Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Darien    08/12/2016    4 recensioni
Sasuke è lontano e Naruto non sa quando tornerà da lui, così decide di scrivergli una lettera...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, qui Darien  questa è la mia prima storia e dovete sapere che i fiori che Riceve Naruto hannop un significato specifico che vi metto alla fine. Spero vi piaccia fatemelo sapere. Grazie di cuore.


Naruto guardava fuori dalla finestra pensieroso, Sasuke era lontano e gli mancava.
Da quando era diventato Hokage si erano visti poche volte e il lavoro non gli mancava per distrarsi …ma lo amava così tanto che era impossibile dimenticarsi di lui anche se era lontano.
Aveva svolto tutte le mansioni ma non tronò a casa,rimase nel suo ufficio  a sospirare mentre guardava fuori dalla grande vetrata. Vide il sole calargli  davanti gli occhi e accendersi le luci di Konoha accendersi una ad una.
Non voleva andare a casa e trovarla  vuota senza di lui.
ad un tratto  gli venne un idea prese carta e penna  e scrisse una lettera a Sasuke il moro lo avrebbe sicuro rimproverato per una cosa del genere ma non seppe resistere , mise su carta  tutto quello che provava  poi prese un rotolo con se e salì sul tetto.
Srotolò in fretta il rotolo ricordando le parole di Sasuke  quando glielo aveva dato  gli aveva detto che serviva per contattarlo. lo srotolò dinanzi  e mosse veloci le mani dal fumo bianco comparve un essere di rara bellezza un falco pellegrino completamente bianco con un'unica penna nera proprio al centro della fronte .Naruto lo osservò estasiato e penso che quella creatura  fosse  proprio come il suo Sasuke , tragicamente bello e complicato. Gli accarezzò la testa  e gli porse la lettera l’uccello maestoso  fece una specie di cenno col capo e prese la lettera nel becco spiccò un gran balzo e sparì all’orizzonte.   Naruto lo seguì tutto il tempo con gli occhi che trasudavano desiderio e amore  sperando che  il messaggio fosse consegnato subito. Quando l’uccello fu scomparso all’orizzonte il biondo sospirò e torno a casa  trepidando già per una risposta.
Passarono quattro giorni Naruto saliva sulla terrazza  sperando di vedere il messaggero fare ritorno,proprio quando stava perdendo la speranza immaginando in quale forno possa esser finito arrosto l’uccello lo vide  posarsi leggero sulla  ringhiera. Naruto si avvicino quasi correndo   quando raggiunse l’animale vide che nel becco non recava soltanto una lettera ma anche uno strano mazzo di fiori, il biondo non lo prese dal becco del uccello e  lo osservo elencando uno a uno i fiori e le piante che lo componevano Dalie e Iris gialli legati insieme da un edera spessa  si emozionò molto nel vedere il dono del amato e lesse a fatica il biglietto per l’emozione.

“caro Naruto, grazie per amarmi per come sono”
Il biondo sorrise  e tornò lento nel suo ufficio prese un pezzo di carta e scrisse un semplice messaggio a Sasuke :

“ caro Sasuke continua a volare lontano io ti sorreggerò sempre “ Salì di nuovo sul tetto e trovò l’uccello ad aspettarlo esclamò con dolcezza < sai mentre aspettavo la risposta ho pensato un nome per te ! che ne dici di Shiromaru? Ti piace?>  l’uccello zampettò fino  alla mano tesa di Naruto e  la accarezzò con  la mano,la forza portante allora gli affidò il suo messaggio e lo vide scomparire ancora una volta  all’orizzonte.


NB: I fiori che Sasuke regala a Naruto sono Edera,Iris Giallo e Dalia che significano rispettivamente amore esclusivo,Passione ardente e gratitudine.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Darien