di nuovo innamorato…

Mai il fatto che questa persona fosse tuo figlio, il Bambino-Sopravvissuto, Harry Potter, mi rendeva le cose più difficili…

E, devo ammetterlo, è stato grazie a lui che ho cambiato punto di vista…

Poi ho scoperto che lui ricambiava i miei sentimenti…

Ci siamo praticamente messi insieme…

Il nostro è vero amore…

Anche se alcune volte, quando mi perdevo tra i ricordi dei bei momenti vissuti con te, mi sembrava di tradirvi…

Esatto, sia te che lui…

Tu perché eri il mio primo amore e non potevo dimenticarti…

Lui perché era così simile a te ed avevo paura di amarlo solo perché ti somigliava, amando te attraverso lui…

Ed una volta è successa una cosa che ovviamente non mi perdonerò mai…

Me lo ricordo come fosse ieri…

 

 

…FLASHBACK…

 

 

Cammino per i corridoi con il mio solito sguardo sprezzante e il mio passo sicuro.

Mi fermo davanti alla Stanza delle Necessità, in attesa.

Ed eccoti arrivare, bello come non mai, così simile a tuo padre… No! Non adesso… Non posso pensare a James proprio adesso…

Entriamo circospetti nella Stanza.

Ci baciamo con passione e dolcezza come facciamo sempre. Ma ogni volta è come se fosse la prima…

< James… > sussurrò.

Lui si allontana dalle mie labbra, ed io apro gli occhi di scatto, accorgendomi di cosa ho detto.

Lui mi guarda con gli occhi lucidi, e non posso fare a meno di darmi mentalmente del coglione.

< Senti Sev… io ti amo, ma tu… s-stai con me… solo perché… assomiglio a mio padre? > chiede titubante, come se neanche lui lo crede, mentre gli occhi diventano sempre più lucidi.

< Ovvio che no! > dico quasi offeso.

Come può anche solo pensare una cosa del genere?!

Beh, certe volte penso a James, ma è normale…

< Stai con me solo per dimenticarlo? Non so… > continua lui.

Non posso credere che lo stia dicendo davvero!

< Che cazzo stai dicendo, Harry? Non lo stai pensando davvero. > dico io a bocca aperta.

< No, non lo penso, ma se tu mi chiami col nome di mio padre mentre ci baciamo avrò il diritto di essere turbato, non credi? >

Quanto hai ragione, Harry. Ma lo sai che ti amo…

Perché cazzo non te lo dico, allora?! Sono un coglione, ormai è appurato! I fumi delle Pozioni devono farmi veramente molto male…

< È perché vuoi continuare con me ciò che non hai potuto fare con mio padre? > chiede duro. Ora sembra più arrabbiato che triste, ma lo capisco, probabilmente avrei fatto lo stesso.

Ma io lo amo davvero.

< No, Harry. Niente di tutto ciò. È vero, ho avuto una relazione con tuo padre, ma io amo te, e so che siete due persone diverse. A proposito, tu come fai a sapere di me e tuo padre? > chiedo curioso e leggermente irritato.

< Empatia. > risponde lui semplicemente.

Voldemort e i suoi dannati poteri che ha passato ad Harry!

< Ma se mi ami, perché ti incazzi così tanto?! >

< Proprio perché ti amo mi incazzo! Scusa tanto se ho paura di soffrire, di essere usato, e di solo Dio sa quante altre cose! >

Dio, Harry, lo so che hai paura di soffrire, lo comprendo, davvero…

< Allora io cosa dovrei dire?! Non è che tu stai con me, che sono molto più grande di te, solo perché ti ricordo una figura paterna che non hai mai avuto?! >

Ma che cazzo sto dicendo?! Io non direi mai una cosa del genere ad Harry, non lo penso davvero.

Harry mi tira un potente schiaffo, e non appena mi riprendo, lo fisso.

Ha ancora la mano a mezz’aria, mentre le lacrime sgorgano senza sosta dai suoi bellissimi occhi.

Questo mi fa sentire malissimo…

< Se questo è ciò che pensi di me, vuol dire che non mi conosci così bene come pensavo! > sussurra lui, mentre la voce piena di tristezza, amarezza e malinconia, mi fa stare ancora peggio.

Si gira per allontanarsi, ma io lo fermo, cingendolo da dietro.

< Scusa, Harry, non so cosa mi sia preso… Ti prego perdonami. > dico piano, mentre lo faccio girare verso di me.

< Ti prego, però, promettimi che mi amerai… > mi supplica lui, mentre io gli asciugo quelle stille salate quando gli accarezzo lievemente il viso.

< Ti amo, Harry. E ti amerò per sempre. Certo, io ho amato tuo padre, ma so che siete due persone diverse, e non ti userei mai per vivere attraverso di te la mia storia con James. Ti amo! >

Lui mi bacia, e io ovviamente ricambio, mentre lo abbraccio.

Questo credo possa essere interpretato come un perdono…

 

 

…FINE FLASHBACK…

 

 

Difatti non è più successo, e io, tuttora, continuo ad amarlo.

Non ti dimenticherò mai James, ti terrò per sempre nel mio cuore. Ma ora io amo Harry, e continuerò ad amarlo. Tu eri il mio passato, Harry è il mio presente e il mio futuro.

Ucciderò io stesso Voldemort se fosse necessario, ma non lascerò mai morire Harry. Mai.

Farò di tutto perché il nostro amore viva, e spero che tu accetti questi miei sentimenti verso tuo figlio.

Non ti dimenticherò.

Lascio un fiore sulla tua tomba e su quella di Lily. Rimango un attimo a fissare la tua.

Due braccia mi stringono da dietro.

< Mi piace pensare che ora mio padre e Sirius stiano continuando a combinare guai, lassù, mentre mia madre li rimprovera. Quindi credo siano felici. E spero siano felici anche per me. > dice la voce. Io ho capito subito chi è, e il suo calore mi conforta.

< Lo saranno sicuramente, Harry. > dico io.

Lui sorride. Un sorriso che contagia. E non posso fare a meno di permettermi uno dei miei rarissimi sorrisi.

Lancio un ultimo sguardo alla tua tomba, poi mi volto e mi allontano abbracciato ad Harry.

Addio, James.

Ti voglio bene…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’Autrice: Stranamente non è una Harry/Draco. Un po’ corta, ma non è né una Harry/Draco né una song-fic. Miracolo! Non mi sembra venuta malissimo, pensavo peggio. Ma siete voi a dover commentare…

Quindi mi aspetto tante recensioni!!! ^_-

So che finora ho scritto solo one-shot, ma ho una marea di idee, tante long-fic iniziate e non ancora concluse e pochissimo tempo per scrivere…

Prima di pubblicare la mia prima, vorrei essere del tutto sicura di avere il tempo e l’ispirazione necessaria per non lasciarla a metà (anche perché so quanto sia insopportabile l’attesa… ). Quindi vi prego, supportatemi! (Sempre se vi piace quello che scrivo… magari scrivo delle m***e e non lo so… =_= N.d.Me_che_si_deprime…).

Comunque, in uno spiraglio di felicità più_unico_che_raro, ringrazio TUTTE le persone che leggono e commentano (o anche solo leggono) queste mie… “storie”; inoltre, mi scuso con tutti i fan-writers di cui non ho commentato le fanfic, pur leggendole… SCUSATE INFINITAMENTE!!!

 

 

Grazie infinite!

 

 

 

 

-_ThAnKs_&_KiSsEs_-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BloodyMoon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMoon